Bravo.. niente da dire.. e finalmente ha avuto anche un compagno di squadra che si è guadagnato lo stipendio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia vince la SPRINT a Catalunya 2
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4032
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Dicevate che era sbagliato, una mancanza di solidarietà e di esempio andare a correre in Catalunya, ma vedo che le tribune sono piene, e il clima è festoso da parte di tutti....
La migliore cosa da fare per tutti, per la Spagna e gli spagnoli in primis
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDicevate che era sbagliato, una mancanza di solidarietà e di esempio andare a correre in Catalunya, ma vedo che le tribune sono piene, e il clima è festoso da parte di tutti....
Io non sono buonista, anzi io i buonisti li detesto, ma è una gravissima mancanza di rispetto fare il gran premio in una nazione che ha una regione devastata, ennesimo segno d'incompetenza totale di dorna.
Meglio che vado a dormire adesso che è tardi.
P.S. Ma Marquez ha fatto qualcosa? Peggiore gara da quando è in ducati e terzo posto che sembra assolutamente improbabile.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDicevate che era sbagliato, una mancanza di solidarietà e di esempio andare a correre in Catalunya, ma vedo che le tribune sono piene, e il clima è festoso da parte di tutti....
Ovvio che meda anzi faccia i complimenti per organizzazione e sticazzi..... è morta gente a cosa? 150 km di distanza? Migliaia di persone senza casa ecc ecc... nzomma...
E quelli in pista le vecchie cariatidi e quelli con la panza.... gente ricca che non ha nulla a che spartire con la povera gente normale...
BENE l'asta PRO Valencia.. bene (parte) dei biglietti.. ma lpotevano farlo ovunque..
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non sono assolutamente d'accordo, appena 100 km più a sud si scava ancora e migliaia di persone non hanno casa.
Io non sono buonista, anzi io i buonisti li detesto, ma è una gravissima mancanza di rispetto fare il gran premio in una nazione che ha una regione devastata, ennesimo segno d'incompetenza totale di dorna.
P.S. Ma Marquez ha fatto qualcosa? Peggiore gara da quando è in ducati e terzo posto che sembra assolutamente improbabile.
Si io avrei evitato.
Marquez.. a parte fracassare la moto di acosta.. anzi, acosta fracassare la moto su marquez.. non granchè...
Comment
-
Originally posted by Durim View PostViene ancora più rabbia per la caduta della sprint a Sepang. Avesse vinto ora avrebbe 4 punti di svantaggio...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non sono assolutamente d'accordo, appena 100 km più a sud si scava ancora e migliaia di persone non hanno casa.
Detto questo sarò cinico, ma quando la disgrazia non ti tocca direttamente ci si dimentica presto.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Passa da gare dove controlla i maxi schermi e i relativi distacchi (da quanto è in controllo) ad altre dove cade a casaccio da solo. Pazzesco.
Comment
X
Comment