Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicevate che era sbagliato, una mancanza di solidarietà e di esempio andare a correre in Catalunya, ma vedo che le tribune sono piene, e il clima è festoso da parte di tutti....
La migliore cosa da fare per tutti, per la Spagna e gli spagnoli in primis
Dicevate che era sbagliato, una mancanza di solidarietà e di esempio andare a correre in Catalunya, ma vedo che le tribune sono piene, e il clima è festoso da parte di tutti....
Non sono assolutamente d'accordo, appena 100 km più a sud si scava ancora e migliaia di persone non hanno casa.
Io non sono buonista, anzi io i buonisti li detesto, ma è una gravissima mancanza di rispetto fare il gran premio in una nazione che ha una regione devastata, ennesimo segno d'incompetenza totale di dorna.
Meglio che vado a dormire adesso che è tardi.
P.S. Ma Marquez ha fatto qualcosa? Peggiore gara da quando è in ducati e terzo posto che sembra assolutamente improbabile.
Non lo so...... cmq. io avrei evitato... poi ovvio che giornalisti e chi ci guadagna là attorno dirà sempre... FATTO BENE...
Ovvio che meda anzi faccia i complimenti per organizzazione e sticazzi..... è morta gente a cosa? 150 km di distanza? Migliaia di persone senza casa ecc ecc... nzomma...
E quelli in pista le vecchie cariatidi e quelli con la panza.... gente ricca che non ha nulla a che spartire con la povera gente normale...
BENE l'asta PRO Valencia.. bene (parte) dei biglietti.. ma lpotevano farlo ovunque..
Non sono assolutamente d'accordo, appena 100 km più a sud si scava ancora e migliaia di persone non hanno casa.
Io non sono buonista, anzi io i buonisti li detesto, ma è una gravissima mancanza di rispetto fare il gran premio in una nazione che ha una regione devastata, ennesimo segno d'incompetenza totale di dorna.
P.S. Ma Marquez ha fatto qualcosa? Peggiore gara da quando è in ducati e terzo posto che sembra assolutamente improbabile.
Ah 100 km.... quoto...
Si io avrei evitato.
Marquez.. a parte fracassare la moto di acosta.. anzi, acosta fracassare la moto su marquez.. non granchè...
Han sabotato la moto sbagliata
Detto questo sarò cinico, ma quando la disgrazia non ti tocca direttamente ci si dimentica presto.
Comment