Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i PACCIANI di DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Se non sono bot sono contento che qualcuno voglia informarsi in un forum di appassionati piuttosto che sui social vari
    Da ANNI.... le statistiche di daidegas a differenza di quasi la totalità contano solo il traffico ORGANICO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Adesso non vedo più il numero di utenti online 👀
      Ma come no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ma come no?
        In fondo alla home non la vedo👀

Comment

• Font Size
          scusate ma, mi riesce difficile pensare ci siano 14k utenti online alle 6 di domenica mattina 😅
          Dici? Perchè?

SOno tanti.. ma daidegas è il forum di moto più grande del mondo, fa visite da 135 paesi esteri, e ormai esiste google che traduce in automatico i siti.

Oltre al fatto che ... su DDG ci sono oltre 700mila immagini taggate e indicizzate, e ducati panigale o kevin schwantz si dice cos' anche nel burkina faso.

Mi spiace ma qua mi cadete male.. ho statistiche certificate dal 2011, magari per chi non ha visione globale è difficile da capire, come quelli che pensano che i servers di ddg costano 50 euro all'anno ah,ah..

I social non sono indicizzati.... su un social non trovi una cosa di 1 mese fa, su ddg in una frazione di secondo trovi cose di 20 anni prima.

Così per dire..

Comment

• Font Size
            Originally posted by fili_speed View Post

ma infatti, saranno certamente bot, decisamente più credibili i 4 loggati che il i 14K online , anche perchè la sproporzione è evidente.
            Non è così strana come credi la proporzione.

Purtroppo.

Comment

• Font Size
              PS: poi vado in argomenti pallosi e troppo tecnici.. ma sapete cosa siano i bot e da dove vengano e che facciano e che sarebbe assurdo pensare che ci fossero centinaia se non migliaia di bot nello stesso momento in uno stesso dominio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Mai mettersi a discutere con i membri del cerchio magico.
                Il cerchio magico? TIpo? AH,ah.. cazz bruno ultimamente sei polemico ma mi fai ridere... gombloddo ah,ah..

Comment

• Font Size

Dici? Perchè?

SOno tanti.. ma daidegas è il forum di moto più grande del mondo, fa visite da 135 paesi esteri, e ormai esiste google che traduce in automatico i siti.

Oltre al fatto che ... su DDG ci sono oltre 700mila immagini taggate e indicizzate, e ducati panigale o kevin schwantz si dice cos' anche nel burkina faso.

Mi spiace ma qua mi cadete male.. ho statistiche certificate dal 2011, magari per chi non ha visione globale è difficile da capire, come quelli che pensano che i servers di ddg costano 50 euro all'anno ah,ah..

I social non sono indicizzati.... su un social non trovi una cosa di 1 mese fa, su ddg in una frazione di secondo trovi cose di 20 anni prima.

Così per dire..
                  Ah ok, una specie di reddit insomma. Certo che boh, entrare per leggere un forum di italiani tradotto ad cazzum, non dev'essere così divertente
                  Ovvio quindi che non si registrano. Tutto chiaro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

Macché fuori, che sto prendendo i voti e diventeró frate per espiare i miei peccati con la meditazione
                    Andy, 318 donne che vanno in moto non ci saranno nemmeno in tutta Italia
                    Ah, ma forse sono tutti piacioni che sperano di broccolare
                    Ma no... ci saranno ben... ma non penso che siano solo le donne che vanno sulla sezione rosa.. anzi... ah,ah..

Le proporzioni saranno alla fine quelle di mercato no?

Auguri per voti... la cerimonia del noviziato sarà trasmessa su netflix?

Comment

• Font Size

In fondo alla home non la vedo👀
                      Forse da telefono? Mettilo in orizzontale...

Cmq. si si dovrebbe vedere.....

Comment

• Font Size

Ah ok, una specie di reddit insomma. Certo che boh, entrare per leggere un forum di italiani tradotto ad cazzum, non dev'essere così divertente
                        Ovvio quindi che non si registrano. Tutto chiaro!
                        Fa una cosa... va in sezione presentazioni.. e leggi quanta gente... si iscrive/registra dicendo.. sono 10 anni che vi leggo e sticazzi...

Calcola che daidegas è un forum aperto al 100% in lettura.. quindi a meno che uno non voglia SCRIVERE(partecipare).. legge tutto senza limitazioni, da sempre.

Non sottovalutare il discorso immagini.. che è sempre più forte .....sul motore di ricerca...

Tu magari qua non ci sei mai stato... ma è la raccolta di foto di piloti indicizzata e divisa per pilota più grande del web..

So che magari chi frequenta solo 2 sezioni del forum non possa avere una visione globale della cosa... ma... DDG ha 23 anni... ha milioni di messaggi, è fortissimamente indicizzato, tutte le sezioni sono vive.. se vai su altri forum o pseudo tali... avrai sezioni con ultimo messaggio di mesi o anni... ... ci capiti anche se non vuoi... ci 'inciampi'...

Comment

• Font Size

Forse da telefono? Mettilo in orizzontale...

Cmq. si si dovrebbe vedere.....
                          Nemmeno in modalità desktop 👀

Comment

• Font Size

Fa una cosa... va in sezione presentazioni.. e leggi quanta gente... si iscrive/registra dicendo.. sono 10 anni che vi leggo e sticazzi...

Calcola che daidegas è un forum aperto al 100% in lettura.. quindi a meno che uno non voglia SCRIVERE(partecipare).. legge tutto senza limitazioni, da sempre.

Non sottovalutare il discorso immagini.. che è sempre più forte .....sul motore di ricerca...

Tu magari qua non ci sei mai stato... ma è la raccolta di foto di piloti indicizzata e divisa per pilota più grande del web..

So che magari chi frequenta solo 2 sezioni del forum non possa avere una visione globale della cosa... ma... DDG ha 23 anni... ha milioni di messaggi, è fortissimamente indicizzato, tutte le sezioni sono vive.. se vai su altri forum o pseudo tali... avrai sezioni con ultimo messaggio di mesi o anni... ... ci capiti anche se non vuoi... ci 'inciampi'...
                            Sì sì ho capito
                            In effetti non lo giro tutto.

Comment

• Font Size

Nemmeno in modalità desktop 👀
                              Strano.. mi mandi una schermata su wapp? 3492926170

Comment

• Font Size

Sì sì ho capito
                                In effetti non lo giro tutto.
                                Andy... era per parlare eh.. mica per spiegare la vita a qualcuno....

Però.. se giri.. e vedi il numero di risposte e numero di letture e i bot non fanno lettura segnata (se qualcuno se lo chiedesse e non fosse esperto di vb) ci sono centinaia.. migliaa.... decine di migliaia di discussioni/topics/threads con migliaia o decine di migliaia di letture....

No? i TONTI CORNANO no? ah,ah..

Comment

X
                                Working...
                                X