Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i PACCIANI di DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Anzi... il forum ne ha giovato.... non so se ricordi 4 chiacchere 20 anni fa..... ricordo che c'era gente che scriveva 1000 messaggi (non butto una cifra a caso) nelle 24h... ma si rispondeva a monosillabi, a emoticons e ccc ecc..

I social hanno sfoltito vari cazzoni e cazzari e hanno aggiunto qualità.... via gli invidiosi... via 'che ci vuole per fare questo e quello'... ecc ecc..

E cmq.. si.. come mi ha detto un amico.. direttore commerciale di una famosa azienda... 'pazzesco, daidegas c'era prima dei social, durante e anche ora che i social stanno morendo'...

In effetti...
    E se fai ancora questi numeri e tutte le sezioni sono vive, la dice lunga, lunghissima.

Complimenti ad averci creduto in un periodo dove tutti erano incantati dalle sirene dei social e della gratuità.

Comment

• Font Size

Eh lo so.... cmq. è sempre il 10% delle persone online.... non è come 20 anni fa.. dove avevi 80% loggati e 20% anonimi.,..

Ma ormai il trend è leggere... spiare.. guardare.... su tutti i social.

Bè loro sono anche molto meno indicizzati, quindi sicuramente hanno meno rimbalzi da motori di ricerca.... però era per darvi un'idea..
      Il trend su piattaforme scritte immagino arrivi tranquillamente al 97-3 % tra lettori e partecipanti.

Ma pensate anche solo a come si stanno evolvendo i social negli anni, o come si siano evoluti, da scrivere, a postare foto, a video, sempre più veloci, semopre minore la soglia dell'attenzione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Se non sono bot sono contento che qualcuno voglia informarsi in un forum di appassionati piuttosto che sui social vari
        Non possono essere BOT, i bot o spider web o come li si voglia chiamare, con questi numeri. E a differenza di youtube dove puoi acquistare visualizzazioni, instagram dove acquisti followers e like, il traffico a questi livelli non si può acquistare, anche perchè se fosse acquistato un sito andrebbe praticamente in tempo reale in blacklist sui motori di ricerca.

Anzi, penso che , mito22 correggimi se sbaglio, il forum di daidegas sia più grande dell'indicizzazione fattibile e realizzabile.

Comment

• Font Size

Ho sempre colto avversione da parte tua su ddg e verso di me di conseguenza... hai provato a fare un forum tuo? Per questo?

Azzz.....pane al pane e vino al vino, questo è parlare chiaro
          ma lasciate in pace Davidone che ha messo su sta bella baracca qua, utenti, mica utenti, quanti sono quanti non sono, ma che ve frega, si viene qua si sparano puttanate e se ne leggono altrettante, come nei migliori salotti del pianeta, e senza cacciare un euro, che andate cercando? Che sono sti attacchi al Davidone che è un bravo giovane timorato di Dio che se non c' avesse il difetto che gli sta sul cazzo Peccuccio nostro sarebbe da sposare, ecco
          Oh, chiariamo, ultima frase è per le ragazze del forum eh, a scanso di equivoci rosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by BZx10r View Post

Non possono essere BOT, i bot o spider web o come li si voglia chiamare, con questi numeri. E a differenza di youtube dove puoi acquistare visualizzazioni, instagram dove acquisti followers e like, il traffico a questi livelli non si può acquistare, anche perchè se fosse acquistato un sito andrebbe praticamente in tempo reale in blacklist sui motori di ricerca.

Anzi, penso che , mito22 correggimi se sbaglio, il forum di daidegas sia più grande dell'indicizzazione fattibile e realizzabile.
            Non sbagli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Azzz.....pane al pane e vino al vino, questo è parlare chiaro
              ma lasciate in pace Davidone che ha messo su sta bella baracca qua, utenti, mica utenti, quanti sono quanti non sono, ma che ve frega, si viene qua si sparano puttanate e se ne leggono altrettante, come nei migliori salotti del pianeta, e senza cacciare un euro, che andate cercando? Che sono sti attacchi al Davidone che è un bravo giovane timorato di Dio che se non c' avesse il difetto che gli sta sul cazzo Peccuccio nostro sarebbe da sposare, ecco
              Oh, chiariamo, ultima frase è per le ragazze del forum eh, a scanso di equivoci rosa
              Adesso qualcuno dirà che sei un lecchino o sono io che scrivo con un nick diverso.. sapevalo! Non in effetti certe minkiate che scrivi.. sono inarrivabili per me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post
                Allora, caro Mito, se vogliamo fare un discorso serio, facciamolo.
                Una ventina di giorni fa, ho aperto una discussione su questo forum, in cui ho esposto un ragionamento argomentato sulla stagione di Marquez. Risultato? Una decina di risposte, fortunatamente senza sfottò, e amen. Non è arrivato nemmeno alla seconda pagina.

Di solito va molto, molto peggio in quasi tutte le discussioni, tra odiatori e insulti reciproci.

Non scrivo molto su Facebook, ma avendo trovato un gruppo con una buona moderazione, ho deciso di riproporre la discussione pure lì. Risultato? 451 like, quasi tutti positivi (circa un 10% di faccine che ridono, il resto pollicioni in su), 422 commenti, che sarebbbero stati esponenzialmente di più se io gli avessi risposto e 13 condivisioni della discussione su altre pagine o gruppi.
                Il tenore delle risposte? Di buon livello (alcune decisamente buono), anche perchè in quel gruppo è vietato chiamare i piloti con nomignoli (tipo Lagnaia, Merdez, canarini e via dicendo) e chi lo fa è accompagnato gentilmente fuori. Chi non è d'accordo argomenta in maniera civile. Qualche troll c'è sempre, ma ha vita dura e vive pericolosamente, perchè lo sbattono fuori. Livello di tossicità decisamente inferiore a quello che c'è qua.

Quindi, non sempre su FB si trova la peggio immondizia (anche se molte volte si); e comunque la peggio immondizia sta pure qua, dove ormai un discorso piano e pacato non si può fare, che subito ti insultano.

Più volte sono stato sul punto di andare via; però poi non l'ho fatto, perchè fondamentalmente amo questo forum, e un po' lo sento casa mia.

Quest'è.

Però, caro Mito, se credi che la gente dovrebbe venire qua perchè ci sono gli esperti e sui social c'è la feccia... Be', leggiti meglio le discussioni del tuo forum.

Probabilmente in quel gruppo fb tifate tutti dalla stessa parte e non vi rendete conto, aprire un thread di complimenti alla stagione di Marquez scrivendo "ha corso senza fare porcate" a casa mia si chiama provocare, non siamo tutti stati educati da guido meda per fortuna!

Comment

X
                Working...
                X