Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i PACCIANI di DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View PostHo fatto uno screenshot lungo della home page aperta con Chrome mobile in modalità desktop.
La schermata che ha postato Max qualche pagina indietro io non la vedo.
Dopo dò un occhio da pannello admin.... al limite se ti fidi se mi presti le credenziali 10 minuti (casomai cancella tacchinaggi strani via PM, scherzo) dò un occhio da dentro..
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Loro ne hanno il doppio di registrati
Blocca la visualizzazione agli ospiti e via di business
Ma ormai il trend è leggere... spiare.. guardare.... su tutti i social.
Bè loro sono anche molto meno indicizzati, quindi sicuramente hanno meno rimbalzi da motori di ricerca.... però era per darvi un'idea..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Dici? Perchè?
SOno tanti.. ma daidegas è il forum di moto più grande del mondo, fa visite da 135 paesi esteri, e ormai esiste google che traduce in automatico i siti.
Oltre al fatto che ... su DDG ci sono oltre 700mila immagini taggate e indicizzate, e ducati panigale o kevin schwantz si dice cos' anche nel burkina faso.
Mi spiace ma qua mi cadete male.. ho statistiche certificate dal 2011, magari per chi non ha visione globale è difficile da capire, come quelli che pensano che i servers di ddg costano 50 euro all'anno ah,ah..
I social non sono indicizzati.... su un social non trovi una cosa di 1 mese fa, su ddg in una frazione di secondo trovi cose di 20 anni prima.
Così per dire..
Solo?
Comment
X
Comment