Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i PACCIANI di DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Postscusate ma, mi riesce difficile pensare ci siano 14k utenti online alle 6 di domenica mattina 😅
SOno tanti.. ma daidegas è il forum di moto più grande del mondo, fa visite da 135 paesi esteri, e ormai esiste google che traduce in automatico i siti.
Oltre al fatto che ... su DDG ci sono oltre 700mila immagini taggate e indicizzate, e ducati panigale o kevin schwantz si dice cos' anche nel burkina faso.
Mi spiace ma qua mi cadete male.. ho statistiche certificate dal 2011, magari per chi non ha visione globale è difficile da capire, come quelli che pensano che i servers di ddg costano 50 euro all'anno ah,ah..
I social non sono indicizzati.... su un social non trovi una cosa di 1 mese fa, su ddg in una frazione di secondo trovi cose di 20 anni prima.
Così per dire..
Comment
-
PS: poi vado in argomenti pallosi e troppo tecnici.. ma sapete cosa siano i bot e da dove vengano e che facciano e che sarebbe assurdo pensare che ci fossero centinaia se non migliaia di bot nello stesso momento in uno stesso dominio?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dici? Perchè?
SOno tanti.. ma daidegas è il forum di moto più grande del mondo, fa visite da 135 paesi esteri, e ormai esiste google che traduce in automatico i siti.
Oltre al fatto che ... su DDG ci sono oltre 700mila immagini taggate e indicizzate, e ducati panigale o kevin schwantz si dice cos' anche nel burkina faso.
Mi spiace ma qua mi cadete male.. ho statistiche certificate dal 2011, magari per chi non ha visione globale è difficile da capire, come quelli che pensano che i servers di ddg costano 50 euro all'anno ah,ah..
I social non sono indicizzati.... su un social non trovi una cosa di 1 mese fa, su ddg in una frazione di secondo trovi cose di 20 anni prima.
Così per dire..
Ovvio quindi che non si registrano. Tutto chiaro!
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Macché fuori, che sto prendendo i voti e diventeró frate per espiare i miei peccati con la meditazione
Andy, 318 donne che vanno in moto non ci saranno nemmeno in tutta Italia
Ah, ma forse sono tutti piacioni che sperano di broccolare
Le proporzioni saranno alla fine quelle di mercato no?
Auguri per voti... la cerimonia del noviziato sarà trasmessa su netflix?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ah ok, una specie di reddit insomma. Certo che boh, entrare per leggere un forum di italiani tradotto ad cazzum, non dev'essere così divertente
Ovvio quindi che non si registrano. Tutto chiaro!
Calcola che daidegas è un forum aperto al 100% in lettura.. quindi a meno che uno non voglia SCRIVERE(partecipare).. legge tutto senza limitazioni, da sempre.
Non sottovalutare il discorso immagini.. che è sempre più forte .....sul motore di ricerca...
Tu magari qua non ci sei mai stato... ma è la raccolta di foto di piloti indicizzata e divisa per pilota più grande del web..
So che magari chi frequenta solo 2 sezioni del forum non possa avere una visione globale della cosa... ma... DDG ha 23 anni... ha milioni di messaggi, è fortissimamente indicizzato, tutte le sezioni sono vive.. se vai su altri forum o pseudo tali... avrai sezioni con ultimo messaggio di mesi o anni... ... ci capiti anche se non vuoi... ci 'inciampi'...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Fa una cosa... va in sezione presentazioni.. e leggi quanta gente... si iscrive/registra dicendo.. sono 10 anni che vi leggo e sticazzi...
Calcola che daidegas è un forum aperto al 100% in lettura.. quindi a meno che uno non voglia SCRIVERE(partecipare).. legge tutto senza limitazioni, da sempre.
Non sottovalutare il discorso immagini.. che è sempre più forte .....sul motore di ricerca...
Tu magari qua non ci sei mai stato... ma è la raccolta di foto di piloti indicizzata e divisa per pilota più grande del web..
So che magari chi frequenta solo 2 sezioni del forum non possa avere una visione globale della cosa... ma... DDG ha 23 anni... ha milioni di messaggi, è fortissimamente indicizzato, tutte le sezioni sono vive.. se vai su altri forum o pseudo tali... avrai sezioni con ultimo messaggio di mesi o anni... ... ci capiti anche se non vuoi... ci 'inciampi'...
In effetti non lo giro tutto.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sì sì ho capito
In effetti non lo giro tutto.
Però.. se giri.. e vedi il numero di risposte e numero di letture e i bot non fanno lettura segnata (se qualcuno se lo chiedesse e non fosse esperto di vb) ci sono centinaia.. migliaa.... decine di migliaia di discussioni/topics/threads con migliaia o decine di migliaia di letture....
No? i TONTI CORNANO no? ah,ah..
Comment
X
Comment