Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

E Pecco perde per due anni di seguito? Naaaa, per me sopravvalutate Marc e sottovalutate Bagnaia e anche un altro Marquez lotterà per il mondiale (credo) ma da qui a vincerlo ce ne passa…imho
    Beh, è arrivato dietro di solo un centinaio di punti nell'anno di adattamento con moto vecchia. Se non fa cazzate lo può vincere eccome, e ci si è messo lui in quella situazione. (Ecco perché dico che deve vincere).
    Poi ovvio che se non dovesse farcela, qua dentro tra un anno ci sarà da divertirsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Beh, è arrivato dietro di solo un centinaio di punti nell'anno di adattamento con moto vecchia. Se non fa cazzate lo può vincere eccome, e ci si è messo lui in quella situazione. (Ecco perché dico che deve vincere).
      Poi ovvio che se non dovesse farcela, qua dentro tra un anno ci sarà da divertirsi
      Mah, io resto convinto che si stiano dando troppe cose per scontate…certo, Marc è l’unica chance per avere un po’ di spettacolo che diciamolo, con sto dominio Ducati un po’ latita però io non credo che davvero gli altri staranno a guardare come quest’anno…trovo davvero improbabile che si ripeta un 2024 e spero davvero di vedere almeno un altro marchio rompere le scatole alle rosse, in particolare faccio molto affidamento sul Pedro e perché no anche su Martin con la RS…per le jappe invece mi sa che sarà ancora dura, molto dura ahimè

Comment

• Font Size

Mah, io resto convinto che si stiano dando troppe cose per scontate…certo, Marc è l’unica chance per avere un po’ di spettacolo che diciamolo, con sto dominio Ducati un po’ latita però io non credo che davvero gli altri staranno a guardare come quest’anno…trovo davvero improbabile che si ripeta un 2024 e spero davvero di vedere almeno un altro marchio rompere le scatole alle rosse, in particolare faccio molto affidamento sul Pedro e perché no anche su Martin con la RS…per le jappe invece mi sa che sarà ancora dura, molto dura ahimè
        Spero anche io di vedere Jorge e l'Aprilia lottare per il titolo, anche con Pedro e la KTM, da totale ducatista sono il primo a dire che giocarsi il mondiale solo in casa non ha un sapore totalmente competitivo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

Tanto per questione di simpatia personale a tante persone FB non sta simpatico ..
          Ma da qui ad arrivare a inventarsi delle cose che non ha detto ... ce ne passa eehhhh
          Ma guarda che io non ho inventato proprio nulla, risentiti l'intervista a Sky, più che comprensibile il rosicamento, ma dirlo così è un po' da lagna a mio parere opinabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Ha sperperato punti ovunque, è un TANTINO riduttivo parlare di questi due problemini
            Esatto, questo intendevo. Direi ho sbagliato solo lì poi mi hanno tirato giù a me sa di lagna, poi magari sbaglio, chissene. Di certo non odio o dico male a prescindere, figurati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Esatto, questo intendevo. Direi ho sbagliato solo lì poi mi hanno tirato giù a me sa di lagna, poi magari sbaglio, chissene. Di certo non odio o dico male a prescindere, figurati
              Ma scusa ...raccontare cosa è successo effettivamente durante l'anno ora è lagnarsi?
              Ha detto che ha sbagliato tanto = vero
              Ha detto che hanno avuto un problema tecnico in una gara=vero
              Ha detto che ha avuto più contatti con cadute=vero

Si stava lagnando?o raccontando cosa è successo durante l'anno?
              Eddai...
              Se contiamo zeri per colpa veramente sua ,sono meno di quelli che vediamo in classifica (sempre tanti eh...ma meno)

Martin ha avuto un ritoro per problema tecnico?non mi pare.
              In quella gara magari avrebbe fatto 10 punti ed ecco che avrebbe vinto il mondiale.
              Tanto per dirne una

Comment

• Font Size
                Senti l'intervista che dico e capirai cosa intendo.

Comment

• Font Size

Ma guarda che io non ho inventato proprio nulla, risentiti l'intervista a Sky, più che comprensibile il rosicamento, ma dirlo così è un po' da lagna a mio parere opinabile
                  non trovo l'intervista di SKY e non ho potuto vederla, ho letto l'intervista su GPONE e li non vedo lagne anzi si assume le sue responsabilità poi non so

Comment

• Font Size

Quello che dovrà fare Marc l'anno prossimo. Altri risultati saranno fallimenti.
                    Per le vedove è sempre un fallimento!

Comment

• Font Size
                      Senti l'intervista che dico e capirai cosa intendo.
                      ma l'ho sentita...c'è poco da capire....
                      Si capisce che il mondiale l'ha perso lui ,con errori e sfortune....
                      perchè così è stato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post

Beh, è nel team migliore ed è Marquez.
                        Visto come viene trattato Bagnaia dal pubblico, direi che Marc dovrebbe vincere in carrozza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Per le vedove il 2025 sarà un anno importante…o vanno diretti al trapianto o potrebbero avere una regressione notevole della ormai cronica cirrosi comunque andrà sarà uno spettacolo assistere ai loro deliri

Comment

• Font Size

Beh, è nel team migliore ed è Marquez.
                            Visto come viene trattato Bagnaia dal pubblico, direi che Marc dovrebbe vincere in carrozza.
                            Buhahahahahaha, a proposito di deliri! Si, vincerà in carrozza e con la S di Superman sul petto come il vostro eroe giallo…siete dei grandi

Comment

• Font Size

Buhahahahahaha, a proposito di deliri! Si, vincerà in carrozza e con la S di Superman sul petto come il vostro eroe giallo…siete dei grandi
                              Quoto te ma non intendo dire che lo pensi tu.

Lo vedi com'è trattato Bagnaia qui dentro ma anche sui social?
                              Per non parlare di Gigi che gli ha messo Marquez nel box... È anche troppo bravo sto ragazzo

Comment

• Font Size

Quoto te ma non intendo dire che lo pensi tu.

Lo vedi com'è trattato Bagnaia qui dentro ma anche sui social?
                                Per non parlare di Gigi che gli ha messo Marquez nel box... È anche troppo bravo sto ragazzo
                                Bagnaia è trattato dai fan di Marc come Marc è trattato dai gialli il 90% di sta gente di motociclismo sportivo ci capisce quanto Malgioglio di figa ​​​​​ è un insieme di tifo e frustrazione che vanno a braccetto, niente di nuovo ma solo amplificato dal fenomeno dei social che dà la parola anche a chi sarebbe meglio non l’avesse…ma poi la “democrazia” e la libertà di espressione dove le mettiamo? Io saprei dove metterle! E vale anche per me ovviamente, perché anch’io sparo certe kazzate che levati ma il gioco è questo quindi giochiamo! Sempre però cercando di mantenere un minimo (minimo) di realismo e dignità, no? Ecco, allora leggiamo meno fumetti e guardiamo meno film della Marvel e diamo meriti a chi ce li ha senza per questo parlare di supereroi o alieni, magari si riesce ad essere meno noiosi e soprattutto a figurare meno rinco

Comment

X
                                Working...
                                X