Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2024

Cioè..., ormai la gente sta male.... questi danno già 'ste notizie'....

Che poi portano di un bene 'ste cazzate

• Font Size
    Infatti... 😁

Comment

• Font Size
      Mondiale buttato da Pecco, penso che il prossimo anno sarà più complicato, ma ha l'occasione di dimostrarsi super campione... vedremo

Comment

• Font Size
        Inutile negarlo... Mondiale mal giocato da Bagnaia. Dovrà ragionarci bene...

Comment

• Font Size
          Peccato, sono sinceramente dispiaciuto per Pecco…comunque 11 vittorie stagionali non sono da tutti e dimostrano che campione è sto ragazzo. E poi ha comunque perso con grande dignità e anche questo non è da tutti…bravo Pecco!

Comment

• Font Size
            Dignità insomma....... ha ribadito anche oggi che ha avuto sfortuna...... insomma dirlo dopo le cazzate fatte mi pare dignitoso il giusto

Comunque ad oggi è il pilota più veloce in pista con alle spalle team factory che qualcosina vorrà pur dire ma non il più completo e costante. Quest'anno il migliore è stato Martin !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Dignità insomma....... ha ribadito anche oggi che ha avuto sfortuna...... insomma dirlo dopo le cazzate fatte mi pare dignitoso il giusto
              boh, parlare di dignità quando si estrapola solo un parte di quello che ha detto mi sembra leggermente ipocrita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post
                boh, parlare di dignità quando si estrapola solo un parte di quello che ha detto mi sembra leggermente ipocrita
                Grazie, ma allora che nome dai a quello che ha detto, visto che l'hai sentito anche te ?!?!
                A me è parsa una vita di mezzo tra il giustificarsi e un po dire "dai, ha vinto perché mi hanno buttato giù in più ho avuto sfighe più di lui"

Tutti di sky lo hanno sbocchinato ma a me è suonato poco dignitoso nei confronti di chi ha vinto il mondiale poi posso anche essere ipocrita quanto vuoi!
                Last edited by Hotslider; 17-11-24, 18:17.

Comment

• Font Size
                  ma a me è suonato poco dignitoso nei confronti di chi ha vinto il mondiale poi posso anche essere ipocrita quanto vuoi!
                  ma che intervista hai visto?

Comment

• Font Size
                    "Ha fatto meno errori.....o al meno ha fatto meno zeri...." in che senso correggerti?!?

Poi ancora "dove NOI abbiamo avuto più sfortuna, più zeri...."

quindi lui di errori giusto un paio?!? Chiedo per un amico....... le altre volte lo hanno fatto cadere o sfiga?

Boh avrò difficoltà io a capire il senso che vuole dare all'intervista.....

Ancora, " il prossimo anno dovrò stare più attento quando sono vicino a certi piloti...."

Si dai va beh.......

il problema tecnico.....

Poi chiaro che fa i complimenti a Martin, ci mancherebbe, ha perso quest'anno avendo tutto e di più per vincere!

Mi sembrano tutte giustificazioni poco onorevoli....... parere personale.
                    Last edited by Hotslider; 17-11-24, 18:42.

Comment

• Font Size
                      lol

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        "Ha fatto meno errori.....o al meno ha fatto meno zeri...." in che senso correggerti?!?

Poi ancora "dove NOI abbiamo avuto più sfortuna, più zeri...."

quindi lui di errori giusto un paio?!? Chiedo per un amico....... le altre volte lo hanno fatto cadere o sfiga?

Boh avrò difficoltà io a capire il senso che vuole dare all'intervista.....

Ancora, " il prossimo anno dovrò stare più attento quando sono vicino a certi piloti...."

Si dai va beh.......

il problema tecnico.....

Poi chiaro che fa i complimenti a Martin, ci mancherebbe, ha perso quest'anno avendo tutto e di più per vincere!

Mi sembrano tutte giustificazioni poco onorevoli....... parere personale.
                        Un errore suo. Anzi due. Silverstone e non impuntarsi per bocciare subito il forcellone. Intervista in puro stile Lagnaia, l'ho sentita anche io. Ascoltare per credere, però oh ci sta pure rosicare, poco signorile ma ci sta. Alla fine ha perso di 10 punti e fatto una gran stagione, solo senza lagna ne usciva meglio imho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Un errore suo. Anzi due. Silverstone e non impuntarsi per bocciare subito il forcellone. Intervista in puro stile Lagnaia, l'ho sentita anche io. Ascoltare per credere, però oh ci sta pure rosicare, poco signorile ma ci sta. Alla fine ha perso di 10 punti e fatto una gran stagione, solo senza lagna ne usciva meglio imho

Comment

• Font Size

Manca Tardozzi

Comment

• Font Size

Sta roba della forcella e del forcellone l’ho sentita ma non l’ho capita…qualcuno sa di cosa parli Pecco? Cioè all’inizio la forcella e il forcellone 2024 non funzionavano e sono tornati a quelli della 23??? Oppure hanno portato degli upgrade ai primi test durante la stagione? E comunque non mi ricordavo si fosse parlato di questo cambiamento…credevo che la GP24 fosse nata perfetta e invece…

Comment

X
                              Working...
                              X