Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo, ma secondo me Marc e Valentino sono più "figli di puttana inside", mentre Pecco no.
    Ecco perché non capisco come mai lo trattino così, compreso chi gli paga lo stipendio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Concordo, ma secondo me Marc e Valentino sono più "figli di puttana inside", mentre Pecco no.
      Assolutamente d’accordo con te a me personalmente Pecco piace e ho grande stima del suo talento ma comunque non tifo lo stesso per lui come non tifo per Ducati…mi limito a guardare le gare e a divertirmi perché amo le moto e il motociclismo. Non nego neppure di essere frustrato dalla situazione di Honda che mi fa parecchio rosicare e allora vengo qui a condividere un po’ di bile coi gialli così mi sento meno solo…ecco perché adoro Marquez nonostante abbia lasciato HRC (e quanto ha fatto bene ahimè), perché resta ad oggi l’unico capace di mandare fuori di testa un mucchio di disadattati che senza di lui non scriverebbero o scriverebbero molto meno…e poi io che faccio? La solitudine è una brutta bestia mentre mal comune si dice sia mezzo gaudio

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Bagnaia è trattato dai fan di Marc come Marc è trattato dai gialli il 90% di sta gente di motociclismo sportivo ci capisce quanto Malgioglio di figa ​​​​​ è un insieme di tifo e frustrazione che vanno a braccetto, niente di nuovo ma solo amplificato dal fenomeno dei social che dà la parola anche a chi sarebbe meglio non l’avesse…ma poi la “democrazia” e la libertà di espressione dove le mettiamo? Io saprei dove metterle! E vale anche per me ovviamente, perché anch’io sparo certe kazzate che levati ma il gioco è questo quindi giochiamo! Sempre però cercando di mantenere un minimo (minimo) di realismo e dignità, no? Ecco, allora leggiamo meno fumetti e guardiamo meno film della Marvel e diamo meriti a chi ce li ha senza per questo parlare di supereroi o alieni, magari si riesce ad essere meno noiosi e soprattutto a figurare meno rinco
        Comunque penso che malgioglio fra tutto avrà visto più figa (sia quantità che qualità) che noialtri...
        Poi penso l'abbia lasciata in vetrina

Comment

X
        Working...
        X