Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma chi dice che Bagnaia si è di nuovo lamentato forse ha problemi di comprendonio della Lingua Italiana... se ascoltasserò l'intervista fin in fondo sarebbe meglio..
    Ha tranquillamente ammesso di avere fatto degli errori quest'anno...
    E ha fatto i complimenti a JM..
    Che cosa doveva fare di più.?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      autoflagellarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post
        Ma chi dice che Bagnaia si è di nuovo lamentato forse ha problemi di comprendonio della Lingua Italiana... se ascoltasserò l'intervista fin in fondo sarebbe meglio..
        Ha tranquillamente ammesso di avere fatto degli errori quest'anno...
        E ha fatto i complimenti a JM..
        Vincere il mondiale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Sta roba della forcella e del forcellone l’ho sentita ma non l’ho capita…qualcuno sa di cosa parli Pecco? Cioè all’inizio la forcella e il forcellone 2024 non funzionavano e sono tornati a quelli della 23??? Oppure hanno portato degli upgrade ai primi test durante la stagione? E comunque non mi ricordavo si fosse parlato di questo cambiamento…credevo che la GP24 fosse nata perfetta e invece…
          All'inizio non si trovava bene con questi due componenti ...
          E credo e dico credo ma forse mi sbaglio .. puo darsi che qualche gara all'inizio l'ha fatta con questi componenti della 2023 ... di sicuro so all'inizio che non si trovava con questi componenti della moto nuova

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post
            autoflagellarsi
            Tanto per questione di simpatia personale a tante persone FB non sta simpatico ..
            Ma da qui ad arrivare a inventarsi delle cose che non ha detto ... ce ne passa eehhhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post

Vincere il mondiale!
              E l'avrebbero attaccato perché l'aveva fatto vincere Ducati, rubando la vittoria a Martin. Bagnaia, per un certo numero di detrattori, ha torto e sbaglia sempre, a prescindere. Una ragione, poi, si trova sempre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Un errore suo. Anzi due. Silverstone e non impuntarsi per bocciare subito il forcellone. Intervista in puro stile Lagnaia, l'ho sentita anche io. Ascoltare per credere, però oh ci sta pure rosicare, poco signorile ma ci sta. Alla fine ha perso di 10 punti e fatto una gran stagione, solo senza lagna ne usciva meglio imho
                Ha sperperato punti ovunque, è un TANTINO riduttivo parlare di questi due problemini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

E l'avrebbero attaccato perché l'aveva fatto vincere Ducati, rubando la vittoria a Martin. Bagnaia, per un certo numero di detrattori, ha torto e sbaglia sempre, a prescindere. Una ragione, poi, si trova sempre...
                  Doveva vincerlo lui, non rubarlo...
                  Punto e basta.
                  Hai la migliore delle motociclette, i migliori tecnici e tutto il resto...
                  Ha vinto 11 gare? Ha perso il mondiale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Ha sperperato punti ovunque, è un TANTINO riduttivo parlare di questi due problemini
                    Sicuro di aver sentito per bene l'intervista..??
                    ha detto che gli 8 zeri sono errori da non ripetersi l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post

Ma tanto ai suoi detrattori non va mai bene niente ... qualsiasi cosa dica diranno che è falso lagnioso e bla bla bla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

Vincere il mondiale!
                        Quello che dovrà fare Marc l'anno prossimo. Altri risultati saranno fallimenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Anche! Ma ci sta tutta, la lagna e che gli tiri il culo e per le cappelle e per le sfighe...... quello che ci sta poco è incensarlo per la signorilità che non evince da questa intervista! In tutta sincerità Bagnaia mi sta indifferente e riconosco che sia il pilota più veloce del motomondiale !

Comment

• Font Size

Appunto.

​​​​​​

Comment

• Font Size
                              A me, nessuno degli attuali piloti sta particolarmente simpatico, quindi le interviste quasi non le ascolto. Guarda la gara e stop

Comment

• Font Size

E Pecco perde per due anni di seguito? Naaaa, per me sopravvalutate Marc e sottovalutate Bagnaia e anche un altro Marquez lotterà per il mondiale (credo) ma da qui a vincerlo ce ne passa…imho

Comment

X
                                Working...
                                X