Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il SERVILISMO di SKY (meda e sanchini) verso piloti e MARCHI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il SERVILISMO di SKY (meda e sanchini) verso piloti e MARCHI

Dainese, Ducati, Aprilia, ok ti prestano/danno moto, tute, ti invitano a fare esperienze, ti pagano per presentare l'aprilia all stars, ecc ecc .................................. adesso ho visto un'anteprima di un servizio per BETA.

Ok che non sono servizio pubblico, ma quando è così evidente, non è un pò vergognoso?

• Font Size
    Originally posted by martin28 View Post
    Dainese, Ducati, Aprilia, ok ti prestano/danno moto, tute, ti invitano a fare esperienze, ti pagano per presentare l'aprilia all stars, ecc ecc .................................. adesso ho visto un'anteprima di un servizio per BETA.

Ok che non sono servizio pubblico, ma quando è così evidente, non è un pò vergognoso?
    Ma va MA QUANDO MAI

Eh vabbè ognuno tira acqua al suo mulino, specialmente col portafoglio degli altri.

Comment

• Font Size
      molto più scandalosa e vergognosa la tv di stato e tutti quei programmi volgari dove ci si mette a pecorina per le criminalità legalizzate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        molto più scandalosa e vergognosa la tv di stato e tutti quei programmi volgari dove ci si mette a pecorina per le criminalità legalizzate.
        Ma ovvio e per i politici.. ma non andiamo troppo ot..

Comment

• Font Size
          Ascoltate le telecronache spagnole

Comment

• Font Size

Nel servizio pubblico fanno pubblicità eccome

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Nel servizio pubblico fanno pubblicità eccome
              nel servizio pubblico andrebbero arrestati diversi soggetti per quello che hanno detto e mandati nei campi a raccogliere le zucchine con la bocca e con le mani legate

Comment

• Font Size
                ok il servilismo ci sta, ma il servizio è di qualità inarrivabile e se la fanno pagare bene...!
                una volta era la Rai ad essere così, altissima qualità in tutto, ora non più purtroppo

Comment

• Font Size
                  Marchette, propaganda e continue interviste sempre ai soliti amiconi! Vergognosi è poco!

Comment

• Font Size

Eh vabbè, vorrei vedere te, se dainese ti invitasse spesato a fare esperienze fighissime, o ducati ti desse la moto o michelin ti regalasse le gomme per auto tua e di tutta la famiglia.

Si ho visto la cosa della moto2 per beta, ma sono cmq. 'giornalisti', e siamo in italia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F.126ck View Post
                      Marchette, propaganda e continue interviste sempre ai soliti amiconi! Vergognosi è poco!
                      Almeno è SKY e non la RAI va.

Comment

• Font Size
                        Io non ci vedo niente di strano è una TV commerciale vive anche di quello. Chi paga ha visibilità è proprio la base del loro lavoro. Non sono giornalisti che raccontano di guerre o cronaca dove l'essere di parte può falsare la percezione delle persone, parlano di futile sport. Sport che vive grazie alla TV e agli sponsor.

Comment

• Font Size
                          A me basterebbe che smettessero di urlare a casaccio, la pubblicità velata ci sta. Ma capisco che nel 2024 sia desueto chiedere competenza, linguaggio tecnico appropriato e toni pacati...

Comment

X
                          Working...
                          X