Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia PASCOLA in pista, Vinales quasi lo tampona e cade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ha fatto come sul film top gun
    "la barba alla torre"

si chiama o no maverik?
    Grande, la barba a bagnaia, anche se per la barba che ha bagnaia, basta un asciugamano non troppo morbido.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post

per come la vedo io, Bagnaia ha dormito... non è proprio al massimo della forma mentale evidentemente...
      tuttavia, PER ME, Vinales ha torto sempre a priori e comunque. Menomale il prossimo anno si sfa***** lontano dalle amate aprilia.
      Il vero colpo dell'Aprilia è liberarsi di lui.

Comment

• Font Size
        scusate ma ripeto pecco poteva anche aver avuto un guasto o finito la benzina...vinales che guardava?
        gli si era rizzato per i lfatto che era riuscito a partire bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Cioè... guardate questo.. parte male e subito si mette con una mano.... a guardarsi in giro.. a quanto stava? 80 all'ora?

Ma dai.. l'avesse fatto qualche altro pilota di seconda fascia.. sarebbe stato uno scandalo...

Leggendo il titolo, pensavo fosse caduto Vinales... poi ho visto il video.
          No vabbè, segno che tanto sereno non è.
          Vedremo domani.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Le prove sono FINITE
            le prove sono FINITE quando tutte le moto sono spente dentro i box...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

le prove sono FINITE quando tutte le moto sono spente dentro i box...
              Non funziona così.
              Il giro di rientro ai box è una passerella praticamente e tutti rientrano a passo. Se tu decidi di rientrare a cannone, sei tu che devi fare attenzione a chi hai davanti.
              E comunque rimane il fatto che Pecco era da una parte da un bel pezzo e Vinales è voluto passare per forza di lì, senza nessun senso.

Comment

• Font Size
                Meno male che l'anno prossimo vincerà MM e cosi ci sarà la possibilità di affossare definitivamente Pecco ......

Comment

• Font Size
                  Posso essere d'accordo che Bagnaia fosse troppo lento. Ma ditemi se è normale la manovra di Vinales... Mica se lo è trovato dietro ad un tornante... A turno finito, aveva 1 km di rettilineo per vederlo. Boh, secondo me non ha tutti a casa
                  ​​

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ho visto 8000 piloti andare piano per rientrare ai box
                    ...e quanti cadere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

Leggendo il titolo, pensavo fosse caduto Vinales... poi ho visto il video.
                      No vabbè, segno che tanto sereno non è.
                      Vedremo domani.
                      Molto nervoso... e un pò arrogante a dare colpa ad altri invece che dire.. ma che cazzone che sono..

Comment

• Font Size
                        Comunque..... che SKY minimizzi e non dia la colpa a Vinales è TUTTO DIRE......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

...e quanti cadere?
                          Tanto sereno non è...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Molto nervoso... e un pò arrogante a dare colpa ad altri invece che dire.. ma che cazzone che sono..
                            Però spesso mettete in bocca a Bagnaia delle parole che non ha detto. Ho ascoltato le sue dichiarazioni e ha chiaramente detto che secondo lui hanno sbagliato entrambi. Lui era troppo lento e in traiettoria e Vinales che ha fatto una manovra senza senso. Andava piano anche dopo aver ciccato la partenza e anche per risparmiare il motore. Ha ribadito di essersi spaventato e di aver pinzato istintivamente. Direi caso chiuso. Non ha accusato nessuno.

Ripeto, sue dichiarazioni, non cose scritte o riportate da altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post

Però spesso mettete in bocca a Bagnaia delle parole che non ha detto. Ho ascoltato le sue dichiarazioni e ha chiaramente detto che secondo lui hanno sbagliato entrambi. Lui era troppo lento e in traiettoria e Vinales che ha fatto una manovra senza senso. Andava piano anche dopo aver ciccato la partenza e anche per risparmiare il motore. Ha ribadito di essersi spaventato e di aver pinzato istintivamente. Direi caso chiuso. Non ha accusato nessuno.

Ripeto, sue dichiarazioni, non cose scritte o riportate da altri
                              Dopo digerisce e pensa o qualcuno lo imbocca..... ma la reazione era molto evidente.... a caldo...

Il ragazzo è molto agitato.....

E cmq. una volta che dica.. colpa mia... son cazzone...

Comment

• Font Size
                                Vinales: “Pecco andava a 200 e io a 300 km/h, non sapevo dove andare”​

E cmq. a 200 all'ora non sta col busto alzato guardandoti in giro...

Comment

X
                                Working...
                                X