Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia PASCOLA in pista, Vinales quasi lo tampona e cade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SF-848 View Post
    Vado controcorrente: hanno 1 km di rettilineo per provare la PARTENZA: nessuno tira, le prove sono finite.

Quante marce metteranno, 4? 3-400 metri, la prova partenza l'hai fatta.
    Che bisogno c'e' di tirare una staccata passando a 2 cm da uno che hai perfettamente visto da quando sei partito?

Bagnaia era lento, in traiettoria, A PROVE FINITE.

Magari vuoi provare la prima staccata? Ok, ma se vedi che c'e' qualcuno davanti a te, stai attento.
    A prove o a gara finita nessuno e' tenuto a tirare, si puo' anche andare lenti.
    Bagnaia non e' comparso dal nulla e non ha cambiato traiettoria all'improvviso.
    Ok... ma non colpa di VINALES.. concorso casomai...

Ma cmq... ribadisco..... sei in fondo alla retta dove gli altri partono con moto da 300 cv... mah... io se partissi a 2 all'ora e poi andassi a fare tutta la retta col braccio sul serbatoio mi cagherei addosso...

Anche considerando quanto in fretta si raffreddino le gomme eh... oooooocio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      In parte concordo con voi (boss e Martin28) ma io continuo a vederla più come una sconfitta di Pecco che di Ducati…cosa dovevano fare di più? La GP24 è costruita sulle caratteristiche di Pecco (staccata e percorrenza), hanno 4 moto nella prime 4 posizioni, hanno dato tutto il supporto possibile ad una squadra satellite che è stata in questi due ultimi anni l’unica vera competitor, hanno rinnovato il contratto a Bagnaia ancor prima che iniziasse sto mondiale per renderlo tranquillo…ripeto, cosa dovevano fare di più? E comunque tornando ad oggi anche Acosta e Fernandez han fatto una bella cagata ad inizio sessione questo sembra un we bello teso per parecchi piloti, speriamo di non vedere vaccate epocali e che tutto vada bene. E poi seppur al lumicino qualche speranza ancora Pecco ce l’ha…io ci ho messo su una scommessa, sai mai
      Si ma se non vince il tuo pilota di punta.. campione del mondo.. che hai rinconfermato e strapaghi......

E' colpa anche dei manager quando fanno troppo gli arroganti e sottovalutano gli altri....

O non prendo il pilota e gli dicono.. ciccio.. ti diamo 6 pali... usa il cervello....

Comment

• Font Size
        Originally posted by martin28 View Post

Ottimo esempio. Calzante. Solo che il camion arriva a 60 all'ora in più, in motogp in fondo alla retta facile che arrivino a 150-200 kmh all'ora in più, ah no bagnaia si aspetta che gli altri si lancino fuori pista per evitarlo? Arroganza.
        Concordo.. arroganza.. ma ci sta.. specilamente nei manager ducati.. da sempre...

Comment

• Font Size

bagnaia vinales crash barcellona

Comment

• Font Size
            ViGNales por fuera.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                il ragazzo ha il cervello in pappa. Se l'anno prossimo marquez ne farà polpette, mi sembrerà una cosa ovvia e naturale...

Comment

• Font Size
                  ma nemmeno l'ha toccato... mi spiace per pecco ma ha fatto tutto da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    Ma ovvio... ma vedrai sky...... che arrampicata sugli specchi...... e vedrai se ducati non chiederà penalizzazione per Vinales...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      il ragazzo ha il cervello in pappa. Se l'anno prossimo marquez ne farà polpette, mi sembrerà una cosa ovvia e naturale...
                      E ancora l'1 ce lo ha lui sulla carena.. e ha un compagno di squadra che piene le palle a mettersi dietro marquez debuttante sulla moto vecchia e con team provato...

E non ultimo.. la donna di marquez.. è marquez coi capelli lunghi e meno tette... lo vedrà ovunque anno prossimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Concordo.. arroganza.. ma ci sta.. specilamente nei manager ducati.. da sempre...
                        Ma che c'entrano i manager con questa caduta???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          Meno male che non l'ha toccato...
                          Dagli onboard si puo' un po' capire la sensazione, ha pinzato d'istinto quando se l'e' sentito passsare cosi' vicino e veloce.

Comment

• Font Size
                            Vinales poteva evitare, e Bagnaia poteva non dormire.

Ma poi vinales prova ancora le partenze? Credevo avesse gettato la spugna
                            Last edited by Fafnir; 15-11-24, 12:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Si ma se non vince il tuo pilota di punta.. campione del mondo.. che hai rinconfermato e strapaghi......

E' colpa anche dei manager quando fanno troppo gli arroganti e sottovalutano gli altri....

O non prendo il pilota e gli dicono.. ciccio.. ti diamo 6 pali... usa il cervello....
                              Ma ti pare che abbiano sottovalutato Martin?
                              Lo sapevano benissimo quanto era veloce, e gli hanno comunque fornito materiale e assistenza di prim'ordine.

Ducati ha costruito il suo dominio sul fatto di avere tanti piloti buoni su moto buone, mi pare ovvio che abbiano considerato il fatto che Martin potesse vincere quest'anno.

Se Lenovo s'incazza, avrebbe dovuto incazzarsi gia' dal 2022, le condizioni erano gia' quelle.

Pensa un po' quanto dovrebbe incazzarsi Repsol... ah no quelli se ne vanno proprio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SF-848 View Post

Meno male che non l'ha toccato...
                                Dagli onboard si puo' un po' capire la sensazione, ha pinzato d'istinto quando se l'e' sentito passsare cosi' vicino e veloce.
                                Per carità.... ma ribadisco.. se vai col braccio appoggiato sul serbatoio guardandoti in giro....

E' 20 anni che corre... forse più... mica è la prima volta che va in pista dai...

Comment

X
                                Working...
                                X