Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catalunya SOLIDARIETA' FP1 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by MatS1KRR View Post
Ma uno che va a 30 all'ora con una MANO guardandosi in giro, in traiettoria e gli altri dietro stanno pratendo a tutto gas con moto da 300 cv. NONSOTTOVALUTATEILCAMPIONEDELMONDO
mi pare siano partiti sul rettilineo principale...secondo il tuo discorso allora non dovrebbero fare manco le prove di partenza dato che SEI FERMO IN MEZZO ALLA PISTA.
Eppure le fanno tutti e dopo una beve accelerata rallentano e tornano ai box
vinales è arrivato forte fino alla prima curva. ora tocca vedere da dove ha fatto la prova di partenza...ma presuppongo dal traguardo no?
sapeva che le prove ERANO FINITE eh e ci sta che c'è gente che pascola per rientrare.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mi sa che l'unico a piagnere sarà bagnaia....
Anche se .... in Ducati... se perdono... una bella sfoltita andrebbe data..... ma GOMME GAZZO FAI
Tuttavia... quest'anno, penso che Jorge abbia mostrato di meritare il titolo e soprattutto i professori in rosso hanno, come al solito, palesato di che pasta siano fatti... Casey Lorenzo sono un esempio lampante di che politica viga da quelle parti (si dice viga??? la crusca ce lo mena qui al ddg)... comunque, nel 2024, Martin con il contratto in mano ma, alla fine, lo hanno sfanculato più o meno in modo trasparente e a favore del pilota più scorretto della storia... anzi direi lo sportivo più scorretto della storia. Insomma si sono trovati alla grande.
Quindi forza Martin... sarebbe una bella favola e poi vedere il n.1 sulle Aprilia... goduria...
Quanto a Pecco invece, io, credo che se dovesse perdere il titolo avrebbe un reset mentale che lo renderebbe più ostico al bimbo93 il prossimo anno... se vincesse questo mondiale arriverebbe scarico... con l'ansia di dire che è lui il capo e il suo futuro compagno di squadra lo smonterebbe in 4 gare (cosa verosimile anche dovesse perdere il mondiale sia chiaro).
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by key87 View Post
Guarda ho sempre appoggiato Bagnaia sin dai tempi della moto3 dove, ricordo, qualche eminenza della tv si permise di dire che non era il caso corresse... era scarso a loro vedere.
Tuttavia... quest'anno, penso che Jorge abbia mostrato di meritare il titolo e soprattutto i professori in rosso hanno, come al solito, palesato di che pasta siano fatti... Casey Lorenzo sono un esempio lampante di che politica viga da quelle parti (si dice viga??? la crusca ce lo mena qui al ddg)... comunque, nel 2024, Martin con il contratto in mano ma, alla fine, lo hanno sfanculato più o meno in modo trasparente e a favore del pilota più scorretto della storia... anzi direi lo sportivo più scorretto della storia. Insomma si sono trovati alla grande.
Quindi forza Martin... sarebbe una bella favola e poi vedere il n.1 sulle Aprilia... goduria...
Quanto a Pecco invece, io, credo che se dovesse perdere il titolo avrebbe un reset mentale che lo renderebbe più ostico al bimbo93 il prossimo anno... se vincesse questo mondiale arriverebbe scarico... con l'ansia di dire che è lui il capo e il suo futuro compagno di squadra lo smonterebbe in 4 gare (cosa verosimile anche dovesse perdere il mondiale sia chiaro).
Il caso Marquez non pensi ci sia stata anche una volontà di qualcuno di metterlo li? un po' come rossi 2013?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
però,al netto che il risultato è il medesimo, pare ,ai più, ch eil mondiale lo ha perso bagnaia invece che vincerlo Jorge.
Il caso Marquez non pensi ci sia stata anche una volontà di qualcuno di metterlo li? un po' come rossi 2013?
Tralasciando quello che si erano detti Ducati e Martin, qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che non dovessero prendere Marquez?
No perché questo, oltre 8 mondiali in saccoccia, ha pure vinto quanto Martin quest'anno con la moto 2023, che con gli altri piloti non ha fatto manco un podio.
Sinceramente sfido chiunque trovandosi in quella situazione e mettere sotto contratto Martin. Poi dispiace perché se lo sarebbe meritato, ma con Marquez nel mezzo c'è poco da fare.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
però,al netto che il risultato è il medesimo, pare ,ai più, ch eil mondiale lo ha perso bagnaia invece che vincerlo Jorge.
Comment
-
Originally posted by key87 View Post
si... però non è paragonabile... yamaha aveva da scegliere fra ben spies (ottimo) e dovizioso (meno ottimo)... quì invece parliamo di un pilota che sta dimostrando di essere un campione
Senza considerare che Marquez sposta tanta più attenzione e gente di Martin.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
La sfiga di Martin è che dall'altra parte c'è uno che ha vinto 8 mondiali e l'unico che ha fatto la differenza con la 2023, per di più ha vinto quanto Martin quest'anno.
Senza considerare che Marquez sposta tanta più attenzione e gente di Martin.
Di sicuro se perde questo mondiale, il prossimo anno sarà più determinato.
Comment
X
Comment