Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni Pecco Barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dichiarazioni Pecco Barcellona

Riporto il link di GPONE.
    Io trovo che Pecco sia sempre molto onesto nelle sue dichiarazioni. qui qualcuno lo chiama lagna ma io invece trovo che si prenda sempre le sue responsabilità.
    Soprattutto in queste dichiarazioni lo trovo corretto, non tira fuori scuse su punteggi o balle varie dice chiaro che ha sbagliato toppo, sottolinea anche un pochino di sfiga, che secondo me c'è stata, ma non la usa come scusa. Dice chiaro che Martin se vincerà avrà meritato il titolo. BRAVO

• Font Size
    Ragazzi... se potete non mettete LINK cliccabili... se il sito che linkate ha problemi... visto che ha un link diretto ci va anche DDG

Thanks...

Comment

• Font Size
      sorry

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        sorry
        No no.. spiegavo...... perchè...

Cmq. che diceva bagnacauda?

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          https://www.gpone.com/it/2024/11/14/...di-martin.html
          Riporto il link di GPONE.
          Io trovo che Pecco sia sempre molto onesto nelle sue dichiarazioni. qui qualcuno lo chiama lagna ma io invece trovo che si prenda sempre le sue responsabilità.
          Soprattutto in queste dichiarazioni lo trovo corretto, non tira fuori scuse su punteggi o balle varie dice chiaro che ha sbagliato toppo, sottolinea anche un pochino di sfiga, che secondo me c'è stata, ma non la usa come scusa. Dice chiaro che Martin se vincerà avrà meritato il titolo. BRAVO
          Si a freddo è onesto e riflessivo, il problema è a caldo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Si a freddo è onesto e riflessivo, il problema è a caldo.
            Infatti... e ultimamente si scalda in fretta.. specialmente quando non vince facile..

NON SOTTOVALUTATE IL CAMPIONE DEL MONDO....

Comment

X
            Working...
            X