Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 modi da parte di Ducati e Bagnaia di RUBARE il titolo a Martin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6 modi da parte di Ducati e Bagnaia di RUBARE il titolo a Martin

    Premetto che la gente ha gran buon tempo... ma si cazzeggia (fonte motogpnews)


    Questo fine settimana vede l’emozionante culmine della stagione ineccita della MotoGP 2024. Il Super Spaniard Jorge Martin si trova 24 punti davanti alla barba dell’attuale campione Pecco Bagnaia dando al pilota della Primark Ducati un chiaro vantaggio.

    Come può Bagnaia rubare il campionato? Imbrogli!

    Ora il team di Bolognese non ha paura di piegare le regole ogni tanto per ottenere un vantaggio ingiusto. Tuttavia, per ridare questo tipo di lead back Ducati dovrà prendere ispirazione dai loro compagni italiani – Ferrari F1! E stiamo parlando di tutti gli anni di “Michael Schumacher & Ross Brawn”.

    Così noi di MGPN abbiamo compilato una lista dei primi sei modi in cui Ducati potrebbe imbrogliare verso la vittoria – che è la vittoria più dolce!


    Last edited by mito22; 13-11-24, 08:49.

  • Font Size
    #2
    I pneumatici

    Pneumatici assolutamente succhiano in MotoGP. Michelin ha contribuito a rendere questa stagione il peggiore nella memoria vivente grazie al loro surriscaldamento nero di assurdità sottilmente travestita da pneumatico anteriore.

    Ma non sono solo le loro crappy gomme anteriori che possono distruggere una gara di MotoGP poiché la disconttura di scimmia ha anche l’abitudine costante di fornire una qualità incoerente. Per ragioni sconosciute qualsiasi pilota può finire con una gara che rovina una “duff one” in qualsiasi momento durante il fine settimana che rovinerà efficacemente la sua gara – o nel caso di Joan Mir lo farà cadere anche prima.

    Ma cosa succederebbe se una gomme da duff fosse “accidentalmente” fornita a Jorge Martin il giorno della gara? È accaduto convenientemente “accidentalmente” lo scorso anno allo spagnolo quando stava cercando di vincere il campionato da Bagnaia. All’epoca Pecco disse che le gomme da borda non erano una cosa... a meno che non ne avesse una.

    Un fulmine può colpire due volte l'inguine di Martin? Un grande sacchetto di contanti e una vasca di coq au vin scaricata fuori dal quartier generale di Michelin potrebbe aiutare questo evento casuale a essere più colpito casualmente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Morbidelli per fare un “capirossi”

      Se c’è una cosa in cui c’è una cosa in cui Franco Morbidelli non è certamente MotoGP. Ma potrebbe essere schiantato contro altri piloti mentre mostra un atteggiamento generale "fuori dalla sua profondità". Un “Franky Special” in curva si poteva vedere l’italiano che si fa comodo strada fino alla sfortunata carcassa di Jorge Marrtin in una volta – prendendo alcuni suggerimenti dalla gara Catalunya del 2006 di Capirobis del 2006 del compagno italiano Loris.

      “Ma aspetta” tiri “Perché Franco dovrebbe aiutare una squadra rivale? Sicuramente avrebbe sempre aiutato la squadra che ha pagato il suo stipendio e gli ha fornito la migliore moto in griglia quando chiaramente non lo meritava? Sicuramente non c’è alcuna prova che questo accada mai?”

      Beh, in realta' c'e'. Nel 2022 Morbidelli è stato compagno di squadra di Fabio Quartarararararo. Non sorprende che l'italiano fosse stato surclassato per tutta la stagione dal pilota francese ed era bloccato al 19o posto sulla Yamaha ufficiale. Fabio, nel frattempo, era in una lotta di campionato con Bagnaia. Alla finale al Valencia Quartarararo aveva bisogno di vincere la gara e il suo rivale si piazzava decimo o più basso per mantenere il suo titolo.

      In gara Pecco era comprensibilmente nervoso e cavalcava considerevolmente più lento del suo solito ritmo. Così lento, infatti, che verso la fine della gara si è trovato al 9 posto e ha fatto chiudere Franco.

      Nel 2022 un 9esimo posto sarebbe stato il secondo miglior risultato di Morbidelli – quindi sicuramente avrebbe fatto lo sforzo per finire la stagione con una nota meno imbarazzante? - No, no. - No. Ha rallentato di quasi un secondo giro assicurandosi che il suo compagno di coppia di VR46 Neverland Ranch, Bagnaia, finisse di fronte a lui nel 9o e così facendo ha dato un calcio finale nei denti al suo team ufficiale Yamaha.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Coinvolgere Marc Marquez

        Ogni anno l’8 thnovembre numerose piccole comunità in giro per l’Italia si esibiscono in una solenne marcia attraverso le loro strade macchiate di marina in onore dell’ingiustizia del finale di stagione 2015. “Parata della corsa del diavolo” morde la tragica perdita del campionato per Valentino Rossi e unisce il paese nel loro odio collettivo per l’Anticristo spagnolo Marc Marquez.

        L’Italia non dimentica.

        Con questo in mente non siamo sicuri di come Marquez possa influenzare il campionato a favore di Bagnaia ... o anche perché. Ma non c’è mai stata una wildcard più selvaggia in una gara di MotoGP quest’anno. Una cosa è certa, se Marquez aiuta Pecco a vincere, sarà un momento molto confuso per gli italiani aspro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sintonizzati sul motore

          Queste ultime gare hanno apparentemente mostrato che la Ducati GP24 di Bagnaia va ancora più veloce rispetto alla moto “identica ma in qualche modo diversa” di Jorge Martin. Non che sia aiutato molto.

          Per questo motivo, e l’enorme deficit di cui Bagnaia ha bisogno di recuperare, potrebbe essere il momento per l’astuto team bolognese di sintonizzare da remoto la GP24 di Jorge tramite un aggiornamento software astuto. Ovviamente succederebbe solo durante la gara assicurando che la squadra non sospetti mai nulla. Crediamo che il codice sarebbe simile a questo:

          // Aggiungere subattune subdolo

          se (data.Now() "2024-11-17")
          // Ridurre l'energia al 90%
          bike.no(89).maxPower (default.maxPower * 0.9);
          - Sita di un'azione

          // Odore di nebbia

          Primark Ducati non avrà voce in capitolo su questo e perché stanno incazzando per la Yamaha la prossima stagione il Team Ducati non sarà troppo agitato per incazzarli a livello astronomico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intervista a piedi della griglia di James Toseland

            Ora che la stagione Mondiale Superbike è finita c’è tutta la paura tra i clienti abituali della MotoGP che James Toseland potrebbe in qualche modo spuntare a Catalogna e iniziare a battere su tutti quanto sia incredibile Toprak Razgatl?o?lsdfnklasdf.j. Ma come farebbe il pianoforte a suonare ottundoso a superare la sicurezza? Un vero e proprio paddock!

            Ducati potrebbe facilmente invitare James, che avrebbe colto al meglio per informare un nuovo gruppo di fan disinteressati su Toprak, e poi conservarlo in sicurezza in una sorta di container. Poi domenica, mentre i piloti della MotoGP sono in griglia, l’inglese potrebbe essere lasciato fuori e detto da Ducati che Jorge Martin è molto interessato a sentire a lungo parlare di qualsiasi talento speciale turco.

            Il risultato sarebbe inevitabile. Anche la mente più focalizzata entrerebbe in “modalità sicura” dopo pochi minuti del monologo monotono preferito di Toseland. Un tale attacco causerebbe senza dubbio abbastanza affaticamento cerebrale per vedere Jorge Martin lottare per rimanere sveglio durante i giri di apertura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Virus della corona

              L'ombrosa craduggery della nostra sesta e ultima voce avrebbe potuto essere già fatta ed è facilmente la più astuta...

              Ti ricordi il Covid? L’infezione orientale che ha permesso ai nostri leader di costringerci a seguire regole rigorose che loro stessi non seguivano? Beh, non e' mai andato via.

              Ora abbiamo tutti usato il coronavirus come scusa per uscire dalle cose. Un noioso battesimo o una festa di compleanno in arrivo? Quindi gioca la carta "Ho fatto il test positivo". Non solo ti dà un pass gratuito per saltare qualsiasi evento noioso, ma ti fa anche guardare bene “pensando agli altri”.

              Ma c'è un lato più sinistro in questo mascalcolo respiratorio in volo. Immaginate se un team MotoGP, diciamo la Ducati ufficiale come esempio del tutto casuale, dovesse infettare il pilota di una squadra rivale? Poi, con un piccolo accordo monetario con i funzionari, potrebbero chiamare un test di covid casuale per tutti i piloti e i membri del team. Chiunque fallisca il test viene cacciato dal paddock.

              Ma come potrebbe un team a caso, come la Factory Ducati, infetta un altro team? - Facile ! Semplice vestire un laboratorio Wuhan residente in alcuni abiti ufficiali Ducati, dargli un vecchio laptop schifoso e mandarlo a controllare la moto di Jorge Martin ... assicurandosi che si respiri pesantemente su tutto. Due settimane dopo: infezioni a tutto tondo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Premetto che la gente ha gran buon tempo... ma si cazzeggia (fonte motogpnews)


                Questo fine settimana vede l’emozionante culmine della stagione ineccita della MotoGP 2024. Il Super Spaniard Jorge Martin si trova 24 punti davanti alla barba dell’attuale campione Pecco Bagnaia dando al pilota della Primark Ducati un chiaro vantaggio.

                Come può Bagnaia rubare il campionato? Imbrogli!

                Ora il team di Bolognese non ha paura di piegare le regole ogni tanto per ottenere un vantaggio ingiusto. Tuttavia, per ridare questo tipo di lead back Ducati dovrà prendere ispirazione dai loro compagni italiani – Ferrari F1! E stiamo parlando di tutti gli anni di “Michael Schumacher & Ross Brawn”.

                Così noi di MGPN abbiamo compilato una lista dei primi sei modi in cui Ducati potrebbe imbrogliare verso la vittoria – che è la vittoria più dolce!


                ma chi l'ha scritto questo articolo?

                Ducati primark????? buahahahahah
                che Borsoi si mette a vendere i vestiti a mo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque è divertente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spero tanto si concluda il tutto senza stranezze o dubbi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il ritorno della bautista bomb (si scherza )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scritto con la tastiera coperta e da ubriaco... comunque quella della positività potrebbe essere fattibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VITTORIO71 View Post
                          Scritto con la tastiera coperta e da ubriaco... comunque quella della positività potrebbe essere fattibile
                          lo sai che ci ho pensato pure io? quando uno scrisse qua dentro "deve fare due zeri"
                          Martin ebbe il covid in moto2 e saltò almeno una gara

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Spero tanto si concluda il tutto senza stranezze o dubbi
                            Penso che tutti ce lo auguriamo.. ma penso che anche dorna e i nuovi padroni.. dopo le schifezze del biscotto e altro... faranno due chiacchere coi piloti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Comunque è divertente
                              Ma si era più per cazzeggiare e chiaccherare che altro...


                              MA ZAI MAI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X