Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I test di fine stagione inizialmente previsti a Valencia si svolgeranno a Barcellona! Il circuito catalano accoglierà i piloti martedì 19 novembre dalle 10:00 alle 17:00. I piloti avranno poi 15 minuti per effettuare le prove di partenza.
I test di fine stagione inizialmente previsti a Valencia si svolgeranno a Barcellona! Il circuito catalano accoglierà i piloti martedì 19 novembre dalle 10:00 alle 17:00. I piloti avranno poi 15 minuti per effettuare le prove di partenza.
martin avrà 15 minuti per capir ela cazzata che ha fatto.
Idem bastianini
Ps. spero ovviamente che aprilai vada fortissimo,ma non credo sarà così.
Per il 2025 si parla diuna ducati ancora più aderente allo stile di guida di pecco e ancora più forte in staccata
martin avrà 15 minuti per capir ela cazzata che ha fatto.
Idem bastianini
Ps. spero ovviamente che aprilai vada fortissimo,ma non credo sarà così.
Per il 2025 si parla diuna ducati ancora più aderente allo stile di guida di pecco e ancora più forte in staccata
Ma no.. 15 minuti oltre le ore di TEST per fare test partenza...
martin avrà 15 minuti per capir ela cazzata che ha fatto.
Idem bastianini
Ps. spero ovviamente che aprilai vada fortissimo,ma non credo sarà così.
Per il 2025 si parla diuna ducati ancora più aderente allo stile di guida di pecco e ancora più forte in staccata
Martin sarà il capo li in Aprilia e penderanno dalle sue labbra, è quello che voleva, al costo di competitività della moto. Sarà quello che è fabio per Yamaha
Martin sarà il capo li in Aprilia e penderanno dalle sue labbra, è quello che voleva, al costo di competitività della moto. Sarà quello che è fabio per Yamaha
Comment