Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come detto.... se non han lasciato a casa Pedrosa... che penso che 1 milionata almeno gliela stacchi.... si vede che tanto male non son messi poi..
credo, personalmente, che non voglia dire molto.
suzuki si è ritirata dall' oggi al domani, decidendo di cessare a fine della stagione che era in corso, ha rescisso tutti i contratti di tutto il personale, piloti, collaudatori e suppo appena ingaggiato compreso, si vede che è possibile farlo.
se ktm a causa delle problematiche finanziare decidesse di ritirarsi farebbe lo stesso, contratti o non contratti.
ho letto su gpone che da gennaio a marzo il più grande stabilimento praticamente sarà fermo e non produrrà moto, vuol dire che i soldi da vendita moto (produzione-->distribuzione) già sanno che non gliene entrano...
Comment