Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MOTO DI VALENTINO da DE AGOSTINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Probabilmente non l'hanno messa in vendita dopo i fatti del 2015

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin28 View Post

E poi appena crepi tua moglie li butta nel rudo perchè tu gli avevi detto che costavano 30 euro.
      io invece ho attuato la strategia opposta...mia moglie sa che sono malato per queste cose...sa che costano...ma le ho spiegato che se crepo come minimo,almeno i miei modelli, le ridanno la cifra spesa.

Poi sto mese è uscita la Giulia GTA...costa quanto una rata del mutuo...tutta apribile...con tanto di motore V6 da esposizione...
      E la ordini di nascosto autoconvincendoti che è il tuo regalo di natale

con gli sconti speciali 255€ e passa la paura
      Va che roba (scala 1\18)

Comment

• Font Size
        Originally posted by RatInACage View Post

Però è la moto del 2016, fosse roba fatta oggi perchè non quella del 2020? Certo non la petronas del 2021
        ma credo sia una ristampa no? o mettono in vendita l'invenduto. successo più e più volte con le raccolte da edicola....
        ma la moto 2016 che senso ha poi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

io invece ho attuato la strategia opposta...mia moglie sa che sono malato per queste cose...sa che costano...ma le ho spiegato che se crepo come minimo,almeno i miei modelli, le ridanno la cifra spesa.

Poi sto mese è uscita la Giulia GTA...costa quanto una rata del mutuo...tutta apribile...con tanto di motore V6 da esposizione...
          E la ordini di nascosto autoconvincendoti che è il tuo regalo di natale

con gli sconti speciali 255€ e passa la paura
          Va che roba (scala 1\18)
          Vuoi un container di Burago 1/18 degli anni '80 inizio '90?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Vuoi un container di Burago 1/18 degli anni '80 inizio '90?
            Dipende quanto lo fai (anche se quelle sono un po' più da "gioco " ch eda collezione)
            ne ho diverse anche io

Comment

• Font Size

Dipende quanto lo fai (anche se quelle sono un po' più da "gioco " ch eda collezione)
              ne ho diverse anche io
              Ma va, era una battuta. Erano le mie da bambino, adesso ogni tanto mio figlio ne inzampa una e non so quanto possano durare ancora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma va, era una battuta. Erano le mie da bambino, adesso ogni tanto mio figlio ne inzampa una e non so quanto possano durare ancora.
                ma non farcelo giocare ! dagli altra roba per giocare se le distrugge

Comment

• Font Size

ma non farcelo giocare ! dagli altra roba per giocare se le distrugge
                  Ma no dai, gli porta anche abbastanza rispetto. Ma direi che non è così grave, ci giocavo io da bambino, non sono perfette.

Comment

X
                  Working...
                  X