Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MOTO DI VALENTINO da DE AGOSTINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho mai dato una cicca a sti modelli da edicola, pensando fossero fatte un po' alla carlona ed anche perché alla fine della fiera viene a costare come comprarla vera, praticamente.
    Però devo dire che ho visto questa e diverse auto da rally a casa di un conoscente e sono veramente belle e soprattutto giganti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post

Più che quanto potere, direi quante ne hanno invendute​​​​​​...
      Dici? però non c'è la collana le moto di bagnaia o di bezzecchi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Non ho mai dato una cicca a sti modelli da edicola, pensando fossero fatte un po' alla carlona ed anche perché alla fine della fiera viene a costare come comprarla vera, praticamente.
        Però devo dire che ho visto questa e diverse auto da rally a casa di un conoscente e sono veramente belle e soprattutto giganti.
        Bè diventa un mercato di nicchia anche quello.. alzano i prezzi e fan cose fatte bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Bè diventa un mercato di nicchia anche quello.. alzano i prezzi e fan cose fatte bene...
          Davvero sono rimasto sorpreso, fanno una gran figura.
          Comunque se ci si pensa, vengono a costare più o meno 1500€ (così mi ha detto il tizio che conosco), ci mancherebbe fossero fatte male.

Comment

• Font Size
            Secondo me è follia spendere tutti quei soldi per un modellino!!!!!

Per giunta nemmeno radiocomandato
            Last edited by Hotslider; 13-11-24, 17:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Secondo me è follia spendere tutti quei soldi per un modellino!!!!!

Per giunta nemmeno radiocomandato
              spendi mille euro + tutto il lavoro di montaggio pe rpoi rischiare di grattugiarlo su qualche muro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

spendi mille euro + tutto il lavoro di montaggio pe rpoi rischiare di grattugiarlo su qualche muro?
                Gli metteresti su una scocca da battaglia...... ma è la meno contro un muro ......

Comunque era per dire che secondo me non c'è sostanza! Poi io sono modellista dinamico di aerei e macchine quindi i soprammobili mi stanno proprio stretti
                Last edited by Hotslider; 13-11-24, 17:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post

Gli metteresti su una scocca da battaglia...... ma è la meno contro un muro ......

Comunque era per dire che secondo me non c'è sostanza! Poi io sono modellista dinamico di aerei e macchine quindi i soprammobili mi stanno proprio stretti
                  Allora non andiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                    io ho montato il ciao piaggio de agostini, alla fine ci son voluti bei soldini, però è bellissimo, è identico a quello vero solo che è lungo mezzo metro.....è il più bel soprammobile che si possa desiderare. se faranno lo specialino 50 faccio pure quello

Comment

• Font Size
                      Cmq. la discussione era non sul modellino ho idea.. ma che ancora andassero QUELLI DI VALENTINO ROSSI...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cmq. la discussione era non sul modellino ho idea.. ma che ancora andassero QUELLI DI VALENTINO ROSSI...
                        Fondi di magazzino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post
                          Dopo anni che ha smesso, la de agostini esce ancora con 'le moto di valentino'

Quanto potere ha ancora?

Pubblicità appena visto su facebook, 11 novembre 2024.
                          Se pensi che AGV ancora vende i caschi di ROSSI. Datti una risposta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Davvero sono rimasto sorpreso, fanno una gran figura.
                            Comunque se ci si pensa, vengono a costare più o meno 1500€ (così mi ha detto il tizio che conosco), ci mancherebbe fossero fatte male.
                            E poi appena crepi tua moglie li butta nel rudo perchè tu gli avevi detto che costavano 30 euro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RatInACage View Post

Fondi di magazzino
                              Dubito li metterebbero in vendita PUBBLICIZZANDOLI se non li vendessero, la motogp è ancora VALENTINO ROSSI.

Se si parla di sci, la gente pensa ancora a TOMBA!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by martin28 View Post

Dubito li metterebbero in vendita PUBBLICIZZANDOLI se non li vendessero, la motogp è ancora VALENTINO ROSSI.

Se si parla di sci, la gente pensa ancora a TOMBA!
                                Però è la moto del 2016, fosse roba fatta oggi perchè non quella del 2020? Certo non la petronas del 2021

Comment

X
                                Working...
                                X