Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le MOTO DI VALENTINO da DE AGOSTINI
Collapse
X
-
mi gira il cazzo a mille che in francia stanno facendo il test delle motogp scala 1\12 e apiono anche fatte bene.
ovviamente in ialia non fanno mai un cazio.
Ah e li fa deagostini che da quel che so è italioana o almeno lo era. pure le moto 1\18 mai pubblicate da noi
-
Originally posted by luciocabrio View Postmi gira il cazzo a mille che in francia stanno facendo il test delle motogp scala 1\12 e apiono anche fatte bene.
ovviamente in ialia non fanno mai un cazio.
Ah e li fa deagostini che da quel che so è italioana o almeno lo era. pure le moto 1\18 mai pubblicate da noi
È ancora nella mia cameretta dai miei.
Comment
-
-
Mia moglie mi regalò per un compleanno, una Honda XX 1100 in scatola di montaggio da incollare della Tamya con un bordello di particolari........ non ne avete un'idea di quanto l'ho maledetta!!!! Anche lei non lo sa....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostMia moglie mi regalò per un compleanno, una Honda XX 1100 in scatola di montaggio da incollare della Tamya con un bordello di particolari........ non ne avete un'idea di quanto l'ho maledetta!!!! Anche lei non lo sa....
Comment
-
io ho montato il 916 della tamiya, primo e ultimo modello montato........però venne una meraviglia ed è durato diversi anni ( montato e verniciato con materiale tamiya) fino a quando non è finito tra le mani di mio figlio...... ora, la sua carcassa giace nei bauli dei giocattoli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4180
- 49
- Maschio
- 1,689
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Hotslider View PostMia moglie mi regalò per un compleanno, una Honda XX 1100 in scatola di montaggio da incollare della Tamya con un bordello di particolari........ non ne avete un'idea di quanto l'ho maledetta!!!! Anche lei non lo sa....
Mio fratello mi regalò una Z1 900, stesso anno/colore della mia..
Non ho il "coraggio" di montarla...
Tra l'altro, non saprei nemmeno dove metterla
Troppo "delicata" da lasciare allo scoperto...
Troppo ingombrante da mettere in una teca...
Nella sua scatola invece, occupa poco, si sposta senza problemi e comunque "è sempre li".
Chissà, un giorno...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4180
- 49
- Maschio
- 1,689
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
-
E' lunga 54 cm, è veramente fatta bene, addirittora nei tubi delle pinza si notano gli sganci rapidi, mancano solo gli adesivi Ohllins ma si trovano.
Se si sceglie la spedizione di tutti i fascicoli contemporaneamente te la danno scontata a soli 950€.
Ciao a tutti, corro ad ordinarla...Last edited by matteocali; 13-11-24, 10:13.
Comment
X
Comment