Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bagnaia non puo' non vincerlo, succedera' qualcosa a Martin che casualmente non riuscira' a farsi le sue 2 passeggiate al traguardo. Poi magari Bagnaia decide comunque di lanciarsi e a quello mi sa che nessuno puo' trovare un rimedio.
Bagnaia non puo' non vincerlo, succedera' qualcosa a Martin che casualmente non riuscira' a farsi le sue 2 passeggiate al traguardo. Poi magari Bagnaia decide comunque di lanciarsi e a quello mi sa che nessuno puo' trovare un rimedio.
Ho votato Martin perché ha un gran vantaggio che gli da più possibilità ma non è affatto scontato, avranno entrambi una bella dose di pressione addosso.
Ducati non può non vincerlo col team ufficiale più che altro.
Comment