Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA campione del mondo 2024 SE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAGNAIA campione del mondo 2024 SE....

Per Pecco la situazione si fa sempre più ardua. Il motto per l’intero weekend di Bagnaia sarà “Non peccare!”.

Il pilota italiano dovrà sperare di non avere più di 25 punti di ritardo da Martin dopo la Sprint race per potersi giocare il titolo mondiale nella gara di domenica. Anche nel caso più disperato, dove Martin non riuscisse a completare la Sprint oppure non riuscisse ad arrivare in zona punti, Pecco si ritroverebbe a dover sperare ancora un volta in un ennesimo errore del rivale anche nella gara di domenica. Anche nel caso che Pecco riuscisse a vincere la Tissot Sprint Race di sabato, portando a casa 12 punti, e Martin invece non riuscisse a concludere la gara corta portando a casa zero punti, il divario tra i due si accorcerebbe, lasciando ulteriori 12 punti da giocarsi nella gara di domenica. Questo lascerebbe spazio a Pecco per diventare campione del mondo, risultato che potrebbe arrivare solo se riuscisse a salire sul gradino più alto del podio dopo il Gran Premio di domenica, e Jorge Martin invece al massimo al 5° posto.

Un’impresa titanica per Pecco Bagnaia, che più che sperare nel suo stesso talento, dovrà sperare sullo stress e pressione provati da Martin.

• Font Size
    Campione del mondo se a Martin esplode il motore in gara o se impazzisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Campione del mondo se a Martin esplode il motore in gara o se impazzisce
      O si ghigliottina la mano facendosi la doccia...

O... c'è sempre......

turbolax gif

Comment

• Font Size
        Marini pare suggerire una bella carenata e via, ma non ce lo vedo Pecco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Marini pare suggerire una bella carenata e via, ma non ce lo vedo Pecco
          Io me lo vedo tranquillissamamente.. bisogna vedere se non casca pure lui però...

Comment

• Font Size
            L'unica soluzione per far vincere pecco ormai credo sia tardozzi che spara dal muretto alle gomme di jorge...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              L'unica soluzione per far vincere pecco ormai credo sia tardozzi che spara dal muretto alle gomme di jorge...
              O zucchero nel serbatoio ah,ah..

Eh la vedo dura.. però mai dire mai..

Comment

• Font Size
                Io un cento € su Pecco ce le metto, è a 7.5 probabilità vicine a zero ma comunque mi costerà meno che la giornata a EICMA per vedere quattro moto del kazzo in mezzo a migliaia di scalzacani perdigiorno

Comment

• Font Size
                  Solo MM potrebbe aiutare Pecco
                  lui sa come si fanno queste cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

O zucchero nel serbatoio ah,ah..
                    penso che borsoi e campinoti sorveglieranno a vista le moto per ogni istante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Io un cento € su Pecco ce le metto, è a 7.5 probabilità vicine a zero ma comunque mi costerà meno che la giornata a EICMA per vedere quattro moto del kazzo in mezzo a migliaia di scalzacani perdigiorno
                      7.5 non è tanto visto i punti di svantaggio e i pochi punti a disposizione?
                      Cioè per come lo vedo io e il potenziale di martin per ora è 90% martin e 10% pecco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

7.5 non è tanto visto i punti di svantaggio e i pochi punti a disposizione?
                        Cioè per come lo vedo io e il potenziale di martin per ora è 90% martin e 10% pecco
                        Per me è una quota giusta speravo di trovarlo a 15-20 ma mi sa che anche i bagarini non si fidano della banda Tardozzi si scherza ovviamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Per me è una quota giusta speravo di trovarlo a 15-20 ma mi sa che anche i bagarini non si fidano della banda Tardozzi si scherza ovviamente
                          ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco!

Comment

• Font Size
                            In realtà Pecco deve tenerlo aperto il sanato vincendo poi a Novembre a Barcellona può succedere di tutto. Sportivamente mi auguro fili tutto liscio ma Valencia 2006 ha dimostrato come possono andare le cose.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Solo MM potrebbe aiutare Pecco
                              lui sa come si fanno queste cose
                              Lui sa... MA PERCHE' dovrebbe mai farlo?

Comment

X
                              Working...
                              X