Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini PRO Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agostini PRO Marquez

Giacomo Agostini: "Ho un debole per Marc perché penso che emozioni il pubblico, le persone che vengono a vedere le gare. È qualcuno che offre spettacolo, e tutti lo amano."​

• Font Size
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    Giacomo Agostini: "Ho un debole per Marc perché penso che emozioni il pubblico, le persone che vengono a vedere le gare. È qualcuno che offre spettacolo, e tutti lo amano."​

Vabbè ma agostini di che parliamo? Lui ha una collezione di camicie con tutti i marchi..... va dove tira il vento e dove ci sono le ombrelline meglio.. ah,ah...

E' un pò come lo zio che tutti sopportano...

Comment

• Font Size
      Tutti lo amano??? È l' età

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Tutti lo amano??? È l' età
        Eh vabbè dai... vedi che ho scritto.....

Anche perchè.... gente che vinceva 60 anni fa... bene per la storia... ma che vuoi che sappia della motogp....

Lui va e si diverte e si fa pagare... digli scemo...

Comment

• Font Size
          Io dalla tv, il boato del pubblico oltre che per Bagnaia nelle gare italiane, l'ho sentito solo per Marquez, a Jerez era un putiferio ogni sorpasso ma anche a LeMans, in Asia si sentiva ogni volta che lo inquadravano ai box, anche durante le prove libere.

Comment

• Font Size
            Proprio tutti tutti, magari no

Comment

• Font Size
              Originally posted by F.126ck View Post
              Io dalla tv, il boato del pubblico oltre che per Bagnaia nelle gare italiane, l'ho sentito solo per Marquez, a Jerez era un putiferio ogni sorpasso ma anche a LeMans, in Asia si sentiva ogni volta che lo inquadravano ai box, anche durante le prove libere.
              Basta che uno solo non lo ami per smentire Agostini, eccomi qui

Comment

• Font Size
                Penso si debba portare rispetto a un 82enne che tanto ha dato al motociclismo italiano.
                Last edited by MAX_rr; 09-11-24, 16:35. Reason: Italiano singolare

Comment

X
                Working...
                X