Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo 6 piloti con 10 vittorie in una stagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanti di questi piloti da 10 vittorie l’anno dovettero giocarsi il mondiale all’ultima gara? E contro una moto satellite? Solo Pecco? Sarebbe un record pure quello

Comment

• Font Size
      c'è da dire che nel 2001 il mondiale contava 16 prove e non 21.
      senza voler sminuire nessuno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Era al secondo anno ma questo non sminuisce comunque l’impresa, imho si, furono 10 di fila interrotte dalla vittoria di Pedrosa a Brno, se anch’io non ricordo male…quel che ricordo bene è quanto odiavo (sportivamente) sto diavolo malefico che sculacciava così tanto il mio pupillo 26…poi ho capito e l’odio si è trasformato in ammirazione :angelo:
        A me stava sulle balle perché dicevano che era più forte di Stoner, ma come si permettono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by F.126ck View Post

A me stava sulle balle perché dicevano che era più forte di Stoner, ma come si permettono?
          Io un’idea ce l’ho ma non la dico neanche sotto tortura ​​​​​​ e comunque sia Casey che Marc hanno dato tanto a Honda e mi han fatto godere come un riccio quindi nella mia personale classifica di piloti HRC sono pari (più o meno) e sopra al giallo traditore naturalmente ancor più sopra c’è sempre Dani

Comment

• Font Size

Io un’idea ce l’ho ma non la dico neanche sotto tortura ​​​​​​ e comunque sia Casey che Marc hanno dato tanto a Honda e mi han fatto godere come un riccio quindi nella mia personale classifica di piloti HRC sono pari (più o meno) e sopra al giallo traditore naturalmente ancor più sopra c’è sempre Dani
            Beh ma è facile: Casey superiore di talento (e non solo a Marc) Lo spagnolo superiore (e di gran lunga) di testa, risultato: Due fuoriclasse spettacolari!

Comment

• Font Size
              Originally posted by F.126ck View Post

Beh ma è facile: Casey superiore di talento (e non solo a Marc) Lo spagnolo superiore (e di gran lunga) di testa, risultato: Due fuoriclasse spettacolari!
              Sono d'accordo! A talento puro Stoner è il più grande di tutti i tempi secondo me....
              Marquez ha una tenacia da spostare le montagne unita comunque ad un gran talento!

Comment

• Font Size

Era al secondo anno ma questo non sminuisce comunque l’impresa, imho si, furono 10 di fila interrotte dalla vittoria di Pedrosa a Brno, se anch’io non ricordo male…quel che ricordo bene è quanto odiavo (sportivamente) sto diavolo malefico che sculacciava così tanto il mio pupillo 26…poi ho capito e l’odio si è trasformato in ammirazione
                Ahhhhhh ok grazie!

Vabbè ci siamo capiti!

Comment

X
                Working...
                X