Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanti di questi piloti da 10 vittorie l’anno dovettero giocarsi il mondiale all’ultima gara? E contro una moto satellite? Solo Pecco? Sarebbe un record pure quello
Era al secondo anno ma questo non sminuisce comunque l’impresa, imho si, furono 10 di fila interrotte dalla vittoria di Pedrosa a Brno, se anch’io non ricordo male…quel che ricordo bene è quanto odiavo (sportivamente) sto diavolo malefico che sculacciava così tanto il mio pupillo 26…poi ho capito e l’odio si è trasformato in ammirazione :angelo:
A me stava sulle balle perché dicevano che era più forte di Stoner, ma come si permettono?
A me stava sulle balle perché dicevano che era più forte di Stoner, ma come si permettono?
Io un’idea ce l’ho ma non la dico neanche sotto tortura e comunque sia Casey che Marc hanno dato tanto a Honda e mi han fatto godere come un riccio quindi nella mia personale classifica di piloti HRC sono pari (più o meno) e sopra al giallo traditore naturalmente ancor più sopra c’è sempre Dani
Io un’idea ce l’ho ma non la dico neanche sotto tortura e comunque sia Casey che Marc hanno dato tanto a Honda e mi han fatto godere come un riccio quindi nella mia personale classifica di piloti HRC sono pari (più o meno) e sopra al giallo traditore naturalmente ancor più sopra c’è sempre Dani
Beh ma è facile: Casey superiore di talento (e non solo a Marc) Lo spagnolo superiore (e di gran lunga) di testa, risultato: Due fuoriclasse spettacolari!
Beh ma è facile: Casey superiore di talento (e non solo a Marc) Lo spagnolo superiore (e di gran lunga) di testa, risultato: Due fuoriclasse spettacolari!
Sono d'accordo! A talento puro Stoner è il più grande di tutti i tempi secondo me....
Marquez ha una tenacia da spostare le montagne unita comunque ad un gran talento!
Era al secondo anno ma questo non sminuisce comunque l’impresa, imho si, furono 10 di fila interrotte dalla vittoria di Pedrosa a Brno, se anch’io non ricordo male…quel che ricordo bene è quanto odiavo (sportivamente) sto diavolo malefico che sculacciava così tanto il mio pupillo 26…poi ho capito e l’odio si è trasformato in ammirazione
Comment