Colgo anche io l'occasione per fare le mie congratulazioni a Marc Marquez per il titolo mondiale piloti MotoGP 2025
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gufatona di STONER: Marquez vincerà il titolo 2025
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
perchè sputa nel piatto?
non ti seguo, non mi pare abbia mai criticato la Ducati o la VR forse mi perdo qualche pezzo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non parliamo del pilota..... max.. parliamo di uno che da 10 anni spala merda sulla motogp e su chi gli ha dato milioni di euro (anche guadagnati per carità)ma.. ANCHE MENO
Non era un pilota ma un collaudatore e di merda non ne ha spalata.
Non è mia consuetudine rilanciare per fare il professorone ma ho amato Casey come amerei vedere e toccare una pre CBS.
- Likes 1
Comment
-
-
e comunque casey può dir quel che vuole... soprattutto per come lo ha trattato ducati. Inoltre è un tipo fedele... non hai mai dato sole ai suoi amici. Insomma una persona che a me piace.
Tornando alla presunta falsità di bagnaia... cosa che io non penso... nel caso fosse, cavolo, il prossimo anno sarà un team allucinante sotto questo aspetto.
Comment
-
Veramente, con qualche risultato migliore e tanti zeri degli avversari, Marquez titolo avrebbe potuto vincerlo pure quest'anno, ed è arrivato ad un passo dall'entrare in lotta; poi gli è esploso il motore e buonanotte... Ovviamente, con una Ducati ufficiale in meno, sarà assolutamente tra i pretendenti; però Bagnaia non lo darei per morto ancor prima di cominciare...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post“È davvero difficile conoscere le differenze tra i modelli 2023 e 2024, possono dire che ci sono stati dei cambiamenti sulla moto ma quando Marc Márquez arriverà l’anno prossimo, penso che la moto non sarà così diversa e sono certo che Marc ti troverà comodo. Vedremo cosa succederà, ma onestamente penso che Márquez vincerà il titolo MotoGP nel 2025, perché attualmente è il miglior pilota. Naturalmente a patto che i regolamenti o l’elettronica non interferiscano troppo con le moto, visto che ogni volta il pilota è meno importante della moto”.
da motosan
Ziomerda stoner...se è il più forte (come dici tu) e vuole la moto ufficiale...tu che fai?lo lasci andare alla concorrenza? Il più forte tenti di prenderlo no?
per il 2025 ok casini ma all'atto pratico ducati ha in ufficiale 2 dei 3 piloti più forti al mondo. E bagnaia è nel complesso più forte di martin (tolte cagate e incidenti vari)
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by key87 View Poste comunque casey può dir quel che vuole... soprattutto per come lo ha trattato ducati. Inoltre è un tipo fedele... non hai mai dato sole ai suoi amici. Insomma una persona che a me piace.
Tornando alla presunta falsità di bagnaia... cosa che io non penso... nel caso fosse, cavolo, il prossimo anno sarà un team allucinante sotto questo aspetto.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
a me sembra un ragazzo genuino, un prodotto sano di una famiglia unita cresciuto con sani principi, in un contesto come quello odierno dove se ne sentono di tutti colori dovrebbe essere portato come esempio come eroe nazionale...invece niente, gli viene tolto anche il merito delle vittorie....
poi per carità veniamo da un periodo storico nel motociclismo partito con Biaggi che si bombava la Falchi e la Campbell passando per le botte con Rossi e tutto il resto fino alla querelle con MM, ok che non è un trascinatore però i fatti parlano chiaro è una potenziale icona storica di questo sport come fai a dire che MM è attualmente il più forte....ma pure per Martin...eh
Anche sul piano della correttezza in pista mia una sbavatura, un’ombra, un episodio dubbio.
Che poi, bravo ragazzo, pacato ma “‘gnorante”come pochi quando abbassa la visiera…ma qui, su un forum di appassionati, si giudica il pilota, quello che fa in pista o il personaggio?
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,525
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Vi ricordo che i piloti sono esseri umani come noi, quando diventano ex hanno un po' tutti l'abitudine di dire ciò che pensano senza vincoli,cosa che magari in carriera non facevano sempre, è un po' come se si avvicinassero a noi...dicono la loro ma non è detto sia la sacrosanta verità.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostVi ricordo che i piloti sono esseri umani come noi, quando diventano ex hanno un po' tutti l'abitudine di dire ciò che pensano senza vincoli,cosa che magari in carriera non facevano sempre, è un po' come se si avvicinassero a noi...dicono la loro ma non è detto sia la sacrosanta verità.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostVeramente, con qualche risultato migliore e tanti zeri degli avversari, Marquez titolo avrebbe potuto vincerlo pure quest'anno, ed è arrivato ad un passo dall'entrare in lotta; poi gli è esploso il motore e buonanotte... Ovviamente, con una Ducati ufficiale in meno, sarà assolutamente tra i pretendenti; però Bagnaia non lo darei per morto ancor prima di cominciare...
Comment
X
Comment