Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gufatona di STONER: Marquez vincerà il titolo 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Colgo anche io l'occasione per fare le mie congratulazioni a Marc Marquez per il titolo mondiale piloti MotoGP 2025

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

perchè sputa nel piatto?
      non ti seguo, non mi pare abbia mai criticato la Ducati o la VR forse mi perdo qualche pezzo
      Stoner la appoggia piano su DUCATI

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Non parliamo del pilota..... max.. parliamo di uno che da 10 anni spala merda sulla motogp e su chi gli ha dato milioni di euro (anche guadagnati per carità)ma.. ANCHE MENO
        Ho scritto che nel 2013 Marc Marquez ha esordito e vinto il mondiale all'esordio con la sua moto e l'anno successivo gli ha cucito nella sartoria HRC la Rcv dei Record con la quale ha vinto 10 gare consecutivamente.

Non era un pilota ma un collaudatore e di merda non ne ha spalata.

​​​​​​Non è mia consuetudine rilanciare per fare il professorone ma ho amato Casey come amerei vedere e toccare una pre CBS.

Comment

• Font Size

Eh non ha quell'estro del fenomeno o del trascinatore di folle.... evidentemente.....

E' il bravo ragazzo (in apparenza. per tanti è solo falso come tanti torinesi) che fa i compiti....
          ah si... c'è questa chiacchiera su di lui?

Comment

• Font Size
            e comunque casey può dir quel che vuole... soprattutto per come lo ha trattato ducati. Inoltre è un tipo fedele... non hai mai dato sole ai suoi amici. Insomma una persona che a me piace.
            Tornando alla presunta falsità di bagnaia... cosa che io non penso... nel caso fosse, cavolo, il prossimo anno sarà un team allucinante sotto questo aspetto.

Comment

• Font Size
              Veramente, con qualche risultato migliore e tanti zeri degli avversari, Marquez titolo avrebbe potuto vincerlo pure quest'anno, ed è arrivato ad un passo dall'entrare in lotta; poi gli è esploso il motore e buonanotte... Ovviamente, con una Ducati ufficiale in meno, sarà assolutamente tra i pretendenti; però Bagnaia non lo darei per morto ancor prima di cominciare...

Comment

• Font Size
                “È davvero difficile conoscere le differenze tra i modelli 2023 e 2024, possono dire che ci sono stati dei cambiamenti sulla moto ma quando Marc Márquez arriverà l’anno prossimo, penso che la moto non sarà così diversa e sono certo che Marc ti troverà comodo. Vedremo cosa succederà, ma onestamente penso che Márquez vincerà il titolo MotoGP nel 2025, perché attualmente è il miglior pilota. Naturalmente a patto che i regolamenti o l’elettronica non interferiscano troppo con le moto, visto che ogni volta il pilota è meno importante della moto”.​
                da motosan
                ok...di la ha detto in pratica che hanno sbagliato a prendere MM....però di qua dice che è il più forte.
                Ziomerda stoner...se è il più forte (come dici tu) e vuole la moto ufficiale...tu che fai?lo lasci andare alla concorrenza? Il più forte tenti di prenderlo no?
                per il 2025 ok casini ma all'atto pratico ducati ha in ufficiale 2 dei 3 piloti più forti al mondo. E bagnaia è nel complesso più forte di martin (tolte cagate e incidenti vari)

Comment

X
                Working...
                X