Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stoner ha sempre ragione... la penso come lui,
mi aspetto di tutto l'ultima a barcellona. Inoltre hanno preso l'innominabile al posto di martin che strameritava... quindi forza pramac. Io contro ducati sempre e comunque
stoner ha sempre ragione... la penso come lui,
mi aspetto di tutto l'ultima a barcellona. Inoltre hanno preso l'innominabile al posto di martin che strameritava... quindi forza pramac. Io contro ducati sempre e comunque
A me non piace Marquez MA
e dico MA
Moto mai vista ha ammazzato tutti i parimoto che la guidano da anni.
Moto vecchia (a inizio anno può essere un vantaggio...ma la gp23 abbiamo visto non essere facilissima da comprendere)
Team privato (e gresini non è pramac eh)
E' caduto tante volte (qua si può rimediare e son punti e podi buttati)
Ha vinto 3 gare se non sbaglio , ovvero tante quante il leader del mondiale, ch enon è poco.
Si è messo dietro anche due ducati gp24 E siamo al primo anno
Moto mai vista ha ammazzato tutti i parimoto che la guidano da anni.
Moto vecchia (a inizio anno può essere un vantaggio...ma la gp23 abbiamo visto non essere facilissima da comprendere)
Team privato (e gresini non è pramac eh)
E' caduto tante volte (qua si può rimediare e son punti e podi buttati)
Ha vinto 3 gare se non sbaglio , ovvero tante quante il leader del mondiale, ch enon è poco.
Si è messo dietro anche due ducati gp24 E siamo al primo anno
Il potenziale per crescere c'è
ne vinse 3 anche la bestia con gresini... ovvio che il confronto non regge... parliamo di un fenomeno...
Il tema più interessante é se abbiano davvero sbagliato a prendere Marquez invece di Martin…
Ormai.
Stoner è come lorenzo e il papà di lorenzo, la stagione finisce e devono seminare zizzania e rompere il cazzo e allora riuesumano loro con domande stronze.
Comment