Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha e il motore V4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Secondo me il fenomeno.. vince quando la moto non è la migliore anche.... citofonare marc marquez...
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Vero ma fino ad un certo punto, con la Honda 2023 pure lui ha fatto numero, con la sua moto attuale hanno fatto almeno podio tutti quanti. Anche Fabietto secondo me avrebbe fatto bene con la Ducatona...
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Fabio ha vinto un mondiale , se cambi e ti bruci ciao!! ha fatto bene a rimanere , se yamaha mantiene le promesse , e sembra che l impegno ci sia , potra' tornare a lottare in alto
Ora se yamaha si sbatte e mette budget in progetto e sviluppo.. bene ha fatto a restare...
Comment
-
Il V4 a dicembre lo dava per certo Salvadori, e diceva anche che la firma del Diablo era, oltre che ai soldi, legata a quel motore. Lo spero tantissimo, perché gli anni passano anche per il Diablo.
- Likes 1
Comment
-
secondo me il buon Fabietto si è fatto due conti e ha detto "questi mi coprono di soldi, posso pure correre part-time tanto la scusa è che la moto è un cesso"
si è fatto un paio di anni da ministeriale d'oro...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsecondo me il buon Fabietto si è fatto due conti e ha detto "questi mi coprono di soldi, posso pure correre part-time tanto la scusa è che la moto è un cesso"
si è fatto un paio di anni da ministeriale d'oro...!!
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostIl V4 a dicembre lo dava per certo Salvadori, e diceva anche che la firma del Diablo era, oltre che ai soldi, legata a quel motore. Lo spero tantissimo, perché gli anni passano anche per il Diablo.
Che poi OVVIAMENTE oltre ai soldi.. a Quartararo abbiano promesso varie cose.. certo... ma lo sapevamo da subito da quando ha firmato... no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Salvadori? Che c'entra?
Che poi OVVIAMENTE oltre ai soldi.. a Quartararo abbiano promesso varie cose.. certo... ma lo sapevamo da subito da quando ha firmato... no?
Comment
-
X
Comment