Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Pirro sulla Ducati VR46 di Di Giannantonio a Barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post

che palle pirro... mamma mia... che due maroni...
    Quoto. Chissà poi che aneddoti tirerà fuori su lui e Valentino Rossi, che è sempre stato il suo idolo ed erano amici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Filini29 View Post

Quoto, Bulega come premio di fine stagione, fa girare lui che è GIOVANE, pirro sembra mio nonno ormai anche se i capelli son sempre neri, forse troppo.
      Ma infatti ci voleva tanto?

E' pure un pilota Dainese, anche se penso che a Valentino Rossi visto che è un ex academy non stia molto simpatico, e penso che anche il padre di bulega non sia molto gradito, con tutto quel che dice e parla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

non ti conosco ma hai perfettamente interpretato anche il mio pensiero come fossimo amici da sempre...!!
        Eccomi amici.

Comment

• Font Size
          Eh vabbè ragazzi... almeno avremo meda che lo cogliona imitandolo ah,ah..

Comment

• Font Size

si ovvio, ma che palle cmq, ma ancora devono evolvere....?!?!?! ma si accontentassero hanno 18 moto davanti nei primi 18 posti....ma fatece divertire anche a noi...!!
            pagate sti 12 miliardi di euro e mettete toprac o Bulega, richiamate Biaggi, Stoner Doohan....cazzarola...!!
            Vabbe' non e' che Iannone abbia dato spettacolo in Malesia.
            Avere il personaggio che fa parlare non serve allo spettacolo in pista.

E trovare un pilota che possa dare spettacolo senza conoscere le motogp attuali e' durissima.

Forse forse Toprak, ma e' pura utopia.

Bulega, sarebbe stato un bel modo per bruciarlo un pochino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SF-848 View Post

E trovare un pilota che possa dare spettacolo senza conoscere le motogp attuali e' durissima.

Bulega come premio.. senza pressioni....

Iannone cmq. ha fatto parlare.... e secondo me è andato meglio del previsto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SF-848 View Post

si si concordo. Infatti in altro topic ho scritto che dopo quello che ha fatto e detto Iannone sarà difficile trovare piloti one shot per la motogp....

però avere uno come Iannone che ha fatto quasi ultimo ha acceso in tanti addetti i lavori tanta curiosità e anche rivelato dettagli tecnici che fino ad oggi non comprendevamo pienamente.

alla fine al netto della prestazione sono giorni che parliamo di Iannone e un ambiente lo smuovi anche in questo modo

Comment

• Font Size

si si concordo. Infatti in altro topic ho scritto che dopo quello che ha fatto e detto Iannone sarà difficile trovare piloti one shot per la motogp....

però avere uno come Iannone che ha fatto quasi ultimo ha acceso in tanti addetti i lavori tanta curiosità e anche rivelato dettagli tecnici che fino ad oggi non comprendevamo pienamente.

alla fine al netto della prestazione sono giorni che parliamo di Iannone e un ambiente lo smuovi anche in questo modo
                  Anche solo per capire le sensazioni di un veloce pilota motogp fermo da 5 anni o le differenze gigantesche con la SBK per dire...

Quanti articoli sono usciti sulla chiamata di rossi a ianna o che ne pensansse delle varie cose. ecc ec ecc

Comment

• Font Size

non ti conosco ma hai perfettamente interpretato anche il mio pensiero come fossimo amici da sempre...!!
                    ahhaah bella socio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Eh si..... vabbè vedremo che farà e che dirà.... e quanto merito si prenderà per tutto..

Parola d'ordine.. UMILTA'
                      Mamma mia... speriamo almeno non lo intervistino... tanto farà merdaduesimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post

Mamma mia... speriamo almeno non lo intervistino... tanto farà merdaduesimo
                        Eh no invece.. ci sciropperemo anche le sue interviste dove si prenderà il merito di ducati vincente anche se parlerà al plurale.. ormai si conosce..

Però bisogna dire che è stato bravo...è uno che ha vinto 1 gara in tutta la carriera nel mondiale.. e ha messo su negozi, squadra corse, prende una barca di soldi per fare tester.... mica male.... BRAVO!
                        Last edited by mito22; 07-11-24, 11:28.

Comment

• Font Size
                          Non ho capito perchè tutto questo astio per Michele.
                          Sino all'anno scorso poteva fare delle wild card come premio per il lavoro svolto e questa è una occasione per fargli fare una gara.

Poi giudichiamo i risultati da quello che vediamo ma non sappiamo che lavoro deve fare, magari lo fanno correre e allo stesso tempo collaudare qualcosa, e in gara è decisamente meglio rispetto ai test.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Non ho capito perchè tutto questo astio per Michele.
                            Sino all'anno scorso poteva fare delle wild card come premio per il lavoro svolto e questa è una occasione per fargli fare una gara.

Poi giudichiamo i risultati da quello che vediamo ma non sappiamo che lavoro deve fare, magari lo fanno correre e allo stesso tempo collaudare qualcosa, e in gara è decisamente meglio rispetto ai test.
                            moderato
                            Last edited by key87; 07-11-24, 13:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lorycrf View Post

Quoto. Chissà poi che aneddoti tirerà fuori su lui e Valentino Rossi, che è sempre stato il suo idolo ed erano amici.
                              Penso che rossi non l'abbia mai cagato zero. Anche se cè da dire che l'unica vittoria di pirro nel mondiale (UNA SOLA) l'ha dedicata a Simoncelli. Quindi BRAVO.
                              Last edited by mito22; 07-11-24, 15:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Penso che rossi non l'abbia mai cagato zero. Anche se cè da dire che l'unica vittoria di pirro nel mondiale (UNA SOLA) l'ha dedicata a Simoncelli. Quindi BRAVO.

pirro vittoria valencia moto2

Comment

X
                                Working...
                                X