Originally posted by key87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michele Pirro sulla Ducati VR46 di Di Giannantonio a Barcellona
Collapse
X
-
Originally posted by Filini29 View Post
Quoto, Bulega come premio di fine stagione, fa girare lui che è GIOVANE, pirro sembra mio nonno ormai anche se i capelli son sempre neri, forse troppo.
E' pure un pilota Dainese, anche se penso che a Valentino Rossi visto che è un ex academy non stia molto simpatico, e penso che anche il padre di bulega non sia molto gradito, con tutto quel che dice e parla.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
si ovvio, ma che palle cmq, ma ancora devono evolvere....?!?!?! ma si accontentassero hanno 18 moto davanti nei primi 18 posti....ma fatece divertire anche a noi...!!
pagate sti 12 miliardi di euro e mettete toprac o Bulega, richiamate Biaggi, Stoner Doohan....cazzarola...!!
Avere il personaggio che fa parlare non serve allo spettacolo in pista.
E trovare un pilota che possa dare spettacolo senza conoscere le motogp attuali e' durissima.
Forse forse Toprak, ma e' pura utopia.
Bulega, sarebbe stato un bel modo per bruciarlo un pochino.
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Vabbe' non e' che Iannone abbia dato spettacolo in Malesia.
E trovare un pilota che possa dare spettacolo senza conoscere le motogp attuali e' durissima.
Iannone cmq. ha fatto parlare.... e secondo me è andato meglio del previsto...
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Vabbe' non e' che Iannone abbia dato spettacolo in Malesia.
però avere uno come Iannone che ha fatto quasi ultimo ha acceso in tanti addetti i lavori tanta curiosità e anche rivelato dettagli tecnici che fino ad oggi non comprendevamo pienamente.
alla fine al netto della prestazione sono giorni che parliamo di Iannone e un ambiente lo smuovi anche in questo modo
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
si si concordo. Infatti in altro topic ho scritto che dopo quello che ha fatto e detto Iannone sarà difficile trovare piloti one shot per la motogp....
però avere uno come Iannone che ha fatto quasi ultimo ha acceso in tanti addetti i lavori tanta curiosità e anche rivelato dettagli tecnici che fino ad oggi non comprendevamo pienamente.
alla fine al netto della prestazione sono giorni che parliamo di Iannone e un ambiente lo smuovi anche in questo modo
Quanti articoli sono usciti sulla chiamata di rossi a ianna o che ne pensansse delle varie cose. ecc ec ecc
Comment
-
-
Originally posted by key87 View Post
Mamma mia... speriamo almeno non lo intervistino... tanto farà merdaduesimo
Però bisogna dire che è stato bravo...è uno che ha vinto 1 gara in tutta la carriera nel mondiale.. e ha messo su negozi, squadra corse, prende una barca di soldi per fare tester.... mica male.... BRAVO!Last edited by mito22; 07-11-24, 11:28.
Comment
-
Non ho capito perchè tutto questo astio per Michele.
Sino all'anno scorso poteva fare delle wild card come premio per il lavoro svolto e questa è una occasione per fargli fare una gara.
Poi giudichiamo i risultati da quello che vediamo ma non sappiamo che lavoro deve fare, magari lo fanno correre e allo stesso tempo collaudare qualcosa, e in gara è decisamente meglio rispetto ai test.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostNon ho capito perchè tutto questo astio per Michele.
Sino all'anno scorso poteva fare delle wild card come premio per il lavoro svolto e questa è una occasione per fargli fare una gara.
Poi giudichiamo i risultati da quello che vediamo ma non sappiamo che lavoro deve fare, magari lo fanno correre e allo stesso tempo collaudare qualcosa, e in gara è decisamente meglio rispetto ai test.Last edited by key87; 07-11-24, 13:42.
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View Post
Quoto. Chissà poi che aneddoti tirerà fuori su lui e Valentino Rossi, che è sempre stato il suo idolo ed erano amici.Last edited by mito22; 07-11-24, 15:29.
Comment
X
Comment