Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Pirro sulla Ducati VR46 di Di Giannantonio a Barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michele Pirro sulla Ducati VR46 di Di Giannantonio a Barcellona

Anche se il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP per il Gran Premio della Malesia, su espressa volontà di Valentino Rossi, può essere considerato un grande successo, l'ex pilota di Ducati, Suzuki e Aprilia non sarà al Montmelo la prossima settimana.

Secondo quanto appreso da Motorsport.com, il pilota italiano scelto per sostituire l'appena operato Fabio Di Giannantonio nell'ultimo gran premio della stagione è il collaudatore e sviluppatore della Casa di Borgo Panigale, Michele Pirro.

La decisione della Ducati si concentra principalmente sul test pre-stagionale ufficiale 2025, che si svolgerà il martedì successivo sullo stesso circuito, con Pirro che subentrerà al manubrio della moto di Di Giannantonio, decisione che sarà annunciata la prossima settimana.

Iannone è stato escluso dal motociclismo per quattro anni a causa di una sospensione dopo essere risultato positivo a un test antidoping nel 2019, tornando a gareggiare nel WorldSBK alla fine di quest'anno con una Ducati Panigale V4 privata.

Per decisione di Rossi, come spiegato dallo stesso Iannone, il pilota di Vasto ha sostituito Di Giannantonio, operato alla spalla sinistra mercoledì della scorsa settimana, con una prestazione più che accettabile, chiudendo la gara di domenica 17° a meno di un minuto dal vincitore Pecco Bagnaia.

Una delle condizioni poste a Iannone per rimanere nel progetto e partecipare nuovamente alla gara finale era quella di non “calare il ritmo” in Malesia, e in questo è stato più che soddisfatto. Tuttavia, la decisione della Ducati, sempre presa in collaborazione con la VR46, è più orientata verso questioni tecniche e di sviluppo
    da msn

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Anche se il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP per il Gran Premio della Malesia, su espressa volontà di Valentino Rossi, può essere considerato un grande successo, l'ex pilota di Ducati, Suzuki e Aprilia non sarà al Montmelo la prossima settimana.

Secondo quanto appreso da Motorsport.com, il pilota italiano scelto per sostituire l'appena operato Fabio Di Giannantonio nell'ultimo gran premio della stagione è il collaudatore e sviluppatore della Casa di Borgo Panigale, Michele Pirro.

La decisione della Ducati si concentra principalmente sul test pre-stagionale ufficiale 2025, che si svolgerà il martedì successivo sullo stesso circuito, con Pirro che subentrerà al manubrio della moto di Di Giannantonio, decisione che sarà annunciata la prossima settimana.

Iannone è stato escluso dal motociclismo per quattro anni a causa di una sospensione dopo essere risultato positivo a un test antidoping nel 2019, tornando a gareggiare nel WorldSBK alla fine di quest'anno con una Ducati Panigale V4 privata.

Per decisione di Rossi, come spiegato dallo stesso Iannone, il pilota di Vasto ha sostituito Di Giannantonio, operato alla spalla sinistra mercoledì della scorsa settimana, con una prestazione più che accettabile, chiudendo la gara di domenica 17° a meno di un minuto dal vincitore Pecco Bagnaia.

Una delle condizioni poste a Iannone per rimanere nel progetto e partecipare nuovamente alla gara finale era quella di non “calare il ritmo” in Malesia, e in questo è stato più che soddisfatto. Tuttavia, la decisione della Ducati, sempre presa in collaborazione con la VR46, è più orientata verso questioni tecniche e di sviluppo
    da msn
    che palle pirro... mamma mia... che due maroni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post

Eh abbastanza... era più divertente vedere giannone o qualche altro desaparecido...

Eh vabbè vediamo ... magari con 'sta moto arriva decentemente.. quest'anno tutti van forte.... almeno OTTAVO chiunque ci è arrivato..
      Last edited by mito22; 06-11-24, 19:49.

Comment

• Font Size

è la scelta più logica, conosce la moto e martedi ci sono i test

Comment

• Font Size
          Pirro è il terzo pilota per Ducati e clienti...

Solo in casi eccezionali viene ingaggiato un altro pilota, es Iannone a Sepang o Petrucci a Le Mans 23
          Last edited by Pheel; 07-11-24, 06:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

è la scelta più logica, conosce la moto e martedi ci sono i test
            Ma si.. ma ovvio ..... sarà stata una scelta imposta da ducati ovviamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Pirro è il terzo pilota per Ducati e clienti...

Solo in casi eccezionali viene ingaggiato un altro pilota, es Iannone a Sepang o Petrucci a Le Mans 23
              Mah.. penso a dire il vero che un team possa fare il cazz che vuole.....

MA visto che il team VR46 dall'anno prossimo diventerà ufficiale..... ci sta che dicano.. ma certo accomodati.

Poi del resto pirro.. con la voglia di protagonismo che ha..... vedremo.... (protagonismo social e tv... in gara ormai da anni sappiamo come va, ha anche i suoi anni poi)

Comment

• Font Size
                si ho capito la logica... certo che vedere il noiosissimo collaudatore su una moto di valentino... mamma mia... a noi che ci frega della logica... noi poveri imbecilli davanti alla tv vogliamo avere qualcosa per cui sorridere... curiosità... mamma mia... ci avrei messo chiunque tranne lui. Che palle.

Comment

• Font Size
                  si ho capito la logica... certo che vedere il noiosissimo collaudatore su una moto di valentino... mamma mia... a noi che ci frega della logica... noi poveri imbecilli davanti alla tv vogliamo avere qualcosa per cui sorridere... curiosità... mamma mia... ci avrei messo chiunque tranne lui. Che palle.
                  Eh si..... vabbè vedremo che farà e che dirà.... e quanto merito si prenderà per tutto..

Parola d'ordine.. UMILTA'

Comment

• Font Size

da msn
                    Che palle pirro, ma fate girare Bulega come premio. Pirro, che deve parlare deve farsi vedere e mettersi in mezzo e AH, la ducati vince per merito suo eh!

Comment

• Font Size

Eh si..... vabbè vedremo che farà e che dirà.... e quanto merito si prenderà per tutto..

Parola d'ordine.. UMILTA'
                      UMILISSIMO SEMPRE

Che poi lui e rossi, che han da spartire?

Comment

• Font Size

non ti conosco ma hai perfettamente interpretato anche il mio pensiero come fossimo amici da sempre...!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

non ti conosco ma hai perfettamente interpretato anche il mio pensiero come fossimo amici da sempre...!!
                          Penso che sia un pensiero molto diffuso questo, siamo tutti amici.

Comment

• Font Size

Ma si.. ma ovvio ..... sarà stata una scelta imposta da ducati ovviamente...
                            si ovvio, ma che palle cmq, ma ancora devono evolvere....?!?!?! ma si accontentassero hanno 18 moto davanti nei primi 18 posti....ma fatece divertire anche a noi...!!
                            pagate sti 12 miliardi di euro e mettete toprac o Bulega, richiamate Biaggi, Stoner Doohan....cazzarola...!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

si ovvio, ma che palle cmq, ma ancora devono evolvere....?!?!?! ma si accontentassero hanno 18 moto davanti nei primi 18 posti....ma fatece divertire anche a noi...!!
                              pagate sti 12 miliardi di euro e mettete toprac o Bulega, richiamate Biaggi, Stoner Doohan....cazzarola...!!
                              Quoto, Bulega come premio di fine stagione, fa girare lui che è GIOVANE, pirro sembra mio nonno ormai anche se i capelli son sempre neri, forse troppo.

Comment

X
                              Working...
                              X