Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e Domizia presto genitori
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Cioè?
Non aspettano un bambino e posta una storia del genere??
Quello è un post fatto da qualcuno,alludendo che il calo di pecco sia dovuto alla gravidanza...
Pecco l'ha postato dicendo "bellissima notizia ma non lo sapevamo neanche noi"
alludendo al fatto che è fake
così l'ho intesa io
poi che la impiozzi a breve ne sono convinto pure io. Finiti i tempi di rossi in cui ci si "gode" la vita tipo peter pan per un botto di anni. Adesso tutti i piloti giovani sposano-> ingravidano alla velocità della luce
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
forse hai capito male (oppur eho capito male io)
Quello è un post fatto da qualcuno,alludendo che il calo di pecco sia dovuto alla gravidanza...
così l'ho intesa io
poi che la impiozzi a breve ne sono convinto pure io. Finiti i tempi di rossi in cui ci si "gode" la vita tipo peter pan per un botto di anni. Adesso tutti i piloti giovani sposano-> ingravidano alla velocità della luce
LEI vorrà assolutamente essere impiozzata come dici tu. Ma ci sta.. si son sposati son ricchi, lui, ora anche lei.... giovani.. lui... ah,ah.. dai si scherza...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
forse hai capito male (oppur eho capito male io)
così l'ho intesa io
- Likes 1
Comment
-
X
Comment