Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARINI contento della mia prestazione a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Bravo Marini, ho visto la tua moto ieri ad eicma

Bravo Marini?

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      marini è il vero miracolato dei piloti... Cioè se un binder qualunque avesse avuto il suo "culo" starebbe guidando una moto che uscirà fra n anni luce a circa 80mln di euro a stagione
      Vabbè....... è miracolato Morbidelli che è estraneo... figurati il fratello di sangue.. di mezzo sangue... di ROSSI...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

perchè no scusa, Marini è andato via da Ducati nell'anno in cui avrebbe potuto essere al top. Io lo ritengo uno che può stare li davanti, potenzialmente ovvio.
        Ducati era già al TOP.... han vinto tutti tranne lui....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Bravo Marini?
          Mi piace vedere le moto dei piloti alle fiere è la mia prima tappa in tutti gli stand

Comment

• Font Size
            mito22 e luciocabrio cosa vi ha fatto Marini...??
            vi ha rigato la macchina...?!?!

io non lo ritengo un miracolato, per me è un ottimo pilota, non un top ma uno che li in mezzo ci può stare per me nel processo di crescita era a buon punto. Poi oh punti di vista...

cmq al netto di tutto ho un piccolo debole per lui, premetto che non sono mai stato un fan di Rossi quindi avrei potuto avere un pregiudizio su di lui, però mi ricordo che quando correva nel CIV in moto 3 io frequentavo i box a Vallelunga, lui era veramente molto low profile. Insomma poteva fare il gaggio come facevano tanti pischelletti che correvano con lui che si sentivano già arrivati. Lui era molto tranquillo e cmq andava molto forte.

Per me è un bel personaggio e secondo me ha un ottimo potenziale e dirò di più sono fiducioso sul fatto che la honda farà un bel salto in avanti grazie a lui.

Comment

• Font Size

Eh certo.. e lo esprimi solo su onlyfans.. certo certo.. pensa.. invece che studiare.. se i tuoi avessero investito 3-400k su di te.. FORSE...
              ripeto finchè uno non prova non sa

Comment

• Font Size

io non lo ritengo un miracolato, per me è un ottimo pilota, non un top ma uno che li in mezzo ci può stare per me nel processo di crescita era a buon punto. Poi oh punti di vista...

cmq al netto di tutto ho un piccolo debole per lui, premetto che non sono mai stato un fan di Rossi quindi avrei potuto avere un pregiudizio su di lui, però mi ricordo che quando correva nel CIV in moto 3 io frequentavo i box a Vallelunga, lui era veramente molto low profile. Insomma poteva fare il gaggio come facevano tanti pischelletti che correvano con lui che si sentivano già arrivati. Lui era molto tranquillo e cmq andava molto forte.

Per me è un bel personaggio e secondo me ha un ottimo potenziale e dirò di più sono fiducioso sul fatto che la honda farà un bel salto in avanti grazie a lui.
                a me niente. Ma hai detto (eri tu no?) che è da top 3.
                NON è da top 3. Potrebbe essere d atop 3 in condizioni particolari.
                Vai a vedere i risultati wikipedia.
                Nel complesso tutti i n ducati sono andati meglio. Se è davanti a qualche ducatista è perchè ci sono infortuni di mezzo.
                Nel 2023 la ducati spadroneggiava....è ovvio che se ci dai un po' di gas almeno ottavo ci arrivi
                E' andato in honda e guarda zarco su moto satellite che fa rispetto a lui (ha il triplo dei -pochi-punti)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

a me niente. Ma hai detto (eri tu no?) che è da top 3.
                  NON è da top 3. Potrebbe essere d atop 3 in condizioni particolari.
                  Vai a vedere i risultati wikipedia.
                  Nel complesso tutti i n ducati sono andati meglio. Se è davanti a qualche ducatista è perchè ci sono infortuni di mezzo.
                  Nel 2023 la ducati spadroneggiava....è ovvio che se ci dai un po' di gas almeno ottavo ci arrivi
                  E' andato in honda e guarda zarco su moto satellite che fa rispetto a lui (ha il triplo dei -pochi-punti)
                  per me potenzialmente ci poteva arrivare, poi ripeto sono considerazioni da bar

Zarco ha il triplo dei punti perchè secondo me ha approcciato in maniera diversa, Marini quest'anno si è mosso diversamente puntando più sullo studio della moto che sulla prestazione pura, cmq tutti quanti quando hanno provato a tirare un pò di più si sono sempre sdraiati

Comment

• Font Size

per me potenzialmente ci poteva arrivare, poi ripeto sono considerazioni da bar

Zarco ha il triplo dei punti perchè secondo me ha approcciato in maniera diversa, Marini quest'anno si è mosso diversamente puntando più sullo studio della moto che sulla prestazione pura, cmq tutti quanti quando hanno provato a tirare un pò di più si sono sempre sdraiati
                    Si ma non puoi venderti che studi la moto per tutta una stagione e non combini un cazzo....

con la HONDA UFFICIALE... cristo..

Comment

• Font Size

Filosenzavaatar.... non è che sei crirtica uno che prende 3 pali all'anno e per metà stagione era a 0 punti.. dietro a pol espargaro e a pedrosa che han fatto 1 UNA gara....

Eddai.. si cerca anche di essere oggettivi.... no?

Che poi marini..... che ha vinto nella sua carriera?
                      Last edited by mito22; 08-11-24, 10:07.

Comment

• Font Size

Filosenzavaatar.... non è che sei crirtica uno che prende 3 pali all'anno e per metà stagione era a 0 punti.. dietro a pol espargaro e a pedrosa che han fatto 1 UNA gara....

Eddai.. si cerca anche di essere oggettivi.... no?

Che poi marini..... che ha vinto nella sua carriera?
                        scusa non capivo sta cosa dell'avatar perchè non li visualizzavo..... ora ho visto che c'ho l'icona standard....!
                        provvederò al più presto...

ma si dai...era per giocare...guarda io sono veramente curioso di vedere l'anno prox dove è la honda. per me lui non ha guardato la classifica, avrebbe potuto chiudere a 0 senza problemi...
                        che poi che differenza fa, l'altro ufficiale si è steso sempre Zarco e il giappo sono andati meglio ma non è che hanno 6000 punti...questo era il vero anno 0 per honda. vediamo il prox

Comment

• Font Size

scusa non capivo sta cosa dell'avatar perchè non li visualizzavo..... ora ho visto che c'ho l'icona standard....!
                          provvederò al più presto...

ma si dai...era per giocare...guarda io sono veramente curioso di vedere l'anno prox dove è la honda. per me lui non ha guardato la classifica, avrebbe potuto chiudere a 0 senza problemi...
                          che poi che differenza fa, l'altro ufficiale si è steso sempre Zarco e il giappo sono andati meglio ma non è che hanno 6000 punti...questo era il vero anno 0 per honda. vediamo il prox
                          Boh.... dici che chi ti paga 3 pali a stagione sia contento che tu sia dietro a tutti? LE DUE HONDA HRC sono ultime...... prima delle wild card...

Comment

• Font Size

Boh.... dici che chi ti paga 3 pali a stagione sia contento che tu sia dietro a tutti? LE DUE HONDA HRC sono ultime...... prima delle wild card...
                            ovviamente si fa per chiacchiera, ma per me gli sposta poco, non è che negli anni passati hanno fatto meglio, senza MM. Io credo che sia chiaro a tutti, HRC compresa, che la moto è un vero cesso. Non penso abbiamo preso Marini per arrivare davanti e spero vivamente che abbiano previsto questo. Sono anni che la honda escluso MM non arriva nei 10. Loro si dovevano allertare ai tempi di Lorenzo.

Per me sapevano che sarebbe stato un anno transitorio, ora tutto sta a capire se hanno indirizzato bene lo sviluppo e ovvio che l'anno prox Marini deve fare un bel salto in avanti.

ma per il resto penso e spero che anche loro si aspettassero questo. Poi ovvio che Marini gli ha messo i genitali sulla capoccia, era l'ultima spiaggia per honda altrimenti dovevano richiamare davvero Michel Fabrizio...

diciamo che è un insieme di cose.

Comment

• Font Size
                              Marini e' dove sarebbe meta' (o forse piu') della gente che guida la moto se avesse le stesse possibilita' economiche e di parentela. Alla fine se inizi a guidare una moto prima ancora che cammini, passi piu' tempo a girare in pista di quanto ne passi al bagno e tuo fratello e' Valentino Rossi diciamo che per non arrivare dove e' arrivato doveva essere proprio negato.

Poi a me non ha fatto nulla e manco mi sta antipatico e ci metterei la firma per fare la vita che fa lui, ma che stia in moto GP per qualche merito suo non ci crede manco lui.

Comment

• Font Size
                                Nell'era MotoGP non so è mai vista HRC così indietro e potrei sbagliarmi... ma penso che potrebbero battere il record del minor numero di punti fatti da un team ufficiale in MotoGP. 35 punti, considerando la valanga di gare che ci sono... Tanta roba

Comment

X
                                Working...
                                X