Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARINI contento della mia prestazione a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungo cmq che se andate a fare qualche comparativa con gli anni passati dove Marini era in Ducati, non è che quest'anno sia andato cosi peggio dell'anno scorso. Il vero problema delle honda ma anche di aprilia e ktm o yamaha è che Ducati non si ferma, se loro colmano il gap di mezzo secondo loro ne guadagnano un altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Aggiungo cmq che se andate a fare qualche comparativa con gli anni passati dove Marini era in Ducati, non è che quest'anno sia andato cosi peggio dell'anno scorso. Il vero problema delle honda ma anche di aprilia e ktm o yamaha è che Ducati non si ferma, se loro colmano il gap di mezzo secondo loro ne guadagnano un altro
      Ah certo.. Ducati va avanti.. ha anche 8 moto in pista con mezzi piloti buoni che spingono e quindi lo sviluppo procede....

Marini.. bè con Ducati aveva fatto anche Pole e andato a podio.. qua.... per mezza stagione manco 1 punto ha fatto....

E ora li fa... quando cadono in settordici davanti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        La Honda in realtà nelle ultime gare ha fatto qualche piccolo passo avanti. Ma è come se avessero scalato i primi 1000 metri di un 8000...

Zarco unico pilota Honda sufficiente, e manco è un ufficiale...

Mir ringrazi Honda per altri due anni a 7M l'uno...

Eh già che il pilota clienti sia davanti regolarmente agli ufficiali.. a me invece dice che sono in alto mare.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Marina imbarazzante quest'anno...
          più degli altri... Un plauso a Zarco... gran professionista e palle di tungsteno
          Zarco sarà meno fine collaudatore e con grande sensibilità (vedi sky su marini) ma intanto sta quasi sempre davanti e qualche punto lo fa... con una moto clienti...

Dai va...

Comment

• Font Size

onestamente non mi aspettavo molto di più. Ma lo dice proprio la storia di Marini, è sempre andato con calma al primo approccio. Se hanno lavorato bene mi aspetto cmq qualcosa di importante l'anno prossimo come detto, ma credo cmq serva un buon pilota per testare bene gli sviluppi della moto
            Primo approccio? Alla faccia... quindi tra 7-8 anni FORSE possono puntare a stare nei 7?

Comment

• Font Size

Marini secondo me è un ottimo pilota, ha dimostrato che con la moto competitiva sta anche nei 5 senza problemi. Ma in motogp ad oggi non ha avuto la possibilità di dimostrare se è un pilota da top 3 stabile. Quando dico buon pilota intendo uno alla Bastianini Martin o Pecco uno insomma che sa stare stabilmente davanti....
              dopo sta stronzata....

Scusami eh...ma l'hai sparata grossa.

Top 3 stabile de che?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

dopo sta stronzata....

Top 3 stabile de che?
                Ma chi MARINi?

Comment

• Font Size

dopo sta stronzata....

Top 3 stabile de che?
                  perchè no scusa, Marini è andato via da Ducati nell'anno in cui avrebbe potuto essere al top. Io lo ritengo uno che può stare li davanti, potenzialmente ovvio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ma chi MARINi?
                    si.....

Comment

• Font Size
                      marini è il vero miracolato dei piloti... Cioè se un binder qualunque avesse avuto il suo "culo" starebbe guidando una moto che uscirà fra n anni luce a circa 80mln di euro a stagione

Comment

• Font Size
                        Bravo Marini, ho visto la tua moto ieri ad eicma

Comment

• Font Size

perchè no scusa, Marini è andato via da Ducati nell'anno in cui avrebbe potuto essere al top. Io lo ritengo uno che può stare li davanti, potenzialmente ovvio.
                          Potenzialmente anche io e te potremmo stare li davanti allora.
                          Anz tu in pista forse ci sei già stato...io mai...quindi potrei andare anche meglio di Martin sulla carta
                          Forse ho un grande Potenziale inespresso

Comment

• Font Size

aggiungo che è l'unico che non ha vinto con ducati da quando è vincente

Comment

• Font Size

aggiungo che è l'unico che non ha vinto con ducati da quando è vincente
                              Che è tutto dire......

Comment

• Font Size

Potenzialmente anche io e te potremmo stare li davanti allora.
                                Anz tu in pista forse ci sei già stato...io mai...quindi potrei andare anche meglio di Martin sulla carta
                                Forse ho un grande Potenziale inespresso
                                Eh certo.. e lo esprimi solo su onlyfans.. certo certo.. pensa.. invece che studiare.. se i tuoi avessero investito 3-400k su di te.. FORSE...

Comment

X
                                Working...
                                X