Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARINI contento della mia prestazione a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MARINI contento della mia prestazione a Sepang

“La gara è stata un po’ calda. Dal punto di vista fisico sono contento della mia prestazione. Il grip era piuttosto basso con il caldo, quindi abbiamo faticato per un po’ di trazione durante la gara. Con la procedura di partenza rapida tutto si è anche riscaldato, il che ha complicato alcune cose per la seconda partenza. Durante la gara, la nostra gestione delle gomme è stata abbastanza buona e sono riuscito a recuperare terreno in seguito, soprattutto in frenata.

Siamo partiti molto indietro, quindi è difficile recuperare. Non sono contento della P15, la posizione non mostra tutto il lavoro che abbiamo fatto né la gara che ho fatto oggi. I punti sono buoni, ma ne vogliamo di più perché tutti stanno lavorando duramente in Honda.”​
    da facebook

• Font Size
    Ragazzi, tra lui e Mir che credo abbia visto la bandiera a scacchi si e no cinque volte, in totale hanno fatto la bellezza di 35 punti! TRENTACINQUE PUNTI!!! Pedrosa e Policcio con le wild card sono a 19! Io non ho parole, da tifoso HRC non ho davvero parole! Faccio solo i miei complimenti a Zarco e al grande Lucio per l’impegno e il coraggio che ci hanno messo e anche per la dignità…

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Ragazzi, tra lui e Mir che credo abbia visto la bandiera a scacchi si e no cinque volte, in totale hanno fatto la bellezza di 35 punti! TRENTACINQUE PUNTI!!! Pedrosa e Policcio con le wild card sono a 19! Io non ho parole, da tifoso HRC non ho davvero parole! Faccio solo i miei complimenti a Zarco e al grande Lucio per l’impegno e il coraggio che ci hanno messo e anche per la dignità…

Non credo ci sia mai stato un ufficiale (ma anche privato) con le cadute di Mir quest'anno, assurdo... con mio padre scommettiamo per quanti giri resta in piedi
      Last edited by RatInACage; 04-11-24, 17:01.

Comment

• Font Size
        Io onestamente non mi aspettavo di più, specialmente da Marini. Lui è uno che se la moto non è messa bene non rischia e cmq rischiare con la peggior moto della griglia per fare 12esimo o decimo non ha senso.

Io credo che lui abbia fatto un enorme lavoro di studio per dare indicazioni precise. La honda era nel baratro era ovvio che questo sarebbe stato un anno transitorio.

Il prossimo secondo me faranno un grosso salto ma dubito che possano essere competitivi al pari della Ducati. Il che mi fa sorgere un piccolo dubbio che senso ha tutto questo visto che poi dal 2026 si rimescola tutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Io onestamente non mi aspettavo di più, specialmente da Marini. Lui è uno che se la moto non è messa bene non rischia e cmq rischiare con la peggior moto della griglia per fare 12esimo o decimo non ha senso.

Io credo che lui abbia fatto un enorme lavoro di studio per dare indicazioni precise. La honda era nel baratro era ovvio che questo sarebbe stato un anno transitorio.

Il prossimo secondo me faranno un grosso salto ma dubito che possano essere competitivi al pari della Ducati. Il che mi fa sorgere un piccolo dubbio che senso ha tutto questo visto che poi dal 2026 si rimescola tutto?
          Il grande salto lo davano già certo quest' anno dopo i test molti qui, mi sa che l'unico salto che possono fare è giù da un terrazzo

Conviene preparare il 2027 che sto gap non è colmabile tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Il grande salto lo davano già certo quest' anno dopo i test molti qui, mi sa che l'unico salto che possono fare è giù da un terrazzo

hai ragione è il 2027, mi sbaglio sempre. a questo punto credo che forse potrebbero tornare competitivi per il 27 ma non so a che pro, visto che poi l'anno dopo devono ripartire da 0.

io credo che nella loro testa non hanno mai pensato a questo anno per il salto, ma non avrebbero potuto metterlo nero su bianco

Comment

• Font Size
              Stagione VERGOGNOSA... scelte folli... uno che affoga respira meglio ed è più lucido...

Mah..... che poi... sono servite le gare? Hanno sviluppato? DOve la vittoria è entrare nei 15 a fine gara... ad arrivarci...

Comment

• Font Size
                Originally posted by RatInACage View Post

Non credo ci sia mai stato un ufficiale (ma anche privato) con le cadute di Mir quest'anno, assurdo... con mio padre scommettiamo per quanti giri resta in piedi
                Si.. ok.. non che marini arrivando sempre fuori punti.. a meno che non cadano 7-8 piloti davanti...... sia più onorevole...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Mi sa che servono piloti veloci..... non due piloti che se arrivano a punti e se arrivano a fine gare già è un miracolo...

Ormai anche MEda ha smesso di elogiare il fratello di Rossi per le sue grandi doti di collaudatore....

Comment

• Font Size

No dai.. non ci credo che ti aspettavi COSI' tanto male.. dai....

FILO dai mettiti un avatar...

Comment

• Font Size
                      Marina imbarazzante quest'anno...
                      più degli altri... Un plauso a Zarco... gran professionista e palle di tungsteno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

No dai.. non ci credo che ti aspettavi COSI' tanto male.. dai....

FILO dai mettiti un avatar...
                        onestamente non mi aspettavo molto di più. Ma lo dice proprio la storia di Marini, è sempre andato con calma al primo approccio. Se hanno lavorato bene mi aspetto cmq qualcosa di importante l'anno prossimo come detto, ma credo cmq serva un buon pilota per testare bene gli sviluppi della moto

Comment

• Font Size

onestamente non mi aspettavo molto di più. Ma lo dice proprio la storia di Marini, è sempre andato con calma al primo approccio. Se hanno lavorato bene mi aspetto cmq qualcosa di importante l'anno prossimo come detto, ma credo cmq serva un buon pilota per testare bene gli sviluppi della moto
                          oh almeno come collaudatore forse è buono no?

Comment

• Font Size
                            La Honda in realtà nelle ultime gare ha fatto qualche piccolo passo avanti. Ma è come se avessero scalato i primi 1000 metri di un 8000...

Zarco unico pilota Honda sufficiente, e manco è un ufficiale...

Mir ringrazi Honda per altri due anni a 7M l'uno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

oh almeno come collaudatore forse è buono no?
                              Marini secondo me è un ottimo pilota, ha dimostrato che con la moto competitiva sta anche nei 5 senza problemi. Ma in motogp ad oggi non ha avuto la possibilità di dimostrare se è un pilota da top 3 stabile. Quando dico buon pilota intendo uno alla Bastianini Martin o Pecco uno insomma che sa stare stabilmente davanti....

Comment

X
                              Working...
                              X