Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TARDOZZI: Chiaro che siamo onesti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TARDOZZI: Chiaro che siamo onesti

"È chiaro che viviamo questa Lotta in maniera onesta dando a Martin tutto il supporto possibile. Come ha detto il suo capotecnico non ha uno spillo meno di Pecco e ha il totale supporto anche di Gigi Dall'lgna e dei suoi ingegneri. Detto questo, mai come quest'anno, ma anche lo scorso anno, bisognerebbe dare il mondiale ex aequo perché Jorge e Pecco stanno dando un grandissimo spettacolo.

Se devo dire quello che un po' mi infastidisce è che Pecco ha vinto la metà delle gare ed è secondo in campionato. Questa è una cosa che ci deve e lo deve far riflettere per il futuro. Abbiamo commesso qualche errore di troppo in gara, bisogna che non sia così nel prossimo futuro. Pecco sta facendo la storia, in questo momento sta surclassando un grandissimo come Casey Stoner, per cui grazie Pecco!"
    da sportal

• Font Size
    Come no!

Il ferro che guidava Stoner performava uguale uguale a quello di Pecco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Come no!

Penso intenda surclassandolo nei numeri, ovvio che i 2 non sono paragonabili ancora, magari fra qualche anno se pecco dovesse migliorarsi e velocizzarsi ancora di più

Comment

• Font Size
        Come numeri sicuro.

Come talento, sarebbe da fornire un ferro a Pecco col quale sia rischioso anche solo uscire dai box...
        Cit.

Comment

• Font Size
          Più che altro... TARDOZZI ONESTO E SPORTIVO? Ricordate quando si era messo in mezzo a Martin che usciva dai box?

Comment

• Font Size
            Come numeri sicuro.

Come talento, sarebbe da fornire un ferro a Pecco col quale sia rischioso anche solo uscire dai box...
            Cit.
            Stai parlando del più forte in condizioni normali, per favore evitiamo di rendere le condizioni anormali che poi la situazione diventa complicata

Comment

• Font Size
              Che bello vedere così tanta memoria selettiva così visto che la mia è ottima mi ricordo ancora di quando veniva chiamato da tutti Rolling Stoner

Comment

• Font Size
                Come numeri sicuro.

Cit.
                OFF TOPIC La 2010 non stava in strada nemmeno sul dritto eppure ha vinto 3 gare e fatto 5 podi.

Ad avvalorare quanto ci metteva del suo è stato Valentino Rossi, che, con la stessa moto girava 1/2 secondi più piano.
                Valentino Rossi, un Fuoriclasse

Comment

• Font Size
                  Come no!

vabbeh parla di dati e statistiche.
                  Moto o meno pecco è il ducatista più vincente di sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Che bello vedere così tanta memoria selettiva così visto che la mia è ottima mi ricordo ancora di quando veniva chiamato da tutti Rolling Stoner

Molto selettiva.. e senza ricordare i piloti che Ducati ha mandato a fine carriera, anche se giustamente li strapagava...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

vabbeh parla di dati e statistiche.
                      Moto o meno pecco è il ducatista più vincente di sempre
                      E quelli si ricorderanno...

Comment

• Font Size
                        Come numeri sicuro.

Cit.
                        comunque col ferro 2010 Hqayden (che non era ne rossi,ne lorenzo ne stoner) è arrivato settimo in classifica...che vedendo i piloti davanti a lui,a livello di talento è la sua posizione più o meno. QUindi tutto 'sto schifo non era
                        Spagna (bandiera) Jorge Lorenzo Yamaha 2 1 1 2 1 1 1 2 1 1 3 2 4 4 3 2 1 1 383
                        Spagna (bandiera) Daniel Pedrosa Honda 7 2 5 1 8 2 2 1 Rit 2 1 1 2 NP NP 8 7 245
                        Italia (bandiera) Valentino Rossi Yamaha 1 3 2 NP 4 3 5 4 3 6 3 1 3 2 3 233
                        Australia (bandiera) Casey Stoner Ducati Rit 5 Rit 4 5 3 3 3 2 3 Rit 5 1 1 Rit 1 Rit 2 225
                        Italia (bandiera) Andrea Dovizioso Honda 3 6 3 3 2 5 14 5 4 Rit 5 4 Rit 2 2 Rit 3 5 206
                        Stati Uniti (bandiera) Ben Spies Yamaha 5 Rit Rit 7 3 4 6 8 6 4 2 6 5 8 4 5 NP 4 176
                        Stati Uniti (bandiera) Nicky Hayden Ducati 4 4 4 Rit 4 7 8 7 5 6 6 Rit 3 12 6 4 5 Rit 163
                        Italia (bandiera) Marco Simoncelli Honda 11 11 10 9 7 9 Rit 6 Rit 11 7 14 7 6 8 6 4 6 125
                        ​cioè quelli davanti sono stati tutti più forti di lui a guardare addietro (e anche avanti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          OFF TOPIC La 2010 non stava in strada nemmeno sul dritto eppure ha vinto 3 gare e fatto 5 podi.

Ad avvalorare quanto ci metteva del suo è stato Valentino Rossi, che, con la stessa moto girava 1/2 secondi più piano.
                          Valentino Rossi, un Fuoriclasse
                          a fine stagione disse ch econ le modifiche arrivate all'ultimo si sarebbe giocato il mondiale e si prese pure lui le sue colpe

Comment

• Font Size
                            Io ho studiato troppo poco ma non credo che per dire che lo ha superato in numeri si dica "surclassato"

Se ho capito cosa significa surclassare, Bagnaia non ha ancora surclassato Stoner nemmeno per sbaglio

Comment

• Font Size
                              Ex-aequo... 😂😂😂 Surclassato Stoner... 😂😂😂 Va beh va...
                              Last edited by Robespierre; 04-11-24, 18:12.

Comment

X
                              Working...
                              X