Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per MARQUEZ chi è meglio che vinca il mondiale 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per MARQUEZ chi è meglio che vinca il mondiale 2024

Come da titolo.. secondo voi?

• Font Size
    Secondo me non gliene può fregare di meno!

Lui punta a fare il miglior tempo il lunedì successivo... E poi ad essere il leader della squadra

Comment

• Font Size
      Per me non gli frega niente di nessuno.

Comment

• Font Size
        Teoricamente Martin, visto che il prossimo hanno non sarà della partita, e potrà cucinarsi il Pecco come meglio gli piace, se invece Pecco mostrasse gli attributi meglio che lo vinca lui così il prossimo anno potrà permettersi di perderlo e non gli romperà troppo gli zebedei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Secondo me non gliene può fregare di meno!

Lui punta a fare il miglior tempo il lunedì successivo... E poi ad essere il leader della squadra
          Sono più che d'accordo!

Se proprio lo obbligassero a scegliere credo Martin........ almeno non avrebbe il campione in carina nell'altra metà del box, ma sono dettagli infinitesimali questi!

Comment

• Font Size

Bel quesito boss…se la tua domanda verte su cosa ne pensi Marc in realtà non saprei rispondere mentre se intendi cosa sia meglio per lui in senso generale e come opinione nostra allora ti rispondo con una riflessione. Possiamo tutti essere d’accordo (credo) che se Pecco dovesse perdere questo mondiale stabilirebbe un record negativo piuttosto importante. Infatti non credo esista nella storia del motomondiale un pilota che abbia perso il mondiale dopo aver vinto praticamente la metà delle gare disputate (10 o forse addirittura 11) contro un avversario che ne abbia vinte circa un terzo (3 o al massimo 4) (ovviamente dovessi sbagliare sarei ben contento di venire corretto). Questo record sarebbe davvero difficilmente battibile in futuro e rischierebbe di restare appiccicato a Bagnaia per lungo, lunghissimo tempo. Ma la domanda è: tale evento assolutamente imprevedibile, imprevisto e (per me ancora) improbabilissimo potrebbe incidere negativamente sul rapporto di estrema fiducia che Pecco ha (meritatamente) guadagnato in questi anni in Ducati? Potrebbe alterare i rapporti di forza, il suo peso specifico come pilota di punta il prossimo anno? Potrebbe rappresentare una piccola breccia nel muro così solido del rapporto tra lui e i piani alti di Borgo? Ecco, le risposte a queste domande potrebbero forse spostare un poco le gerarchie che ritenevo assolutamente stabilite tra i due futuri compagni di squadra in rosso, ossia Bagniaia prima guida (e ci mancherebbe) e Marc compagno scomodo ma importante sia per il CV che per il suo innegabile talento. Quindi, riassumendo, credo che se Pecco dovesse riuscire nell’impresa negativa (che io ritengo tuttora assolutamente improbabile) di perdere questo mondiale nonostante un dominio imbarazzante in termini di vittorie conseguite e dovesse quindi vincerlo Martin beh, allora forse per Marquez potrebbe essere (un pochino) meglio…imho.

Comment

• Font Size
              Anche io penso MARTIN.. per vari motivi

1. non si troverebbe uno con la tabella numero 1 nel box
              2. pecco è più insidioso di martin nella classifica dei mondiali vinti e martin, vinto questo, difficilmente ne vincerà altri
              3. meglio che lo vinca uno spagnolo che un italiano, come si è visto fare col biscotto per Lorenzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by eddyrocket View Post

Sono più che d'accordo!

Se proprio lo obbligassero a scegliere credo Martin........ almeno non avrebbe il campione in carina nell'altra metà del box, ma sono dettagli infinitesimali questi!
                Infatti Edo...

Comment

• Font Size
                  Lo hanno chiesto a Marquez qualche mese fa e lui rispose che avrebbe preferito Bagnaia, per avere il numero uno (da battere, ovviamente) come compagno di team.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Lo hanno chiesto a Marquez qualche mese fa e lui rispose che avrebbe preferito Bagnaia, per avere il numero uno (da battere, ovviamente) come compagno di team.
                    Ah si? Ecco vedi... altra visione .. molto più cazzuta e competitiva...

In effetti l'1 sull'aprilia sarebbe molto meno difficile da tenere dietro.. anno prossimo ho idea..

Comment

X
                    Working...
                    X