Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per MARQUEZ chi è meglio che vinca il mondiale 2024
Teoricamente Martin, visto che il prossimo hanno non sarà della partita, e potrà cucinarsi il Pecco come meglio gli piace, se invece Pecco mostrasse gli attributi meglio che lo vinca lui così il prossimo anno potrà permettersi di perderlo e non gli romperà troppo gli zebedei
Lui punta a fare il miglior tempo il lunedì successivo... E poi ad essere il leader della squadra
Sono più che d'accordo!
Se proprio lo obbligassero a scegliere credo Martin........ almeno non avrebbe il campione in carina nell'altra metà del box, ma sono dettagli infinitesimali questi!
Bel quesito boss…se la tua domanda verte su cosa ne pensi Marc in realtà non saprei rispondere mentre se intendi cosa sia meglio per lui in senso generale e come opinione nostra allora ti rispondo con una riflessione. Possiamo tutti essere d’accordo (credo) che se Pecco dovesse perdere questo mondiale stabilirebbe un record negativo piuttosto importante. Infatti non credo esista nella storia del motomondiale un pilota che abbia perso il mondiale dopo aver vinto praticamente la metà delle gare disputate (10 o forse addirittura 11) contro un avversario che ne abbia vinte circa un terzo (3 o al massimo 4) (ovviamente dovessi sbagliare sarei ben contento di venire corretto). Questo record sarebbe davvero difficilmente battibile in futuro e rischierebbe di restare appiccicato a Bagnaia per lungo, lunghissimo tempo. Ma la domanda è: tale evento assolutamente imprevedibile, imprevisto e (per me ancora) improbabilissimo potrebbe incidere negativamente sul rapporto di estrema fiducia che Pecco ha (meritatamente) guadagnato in questi anni in Ducati? Potrebbe alterare i rapporti di forza, il suo peso specifico come pilota di punta il prossimo anno? Potrebbe rappresentare una piccola breccia nel muro così solido del rapporto tra lui e i piani alti di Borgo? Ecco, le risposte a queste domande potrebbero forse spostare un poco le gerarchie che ritenevo assolutamente stabilite tra i due futuri compagni di squadra in rosso, ossia Bagniaia prima guida (e ci mancherebbe) e Marc compagno scomodo ma importante sia per il CV che per il suo innegabile talento. Quindi, riassumendo, credo che se Pecco dovesse riuscire nell’impresa negativa (che io ritengo tuttora assolutamente improbabile) di perdere questo mondiale nonostante un dominio imbarazzante in termini di vittorie conseguite e dovesse quindi vincerlo Martin beh, allora forse per Marquez potrebbe essere (un pochino) meglio…imho.
1. non si troverebbe uno con la tabella numero 1 nel box
2. pecco è più insidioso di martin nella classifica dei mondiali vinti e martin, vinto questo, difficilmente ne vincerà altri
3. meglio che lo vinca uno spagnolo che un italiano, come si è visto fare col biscotto per Lorenzo
Se proprio lo obbligassero a scegliere credo Martin........ almeno non avrebbe il campione in carina nell'altra metà del box, ma sono dettagli infinitesimali questi!
Lo hanno chiesto a Marquez qualche mese fa e lui rispose che avrebbe preferito Bagnaia, per avere il numero uno (da battere, ovviamente) come compagno di team.
Lo hanno chiesto a Marquez qualche mese fa e lui rispose che avrebbe preferito Bagnaia, per avere il numero uno (da battere, ovviamente) come compagno di team.
Ah si? Ecco vedi... altra visione .. molto più cazzuta e competitiva...
In effetti l'1 sull'aprilia sarebbe molto meno difficile da tenere dietro.. anno prossimo ho idea..
Comment