Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin quanto si BRUCERA' in Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Bisogna vincere almeno una gara per fare meglio di ora. Spero il prossimo anno sia possibile, anzi io spero che possa lottare per il mondiale, ma ci credo pochissimo
    Aprilia non ha vinto gare nel 2024?

Comment

• Font Size
      Aprilia col suo budget un pilota così non lo avrà più, non sanno neanche loro come hanno fatto a prenderlo, hanno vinto la lotteria.
      Quindi se non sono scemi investiranno come mai hanno fatto per sviluppare la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Aprilia col suo budget un pilota così non lo avrà più, non sanno neanche loro come hanno fatto a prenderlo, hanno vinto la lotteria.
        Quindi se non sono scemi investiranno come mai hanno fatto per sviluppare la moto
        Speriamo trovino sponsors e colaninno apra i rubinetti...

Comment

• Font Size
          Ricapitolando:

Albesiano va in Honda (e mi chiedo che sarà dei progetti in ottica '25 e '27)

I piloti sono già in ferie e hanno dichiarato da diverso tempo di non dare indicazioni per migliorare il mezzo

I due capi tecnici storici se ne andranno uno in Honda e uno in KTM

Un solo collaudatore, neanche di prima fascia

Compagno di squadra un Bezzecchi che boh...

​​​​​​

Comment

• Font Size
            Secondo me vendete la pelle dell'orso ancora prima di averlo ucciso...... non vincerà il mondiale sicuramente ma secondo me possono fare bene insieme...... vedremo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Secondo me vendete la pelle dell'orso ancora prima di averlo ucciso...... non vincerà il mondiale sicuramente ma secondo me possono fare bene insieme...... vedremo.
              Beh, lo spero. La mia è "sana" preoccupazione, perché vorrei vedere le Aprilione nere lì davanti nelle posizioni che contano

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Aprilia non ha vinto gare nel 2024?
                Eh sì appunto, purtroppo non do per scontato che Martin il prossimo anno riesca a vincerne una, poi se va benone ed è subito veloce io ne sarei molto felice, ma la vedo grigia

Comment

• Font Size
                  Allora, secondo me fare la tara ad Aprilia per i risultati della seconda metà di campionato è fuorviante....A.Esp è già in pensione e si vede tutto, e Vinales è il solito che magari in qualifica qualche giro veloce lo fa, poi diciamo che anche lui a rischiare più di tanto non ha alcun interesse e nelle poche immagini che ho visto in gara di lui devo dire che è evidente. Ormai sono con la testa via da Aprilia.
                  Se Martin si adatterà in fretta credo che qualche buon risultato possa venire fuori anche il prossimo anno. Il mondiale 2025 sarà come solito affare Ducati Lenovo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Come minimo sarà in lotta per la terza posizione finale, ma grazie alla mossa ducati potrebbe anche beneficiare di quello che accadrà tra i due in rosso.
                    Sto leggendo molte volte la la frase "beneficiare di quello che accadrà tra i due in rosso" o frasi simili... Che succederà? Si meneranno tutti i fine GP? Si butteranno in terra l'un l'altro? Quali altre cazzate, secondo voi che scrivete queste frasi, dovranno combinare i due in rosso? Boh...
                    Comunque sia Martin in Aprilia lo do nei primi 5, sperando che la moto lo supporti.
                    Last edited by Robespierre; 04-11-24, 18:09.

Comment

X
                    Working...
                    X