Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin quanto si BRUCERA' in Aprilia?
Collapse
X
-
Aprilia col suo budget un pilota così non lo avrà più, non sanno neanche loro come hanno fatto a prenderlo, hanno vinto la lotteria.
Quindi se non sono scemi investiranno come mai hanno fatto per sviluppare la moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostAprilia col suo budget un pilota così non lo avrà più, non sanno neanche loro come hanno fatto a prenderlo, hanno vinto la lotteria.
Quindi se non sono scemi investiranno come mai hanno fatto per sviluppare la moto
Comment
-
Ricapitolando:
Albesiano va in Honda (e mi chiedo che sarà dei progetti in ottica '25 e '27)
I piloti sono già in ferie e hanno dichiarato da diverso tempo di non dare indicazioni per migliorare il mezzo
I due capi tecnici storici se ne andranno uno in Honda e uno in KTM
Un solo collaudatore, neanche di prima fascia
Compagno di squadra un Bezzecchi che boh...
Comment
-
Secondo me vendete la pelle dell'orso ancora prima di averlo ucciso...... non vincerà il mondiale sicuramente ma secondo me possono fare bene insieme...... vedremo.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostSecondo me vendete la pelle dell'orso ancora prima di averlo ucciso...... non vincerà il mondiale sicuramente ma secondo me possono fare bene insieme...... vedremo.
- Likes 1
Comment
-
Allora, secondo me fare la tara ad Aprilia per i risultati della seconda metà di campionato è fuorviante....A.Esp è già in pensione e si vede tutto, e Vinales è il solito che magari in qualifica qualche giro veloce lo fa, poi diciamo che anche lui a rischiare più di tanto non ha alcun interesse e nelle poche immagini che ho visto in gara di lui devo dire che è evidente. Ormai sono con la testa via da Aprilia.
Se Martin si adatterà in fretta credo che qualche buon risultato possa venire fuori anche il prossimo anno. Il mondiale 2025 sarà come solito affare Ducati Lenovo.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostCome minimo sarà in lotta per la terza posizione finale, ma grazie alla mossa ducati potrebbe anche beneficiare di quello che accadrà tra i due in rosso.
Comunque sia Martin in Aprilia lo do nei primi 5, sperando che la moto lo supporti.Last edited by Robespierre; 04-11-24, 18:09.
Comment
X
Comment