Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin quanto si BRUCERA' in Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Uno dei due bolliti è però l'unico non Ducati ad aver vinto una gara. E quando vuole è un gran manico eh.

Oh poi io spero tu abbia ragione e firmerei per vederlo in lotta sul serio per il titolo 25, mi mancano le moto diverse con punti di forza diversi in lotta per il bersaglio grosso. Però ci credo poco poco
    Vinales è psicotico dai su..... non fa testo!
    Adesso vediamo cosa combina con Ktm, quanto tempo ci mette a vincere un gp con pole, vittoria sprint e vittoria gara....
    Io un'idea ce l'ho

Comment

• Font Size
      In Aprilia sono partite tante figure chiave, oltre ad Albesiano. Non so cosa pensare... Certo arriva un pilotone, ma non ha mica la bacchetta magica. Spero tanto che Aprilia possa essere all'altezza e competere per i primi posti, sarebbe una figata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sgarione View Post
        In Aprilia sono partite tante figure chiave, oltre ad Albesiano. Non so cosa pensare... Certo arriva un pilotone, ma non ha mica la bacchetta magica. Spero tanto che Aprilia possa essere all'altezza e competere per i primi posti, sarebbe una figata
        Beh Sterlacchini se non è a livello di Albesiano forse è meglio e può portare idee nuove in Aprilia. In una intervista avevo letto che Albesiano stava meditando il ritiro dalle corse..... se non era una notizia fake che di questi tempi...... comunque pare di capire che Albesiano per Honda rimanga in Italia quindi un fondamento di allentare sulle corse magari c'è..... poi chissàHonda che contratto gli ha fatto...... vedremo bene e meglio il prossimo anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Non può fare peggio dei due bolliti dai
          Bella differenza da giocarsi il mondiale e rischiare la vita per andare a punti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Martin Intanto è campione del momdo, SPAGNOLO SU MOTO ITALIANA E NON DEL TEAM UFFICIALE........MAI VISTO IN VITA MIA questo vuol dire che sia il team pramac che lui sono nettamente piu Forti sia di Ducati ufficiale sia di Bagnaia

Il resto è ARIA FRITTA
            Ancora non lo è per quello....

Parlavo cmq. di situazione aprilia in cui andrà a trovarsi.. che pare sempre peggio o quasi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Non può fare peggio dei due bolliti dai
              Peggio di ora IMPOSSIBILE... ma in aprilia c'erano altre velleità nella prima metà di stagione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Come minimo sarà in lotta per la terza posizione finale, ma grazie alla mossa ducati potrebbe anche beneficiare di quello che accadrà tra i due in rosso.
                Dici che nel 2025...... sarà terzo in campionato? MINIMO?Con Aprilia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Sicuramente porterà tanto, ma tanto valore aggiunto a Aprilia.
                  OKsi certo.. ma il mio era un discorso diverso... come dire....

Al livello a cui è ora....sul mezzo che ha ora che gli dà modo di esprimere il suo talento...

Da quando ha firmato con aprilia.. ricordate la faccia da 'mi sono fidanzato ieri sera... ma guarda che la tua nuova morosa è un cesso'.. o giù di là...

Ora che gli altri due han tirato i remi in barca.. quindi anche la moto si è fermata...

Su che moto salirà.... come dire.. invece che partire da 85..... parti da 50.... no bene...

E sappiamo che cmq. aprilia... non ha certi budget...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post

Bella differenza da giocarsi il mondiale e rischiare la vita per andare a punti.
                    Eh infatti.. quello che intendevo io....

Che salirà su un mezzo diverso e fermo di sviluppo... e sarà lui a sobbarcarsi tutto.. non ci saranno 18 aprilia in pista con gente più o meno cazzuta sopra che gira... .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      E oltre alle persone STORICHE che se ne vanno (Albesiano) non è che han preso Dall'Igna e hanno budget infinito.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Scendere da una moto super vincente e salire su una moto che fa settimo o decimo?

Cmq. secondo me Vinales e Erpargaro... indecenti.. da che han firmato con altri.... indecorosi....
                        Se arriverà nei 5 sarà già grasso che cola.

Comment

• Font Size

E oltre alle persone STORICHE che se ne vanno (Albesiano) non è che han preso Dall'Igna e hanno budget infinito.....

Sciuramente, non va in una situazione comoda.

Poi come si è visto, non penso che Lorenzo Savadori per tanto bravo e simpatico che sia, come persona, sia un pilota a livello degli altri per sviluppare.Costerà poco, ma rende poco.

Comment

• Font Size

Eh infatti.. quello che intendevo io....

Che salirà su un mezzo diverso e fermo di sviluppo... e sarà lui a sobbarcarsi tutto.. non ci saranno 18 aprilia in pista con gente più o meno cazzuta sopra che gira... .
                            Mito, posta la faccia del post firma contratto e là, le due Aprilia ancora si muovevano.

Comment

• Font Size

Peggio di ora IMPOSSIBILE... ma in aprilia c'erano altre velleità nella prima metà di stagione...
                              Bisogna vincere almeno una gara per fare meglio di ora. Spero il prossimo anno sia possibile, anzi io spero che possa lottare per il mondiale, ma ci credo pochissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Filini29 View Post

Mito, posta la faccia del post firma contratto e là, le due Aprilia ancora si muovevano.
                                Un grandissimo colpo per Rivola, insperato da quel che ho capito dall'intervista. finalmente hanno un top rider e possono puntare in alto, e Martin avrà sicuramente il dente avvelenato con Ducati. ci aspettano bei duelli, si spera! Vinales prenota già settimana piena dallo psicologo

Comment

X
                                Working...
                                X