Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez cade a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

La maggior parte dei piloti riparte se può ripartire, quindi MM non ha fatto nulla di straordinario. Piuttosto non ho capito perché Bagnaia non è ripartito visto che è caduto piano e credo la moto fosse apposto.

Può essere che il colpo psicologo sia stato troppo forte, però comunque devi ripartire
    ma che riparti a fare dopo che sei caduto dopo 2 giri nella gara sprint che son 10 giri o quanti?
    A he pro?stressare il motore?va che hanno i motori contingentati. Tanto non sarebbe entrato manco a punti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Uno dei pochi... quando sei terzo e ti vedi tutti che passano... e ormai pare andata...

Marquez non molla... MAI... di questo bisogna dargliene atto...
      Nel 2015 è caduto a 50 all'ora ed è rientrato subito ai box

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Nel 2015 è caduto a 50 all'ora ed è rientrato subito ai box
        Il calcio gli aveva spaccato la leva del freno sappilo! Ho visto la telemetria “nascosta” e poi il “suo” l’aveva fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post

Tu sosterresti la tesi che cristo è morto di freddo invece che sulla croce se questo aiutasse a mettere in cattiva luce MM!

E ti smentisci da solo ogni volta.... la seconda parte della tua frase è totalmente in contrasto con la prima.......... Comunque inutile cercare di farti capire qualcosa!

Mi spiace (manco tanto eh), ma per me oramai, quello che dici/scrivi ha la stessa valenza di un fondoschiena senza l'apposito orifizio! L'unitilità più inutile che si possa immaginare!

Sarà che ti comincia a bruciare quello che nella mia metafora manca in vista del 2025?
          Io ho gli occhi per guardare la TV, i piloti se cadono a bassa velocità ripartono e lo fanno praticamente tutti. Tutto il resto che hai scritto è un attacco personale basato sul pregiudizio e non c'entra nulla coi fatti.
          Morbidelli ha fatto la stessa cosa di Marquez a Sepang e nessuno qui ha scritto quanto è eroico.

La verità è che nessuno se ne è accorto perché è una cosa talmente tanto normale da passare inosservata. Si è parlato di Marquez perché oggettivamente il suo weekend è stato piuttosto scialbo e non c'è molto altro da dire
          Last edited by Fafnir; 04-11-24, 15:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Io ho gli occhi per guardare la TV, i piloti se cadono a bassa velocità ripartono e lo fanno praticamente tutti. Tutto il resto che hai scritto è un attacco personale basato sul pregiudizio e non c'entra nulla coi fatti.
            Morbidelli ha fatto la stessa cosa di Marquez a Sepang e nessuno qui ha scritto quanto è eroico.

La verità è che nessuno se ne è accorto perché è una cosa talmente tanto normale da passare inosservata. Si è parlato di Marquez perché oggettivamente il suo weekend è stato piuttosto scialbo e non c'è molto altro da dire

Comment

X
            Working...
            X