Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
deve dimostrare di meritare il titolo di campione, soprattutto a se stesso
Probabilmente hai ragione. Però secondo me - se davvero è così - sbaglia. E' avanti in campionato, e neppure di pochi punti. Se lo vince, anche amministrando un po', lo ha ampiamente meritato, non deve dimostrare nulla a nessuno. Oggi quei due mi hanno fatto venire il cardiopalma, ma se Martin fosse stato calmo e tranquillo al secondo posto, per me non sarebbe cambiato nulla circa la convinzione che meriti ampiamente il titolo (anche se fino in fondo spererò sempre che lo vinca Bagnaia)
Li ho riguardanti 16 sorpassi in tre giri. Fra i più bei giri della storia del motociclismo a memoria dire Rossi Stone a Laguna. Parliamo di uno spettacolo di altissssssssimissssssssimo livello bravi bravi bravi
Martin é pazzo. Si é preso dei rischi assolutamente inutili, credo. Di sicuro non si può dire che gli sia venuto il braccino.
Bellissima gara.
Tutti e due estremamente corretti.
Ah sicuramente non ha corso per strategia...
Vuole vincere il titolo lottando fino alla fine... poi cmq.... come è sua caratteristica no? Sicuramente non è uno stratega..
Unica strategia è di provare a stare calmo...... e respirare..
Avrebbe potuto mettersi lì tranquillo e finire la gara.
Ma poi avremmo detto che ha fatto il compitino
Secondo me, un cuor suo, vuole far vedere che vale nonostante le meno vittorie.
Sicuramente così avrebbe dovuto fare.. anche perchè davvero si è preso dei rischi.. elevatissimi.....
Però così si fa.. SI LOTTA.. cazzuto... per lo spettacolo... TOP..
Martin: “Oggi ho dato tutto, ma ho capito quando accontentarmi del 2° posto. Ho guidato con intelligenza, perdendo il minimo. Questa non sarà la mia ultima occasione per vincere il titolo."
Una cosa che in tanti ricorderemo, siamo abituati che le 'battaglie in motogp 'siano ormai un sorpasso e un controsorpasso se ci pensate, qua sono andati oltre di molto.
Martin: “Oggi ho dato tutto, ma ho capito quando accontentarmi del 2° posto. Ho guidato con intelligenza, perdendo il minimo. Questa non sarà la mia ultima occasione per vincere il titolo."
Dopo un pò ha acceso il cervello, ma i primi giri sono stati SOLO PALLE! Ad avercene gare così!
Li ho riguardanti 16 sorpassi in tre giri. Fra i più bei giri della storia del motociclismo a memoria dire Rossi Stone a Laguna. Parliamo di uno spettacolo di altissssssssimissssssssimo livello bravi bravi bravi
Cazzo alcuni non li fanno in due gare 16 sorpassi, MM93 a parte.
Comment