Originally posted by VolatiliAmari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin Bagnaia la battaglia dei primi giri
Collapse
X
-
- Likes 4
-
Spettacolo puro! erano anni che non mi emozionavo tanto.
questi due anche se non serviva, hanno dimostrato ancora una volta di essere veri fighters.
- Likes 1
Comment
-
Li ho riguardanti 16 sorpassi in tre giri. Fra i più bei giri della storia del motociclismo a memoria dire Rossi Stone a Laguna. Parliamo di uno spettacolo di altissssssssimissssssssimo livello bravi bravi bravi
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostMartin é pazzo. Si é preso dei rischi assolutamente inutili, credo. Di sicuro non si può dire che gli sia venuto il braccino.
Bellissima gara.
Tutti e due estremamente corretti.
Vuole vincere il titolo lottando fino alla fine... poi cmq.... come è sua caratteristica no? Sicuramente non è uno stratega..
Unica strategia è di provare a stare calmo...... e respirare..
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Avrebbe potuto mettersi lì tranquillo e finire la gara.
Ma poi avremmo detto che ha fatto il compitino
Secondo me, un cuor suo, vuole far vedere che vale nonostante le meno vittorie.
Però così si fa.. SI LOTTA.. cazzuto... per lo spettacolo... TOP..
Comment
-
Martin: “Oggi ho dato tutto, ma ho capito quando accontentarmi del 2° posto. Ho guidato con intelligenza, perdendo il minimo. Questa non sarà la mia ultima occasione per vincere il titolo."
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMartin: “Oggi ho dato tutto, ma ho capito quando accontentarmi del 2° posto. Ho guidato con intelligenza, perdendo il minimo. Questa non sarà la mia ultima occasione per vincere il titolo."
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostLi ho riguardanti 16 sorpassi in tre giri. Fra i più bei giri della storia del motociclismo a memoria dire Rossi Stone a Laguna. Parliamo di uno spettacolo di altissssssssimissssssssimo livello bravi bravi bravi
Comment
X
Comment