Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggevo su twitter che si sta pensando di ricorrere a Catalunya, come finale di stagione.....
Avete sentito? Avete news voi?
La MotoGP non correrà a Valencia: due giorni dopo le alluvioni che hanno devastato il sud est della Spagna provocando oltre 150 morti e ingenti danni è arrivata l'ufficialità della cancellazione dell'evento conclusivo del Motomondiale sul circuito Ricardo Tormo. Le ipotesi alternative sono un'altra pista spagnola (Barcellona, Jerez o Aragon), Portimao o il Qatar: luogo e data saranno comunicati da Dorna nei prossimi giorni
Se lo fanno in Catalunya, sono dei dementi. Ha riiniziato a piovere in Spagna, oggi stavano per linciare il re e il primo ministro. Ezpeleta mi sa che non ha capito nulla.
Anche io sono perplesso come molti piloti. Si parla fi più di 200 morti e con molti dispersi. Devono essere bravissimi a far capire che devolveranno tutto per la tragedia altrimenti saranno linciati. Ma i nuovi campioni come faranno a festeggiare
Se lo fanno in Catalunya, sono dei dementi. Ha riiniziato a piovere in Spagna, oggi stavano per linciare il re e il primo ministro. Ezpeleta mi sa che non ha capito nulla.
Anche secondo me..... la spagna doveva essere off limits.. ma.. mah.....
Anche io sono perplesso come molti piloti. Si parla fi più di 200 morti e con molti dispersi. Devono essere bravissimi a far capire che devolveranno tutto per la tragedia altrimenti saranno linciati. Ma i nuovi campioni come faranno a festeggiare
Vedremo.... in effetti però... vedi che anche a san marino o emilia romagna han festeggiato mi risulta...
Bastianini: "Ero arrivato a Sepang per vincere e non ci sono riuscito, non posso essere felice. Non mi sembra una cosa bellissima correre l'ultimo GP in Spagna dopo quello che è successo."
Anche secondo me..... la spagna doveva essere off limits.. ma.. mah.....
Però dove la fai? O resti a Sepang... o arabi..
Non lo so ma non puoi farla in un paese che sta passando un periodo orrendo. Chi vince poi dove festeggia? Li in Spagna? Alla faccia dei morti? Portogallo o paesi arabi, dorna avrà due soldi da parte per queste emergenze? O se li mangiano tutti tra di loro?
Non lo so ma non puoi farla in un paese che sta passando un periodo orrendo. Chi vince poi dove festeggia? Li in Spagna? Alla faccia dei morti? Portogallo o paesi arabi, dorna avrà due soldi da parte per queste emergenze? O se li mangiano tutti tra di loro?
Infatti quoto, brutta scelta.
Ma dorna, fino a poco fa pareva lo volesse fare proprio a Valencia......
Comment