Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalunya II al posto di Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catalunya II al posto di Valencia

Leggevo su twitter che si sta pensando di ricorrere a Catalunya, come finale di stagione.....

Avete sentito? Avete news voi?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Leggevo su twitter che si sta pensando di ricorrere a Catalunya, come finale di stagione.....

La MotoGP non correrà a Valencia: due giorni dopo le alluvioni che hanno devastato il sud est della Spagna provocando oltre 150 morti e ingenti danni è arrivata l'ufficialità della cancellazione dell'evento conclusivo del Motomondiale sul circuito Ricardo Tormo. Le ipotesi alternative sono un'altra pista spagnola (Barcellona, Jerez o Aragon), Portimao o il Qatar: luogo e data saranno comunicati da Dorna nei prossimi giorni

skysport

Comment

• Font Size

Leggo molti piloti spagnoli che dicono che correre in Spagna sarebbe sbagliato, e tendo ad essere d'accordo con loro.

Nelle prossime settimane dovranno affrontare ricostruzioni, funerali, dolore, e tutte le risorse saranno giustamente puntate su quello.

Io direi Portimao o Qatar, sara' comunque una passerella finale con i mondiali gia' assegnati.

Comment

• Font Size
        Si correrà a Catalunya

Comment

• Font Size
          Mancano gli ultimi ok

Comment

• Font Size
            Se lo fanno in Catalunya, sono dei dementi. Ha riiniziato a piovere in Spagna, oggi stavano per linciare il re e il primo ministro. Ezpeleta mi sa che non ha capito nulla.

Comment

• Font Size
              Anche io sono perplesso come molti piloti. Si parla fi più di 200 morti e con molti dispersi. Devono essere bravissimi a far capire che devolveranno tutto per la tragedia altrimenti saranno linciati. Ma i nuovi campioni come faranno a festeggiare

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                Se lo fanno in Catalunya, sono dei dementi. Ha riiniziato a piovere in Spagna, oggi stavano per linciare il re e il primo ministro. Ezpeleta mi sa che non ha capito nulla.

Anche secondo me..... la spagna doveva essere off limits.. ma.. mah.....

Però dove la fai? O resti a Sepang... o arabi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Anche io sono perplesso come molti piloti. Si parla fi più di 200 morti e con molti dispersi. Devono essere bravissimi a far capire che devolveranno tutto per la tragedia altrimenti saranno linciati. Ma i nuovi campioni come faranno a festeggiare
                  Vedremo.... in effetti però... vedi che anche a san marino o emilia romagna han festeggiato mi risulta...

Comment

• Font Size
                    Bastianini: "Ero arrivato a Sepang per vincere e non ci sono riuscito, non posso essere felice. Non mi sembra una cosa bellissima correre l'ultimo GP in Spagna dopo quello che è successo​."

Comment

• Font Size
                      Catalunya vince di nuovo bagnaia.. almeno la domenica e perderá il mondiale con 11 vittorie di 20

Comment

• Font Size

Non lo so ma non puoi farla in un paese che sta passando un periodo orrendo. Chi vince poi dove festeggia? Li in Spagna? Alla faccia dei morti? Portogallo o paesi arabi, dorna avrà due soldi da parte per queste emergenze? O se li mangiano tutti tra di loro?

Comment

• Font Size

IO che non conto nulla, non avrei corso in SPAGNA e punto, poco conta Valencia, Barcellona o Jerez. E' stata comunque colpita la SPAGNA.

Comment

• Font Size

Infatti, bè con soldi e interessi potevano farlo ovunque, dai cammellieri no? COncludere in notturna, anzi, figo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post

Non lo so ma non puoi farla in un paese che sta passando un periodo orrendo. Chi vince poi dove festeggia? Li in Spagna? Alla faccia dei morti? Portogallo o paesi arabi, dorna avrà due soldi da parte per queste emergenze? O se li mangiano tutti tra di loro?

Infatti quoto, brutta scelta.

Ma dorna, fino a poco fa pareva lo volesse fare proprio a Valencia......

Comment

X
                              Working...
                              X