Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siamo sbagliati, onore a Ducati
Collapse
X
-
L'ex pilota italiano Marco Melandri è coerente con la sua teoria secondo cui sarà molto difficile per una squadra satellite diventare campione del mondo in MotoGP. Però nel 2024 sembra che l'opinione di Melandri sia sbagliata e lui ne è molto contento. Ciò significa che Ducati agisce in modo corretto e sportivo, indipendentemente da chi sia il campione del mondo del team ufficiale o del team satellite.
Lo spagnolo Jorge Martin (Prima Pramac Racing) si sta avvicinando al titolo in questa stagione, conducendo con 24 punti con una serie rimanente a Barcellona. Dovrà riuscire a battere il pilota italiano Francesco Bagnaia, che rappresenta il team ufficiale Ducati Lenovo. "Sono felice di essere smentito e di vedere vincere la squadra satellite perché ho sempre creduto che dovesse vincere la squadra ufficiale," ha detto Melandri dopo la serie della Malesia. “Voglio davvero elogiare Gigi Dall’Igna perché si dice che sia impegnato in prima persona affinché lo sport sia una priorità. "Come pilota, mi piace molto questo", ha detto Melandri.
"Secondo me Martin dovrebbe correre nell'ultima gara proprio dietro a Pecco, senza inventarsi nulla, ma mai dire mai," è stata la valutazione dell'italiano al telegiornale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4043
- 46
- Maschio
- 1,419
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Pensa che settimana scorsa è arrivata la comunicazione aziendale con le indicazioni della festa aziendale di natale, come sempre sarà. Una serata con tutti, dagli stagisti agli operai, impiegati, managers e tutti i piloti sbk e MotoGP, la comunicazione riporta che festeggeremo anche il titolo piloti mondiale con entusiasmo senza fare distinzione se sarà di pecco o Jorge....
Che dire, da augurare a tutti dei fallimenti del genere....
Sai Perché festeggeremo in pieno e allegramente anche il titolo di Jorge e assieme a lui, che non sarà più un pilota ducati?!?! Perché siamo stati 15 anni senza vincerne uno, e anche questo di Jorge su Pramac resta un enorme successo a 360 gradi.
Ma chissà perché resta così difficile da capire per molti...
Tutti gli scettici, complottisti, increduli, malpensanti sono invitati alla festa per festeggiare i mondiali piloti e costruttori appena vinti....
Campioni in Festa 2024 Dal 03 dicembre, 21:00 al 03 dicembre, 23:45
Luogo: Bologna BO
E’ tempo di festeggiare!
Ducati è lieta di invitarti alle celebrazioni degli straordinari risultati di questa stagione insieme ai nostri Campioni di MotoGP, WorldSBK, WorldSSP e Cross.
L'appuntamento è fissato per il prossimo 3 dicembre a Bologna.
L’evento è gratuito ma è obbligatoria la registrazione per ricevere l’invito, che sarà possibile fino ad esaurimento posti.
Le registrazioni chiuderanno la sera dell’1/12/24.
Vi aspettiamo il 3 dicembre presso Bologna Fiere, padiglione 29, a partire dalle ore 21:00.
- Likes 2
Comment
X
Comment