Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo sbagliati, onore a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Doveva semplicemente rivincere il mondiale....."

Come se rivincerlo fosse per qualche motivo più semplice di vincerlo in assoluto....

Forse non si è reso neanche conto di quanto il Martin di oggi sia molto più forte del Martin dell'anno scorso....

Comment

• Font Size
      Continuate a dire che Martin NON può vincere, che Ducati non permetterà il mondiale NON in rosso.....

Mi dispiace per voi che non vi siete goduti per tutto l'anno questa epica battaglia totalmente alla pari....
      ​​​​​​
      ​​​​​​Grandi tutti e 3, pecco, Jorge e ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Mi dispiace per voi che non vi siete goduti per tutto l'anno questa epica battaglia totalmente alla pari....
        non gliene è mai fregato niente, dicevano così solo per sminuire le vittorie di Bagnaia (quella dell'anno scorso e quella eventuale di quest'anno, che purtroppo non ci sarà)

Comment

• Font Size
          Continuate a dire che Martin NON può vincere, che Ducati non permetterà il mondiale NON in rosso.....

​​​​​​
          ​​​​​​Grandi tutti e 3, pecco, Jorge e ducati
          Si, ok tutto corretto, però bisogna fare una precisazione, Ducati è stata corretta al 100% ma se fosse dipeso da piu di qualche soggetto nel box hai voja a elettronica farlocca, gommine e zucchero nel serbatoio di altri tempi.......

Quindi quello che emerge quest'anno è onorevole e sinceramente l'ho sempre pensato pure io se non altro per correttezza nei confronti di chi ti paga una moto factory...... ma da qui a dire che è uguale ci passa un treno in drifring nel culo di un moscerino! Il prossimo anno Marquez deve steavincere il mondiale e non devono lasciarlo alla concorrenza altrimenti hai voja di ghigliottina hai tempi di re luigi in Francia.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by SF-848 View Post

Guarda, abbiamo "colto" benissimo.
            Sono mesi che scrivi che Martin non aveva nessuna chance perche' Ducati non lo avrebbe mai permesso.
            In qualche modo ora stai tentando di giustificarti dando la colpa a Bagnaia.

Se Ducati non avesse voluto far vincere Martin, un modo lo avrebbero trovato di sicuro.
            Invece, eccoci qua.

Qualcuno ha aperto un topic, riconoscendo onestamente la correttezza di Ducati nel mettere una squadra satellite nelle condizioni di vincere un mondiale piloti per la prima volta nella storia della motogp.

Hai "semplicemente" l'occasione per dire "mi sono sbagliato"
            Esatto e ci sta facendo una figura barbina dato che i pipponi sul prescelto che non può non vincere li ricordiamo tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post

Si, ok tutto corretto, però bisogna fare una precisazione, Ducati è stata corretta al 100% ma se fosse dipeso da piu di qualche soggetto nel box hai voja a elettronica farlocca, gommine e zucchero nel serbatoio di altri tempi.......

Quindi quello che emerge quest'anno è onorevole e sinceramente l'ho sempre pensato pure io se non altro per correttezza nei confronti di chi ti paga una moto factory...... ma da qui a dire che è uguale ci passa un treno in drifring nel culo di un moscerino! Il prossimo anno Marquez deve steavincere il mondiale e non devono lasciarlo alla concorrenza altrimenti hai voja di ghigliottina hai tempi di re luigi in Francia.......
              Marquez o Bagnaia, certo a me piacerebbe fosse in lotta anche Martin, mi mancano le lotte tra due moto diverse con punti di forza diversi

Comment

• Font Size

Lo sai o lo supponi?!?!?
                Come fai a dire e confermare certe cose....?!?! Ma chi Ve le da tutte queste certezze sul comportamento degli altri?

​​​​​​Stai facendo lo stesso errore, credere che quello che pensi tu sia la realtà dei fatti....

Comment

• Font Size

Il prossimo anno Marquez deve steavincere il mondiale e non devono lasciarlo alla concorrenza altrimenti hai voja di ghigliottina hai tempi di re luigi in Francia.......
                  Bagnaia pratica già archiviata? Già seconda guida?

Comment

• Font Size
                    Bagnaia: “sono un pilota pulito ed un vero sportivo.Non avrei mai rallentato per far avvicinare gli altri.”

https://www.gpone.com/it/2024/11/03/...in%20qualifica.

Comment

• Font Size
                      .....
                      Last edited by VolatiliAmari; 03-11-24, 15:52.

Comment

• Font Size

Lo sai o lo supponi?!?!?
                        Come fai a dire e confermare certe cose....?!?! Ma chi Ve le da tutte queste certezze sul comportamento degli altri?

​​​​​​Stai facendo lo stesso errore, credere che quello che pensi tu sia la realtà dei fatti....
                        Beh certo, è una mia opinione, ma credo che un Tardozzi tanto per citare un soggetto conosciuto da un amico che ci ha corso insieme, visti comportamenti pregressi quando andò a lamentarsi in corsia box (qualche anno fa non ricordo con chi) mi potrei aspettare questo e altro..... rischio anche di sbagliarmi ma fino l'altro ieri la mappa 8 era un modo da parte di Ducati per dire non rompete i coglioni..... insomma dai......

Poi come detto non ho mai ceduto al penalizzare un clienti che lotta per il titolo. Ma questa sarebbe un'altra cosa più grave. Per fortuna che certe persone non decidono!

Comunque tu sei l'oste al quale chiedere la qualità del vino..... immagino che alla festa di fine mondiale inviteranno anche Campinoti, Borsoi e Martin nel caso........o no?!?!
                        Last edited by Hotslider; 03-11-24, 16:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post

Bagnaia pratica già archiviata? Già seconda guida?

Io non credo, Marquez avrà il suo da fare anche con la moto sticazzi 25...... era per dire che io avrei scelto il pilota più giovane e altrettanto veloce tra i 2 spagnoli

Comment

• Font Size

Beh certo, è una mia opinione, ma credo che un Tardozzi tanto per citare un soggetto conosciuto da un amico che ci ha corso insieme, visti comportamenti pregressi quando andò a lamentarsi in corsia box (qualche anno fa non ricordo con chi) mi potrei aspettare questo e altro..... rischio anche di sbagliarmi ma fino l'altro ieri la mappa 8 era un modo da parte di Ducati per dire non rompete i coglioni..... insomma dai......

Poi come detto non ho mai ceduto al penalizzare un clienti che lotta per il titolo. Ma questa sarebbe un'altra cosa più grave. Per fortuna che certe persone non decidono!

Comunque tu sei l'oste al quale chiedere la qualità del vino..... immagino che alla festa di fine mondiale inviteranno anche Campinoti, Borsoi e Martin nel caso........o no?!?!
                            Come ho scritto alla festa saranno presenti eccome il team pramac e Jorge, come anno scorso.... E quest'anno hanno pure da festeggiare il primo posto....

TI è chiaro che sono tutti in ottimi e perfetti rapporti?

Lo stanno dicendo continuamente tutti (Jorge, Pramac e Ducati) in tutte le interviste, però per te evidentemente si stanno accoltellando alle spalle da dietro.

Ti è chiaro che Jorge è tutt'ora un pilota sotto contratto da ducati (Pagato proprio da Ducati) e non da Pramac?

Ti è chiaro che Pramac ha mollato ducati per Yamaha per sua scelta primaria, e non per scelta subita?
                            Il fatto che Pramac ha annunciato subito dopo che Ducati ha annunciato Marquez e Jorge con Aprilia, non vuole mica dire che sia tutta una conseguenza del domino dell'annuncio di Marquez in eh....

Presumo che Pramac e Yamaha hanno iniziato i rapporti e steso i contratti a inizio anno o fine anno scorso, dopo che in Yamaha c'è andato un ex del team Rosso.

​​​​​​

Comment

• Font Size

Come ho scritto alla festa saranno presenti eccome il team pramac e Jorge, come anno scorso.... E quest'anno hanno pure da festeggiare il primo posto....

TI è chiaro che sono tutti in ottimi e perfetti rapporti?

Lo stanno dicendo continuamente tutti (Jorge, Pramac e Ducati) in tutte le interviste, però per te evidentemente si stanno accoltellando alle spalle da dietro.

Ti è chiaro che Jorge è tutt'ora un pilota sotto contratto da ducati (Pagato proprio da Ducati) e non da Pramac?

Ti è chiaro che Pramac ha mollato ducati per Yamaha per sua scelta primaria, e non per scelta subita?
                              Il fatto che Pramac ha annunciato subito dopo che Ducati ha annunciato Marquez e Jorge con Aprilia, non vuole mica dire che sia tutta una conseguenza del domino dell'annuncio di Marquez in eh....

Presumo che Pramac e Yamaha hanno iniziato i rapporti e steso i contratti a inizio anno o fine anno scorso, dopo che in Yamaha c'è andato un ex del team Rosso.

​​​​​​
                              Io credo che se Marquez fosse andato in Pramac Campinoti non avrebbe firmato con Yamaha...... anche qui mi posso assolutamente sbagliare, ma che Martin sia andato via in Aprilia non è certo perché si sente valorizzato da Ducati.

poi ormai a cocci fatti è facile essere tutti amiconi!
                              Last edited by Hotslider; 03-11-24, 17:27.

Comment

• Font Size
                                toscanaccio34 se posso chiedere, che ruolo ricopri in Ducati?
                                Anche in PM se non ti va pubblicamente o se non vuoi comunque dirlo, amici come prima.

Comment

X
                                Working...
                                X