Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siamo sbagliati, onore a Ducati
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mingolino27 View PostPresumo ci sia stato un consulto Carmelo Gigi, interesse di tutti non fare un monomarca
Almeno quest'anno avevamo la scusa del team satellite che non può vincere 😆
Se Jorge fosse andato in rosso e Marc in viola, potrebbero essere stati tre.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4184
- 49
- Maschio
- 1,695
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Na ha comunque vinte 9, non esageriamo
Era in condizione per farlo.
Purtroppo, pare non ce la farà.
Ora io non dico che sia un coglione, anzi, ma non sei Martin su una clienti, Marquez all'esordio sulla motocicletta dell'anno scorso o Diggia o Bezzecchi...
Doveva "semplicemente" ri-vincere il mondiale.
Se a qualcuno da fastidio leggere "volerlo cacciare a calci" , probabilmente non ha "colto"...
Last edited by Herr Homar; 02-11-24, 13:16.
Comment
-
Io ho sempre creduto che con Ducati questi giochini non ci sarebbero stati..... certo la mappa 8, il chiedere ad un pilota satellite di aiutare un ufficiale ci può stare, ma imposizioni o malghini tecnici non ci ho mai creduto!
poi comunque anche con questa mappa 8 il pilota di turno ha fatto sempre come voleva quindi nessun complotto o favoritismo da parte di Ducati....
Altri anni con altre case (me ne viene in mente una in particolare jap con la H) sono convinto la situazione potesse essere differente e il clienti non aveva chance!
Preferisco il merito in pista al peso politico!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Herr Homar View Post
Si confermo.
Parlavo ovviamente in senso ironico, visto che siamo su un forum, sto lavorando e fondamentalmente non me ne frega un cazzo se il mondiale lo vince Martin il transfugo o Pecco il prescelto...
Cose OT sono evidentemente necessarie, visto che un buon 50% delle risposte a qualsiasi tema, vira su cose che poco c'entrano con il titolo del tread...
È chiaro che le scelte sono già state fatte e nessuno mentalmente equilibrato penserebbe di poterle cambiare... , però immagino i festeggiamenti che stanno facendo nei box del bi-campione del mondo e quelle che faranno quando (e se...) Martin si aggiudicherà il mondiale...
Forse a qualcuno passerà per la testa una cosa come quella che ho scritto.
Tutto qui.
P. S. Anche questo è O. T. quindi se qualche moderatore ritiene necessario cancellare questo intervento non sarebbe per me un problema.
Buona giornata.
Che dire, da augurare a tutti dei fallimenti del genere....
Sai Perché festeggeremo in pieno e allegramente anche il titolo di Jorge e assieme a lui, che non sarà più un pilota ducati?!?! Perché siamo stati 15 anni senza vincerne uno, e anche questo di Jorge su Pramac resta un enorme successo a 360 gradi.
Ma chissà perché resta così difficile da capire per molti...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostIo ho sempre creduto che con Ducati questi giochini non ci sarebbero stati..... certo la mappa 8, il chiedere ad un pilota satellite di aiutare un ufficiale ci può stare, ma imposizioni o malghini tecnici non ci ho mai creduto!
poi comunque anche con questa mappa 8 il pilota di turno ha fatto sempre come voleva quindi nessun complotto o favoritismo da parte di Ducati....
Altri anni con altre case (me ne viene in mente una in particolare jap con la H) sono convinto la situazione potesse essere differente e il clienti non aveva chance!
Preferisco il merito in pista al peso politico!
Rimane il fatto che questo monomarca ha stufato, finalmente hanno fatto qualcosa per limitare ducati.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Pensa che settimana scorsa è arrivata la comunicazione aziendale con le indicazioni della festa aziendale di natale, come sempre sarà. Una serata con tutti, dagli stagisti agli operai, impiegati, managers e tutti i piloti sbk e MotoGP, la comunicazione riporta che festeggeremo anche il titolo piloti mondiale con entusiasmo senza fare distinzione se sarà di pecco o Jorge....
Che dire, da augurare a tutti dei fallimenti del genere....
Sai Perché festeggeremo in pieno e allegramente anche il titolo di Jorge e assieme a lui, che non sarà più un pilota ducati?!?! Perché siamo stati 15 anni senza vincerne uno, e anche questo di Jorge su Pramac resta un enorme successo a 360 gradi.
Ma chissà perché resta così difficile da capire per molti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Tu avresti preso Martin in ufficiale o sei d'accordo con quanto hanno deciso ai piano alti? Se puoi parlare altrimenti fa niente e lo capisco
Premettendo che se non lo vince pecco, il secondo pilota che tifo è Jorge, mi piace il suo essere velocissimo, pulito e onesto esattamente come pecco
A differenza del 99% degli italiani, io ho sempre lodato MM93 a 360 gradi, a partire per le sue caratteristiche di guida..
Se fosse stato possibile avrei messo su 3 punte, modello HRC ai tempi di Stoner, Pedrosa e il dovi....
Mi è dispiaciuto un sacco perdere Jorge, ma un'azienda non può solo seguire il cuore, e capisco bene cosa comporta portarsi a casa un MM93 in casa.
Io per primo dico che non avrei saputo chi scegliere tra i 2 spagnoli, la scelta era veramente difficile, per fortuna che non l'ho dovuta fare io.
Per il resto come ora è facile dire che ha sbagliato a chiudere la porta a Jorge, a parti invertite saremmo tutti qua a dire che avrebbe sbagliato a lasciar andare via in Aprilia o KTM un campione come Marquez.
Alla fine Pramac aveva già deciso di passare a Yamaha mesi prima dell'annuncio, quindi 2 selle buone erano saltate a peggiorare le cose.
Col senno di poi auguro a Jorge di trovare una grande moto, e portare in alto l' Aprila, sarebbe stupendo lottare con loro per il titolo.
E se le cose invece andranno male le porte di ducati fra 2 anni saranno sempre aperte per un eventuale ritorno.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostDai però, secondo Marquez in KTM o Aprilia avrebbe dato fastidio a Bagnaia e Martin?😅😅
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Eeeeh appunto. 😅😅
Visto il legame amichevole che sembrano di avere i due ragazzi...
Poi può anche darsi che con il passare del tempo il rapporto si sarebbe incrinato ... ma ormai questo non si potrà più sapere ...
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederli insieme nello stesso team
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Penso che se mettevano JM con FB... forse si sarebbe scritto una pagina romantica del motociclismo moderno ...
Visto il legame amichevole che sembrano di avere i due ragazzi...
Poi può anche darsi che con il passare del tempo il rapporto si sarebbe incrinato ... ma ormai questo non si potrà più sapere ...
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederli insieme nello stesso team
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Doveva vincere il mondiale, oltre a 9 gare.
Era in condizione per farlo.
Purtroppo, pare non ce la farà.
Ora io non dico che sia un coglione, anzi, ma non sei Martin su una clienti, Marquez all'esordio sulla motocicletta dell'anno scorso o Diggia o Bezzecchi...
Doveva "semplicemente" ri-vincere il mondiale.
Se a qualcuno da fastidio leggere "volerlo cacciare a calci" , probabilmente non ha "colto"...
Sono mesi che scrivi che Martin non aveva nessuna chance perche' Ducati non lo avrebbe mai permesso.
In qualche modo ora stai tentando di giustificarti dando la colpa a Bagnaia.
Se Ducati non avesse voluto far vincere Martin, un modo lo avrebbero trovato di sicuro.
Invece, eccoci qua.
Qualcuno ha aperto un topic, riconoscendo onestamente la correttezza di Ducati nel mettere una squadra satellite nelle condizioni di vincere un mondiale piloti per la prima volta nella storia della motogp.
Hai "semplicemente" l'occasione per dire "mi sono sbagliato"
- Likes 3
Comment
X
Comment