Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo sbagliati, onore a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post

Io credo che se Marquez fosse andato in Pramac Campinoti non avrebbe firmato con Yamaha...... anche qui mi posso assolutamente sbagliare, ma che Martin sia andato via in Aprilia non è certo perché si sente valorizzato da Ducati.

poi ormai a cocci fatti è facile essere tutti amiconi!
    Non penso che Pramac e Yamaha si siano avvicinati, messo giù i preliminari e in fine steso tutti gli accordi dei contratti in poche settimane, Penso che ci avranno messo mesi.

Penso che Marquez non volesse andare in Pramac proprio perché sapeva che Pramac nel 25 non era più Ducati.

​​​​​​

Comment

• Font Size
      toscanaccio34 se posso chiedere, che ruolo ricopri in Ducati?
      Anche in PM se non ti va pubblicamente o se non vuoi comunque dirlo, amici come prima.
      Sono convinto che se facessimo 4 chiacchiere motociclistiche dal vivo, in 2 min anche più che amici

Per privacy preferisco non divulgare nessuna informazione, nulla da nascondere, ma è sempre una buona regola sul web, d'altra parte c'è un motivo se si usano avatar o nickname

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Per privacy preferisco non divulgare nessuna informazione...
        Eddai, mandagli la partita iva.

Comment

• Font Size

Io credo che se Marquez fosse andato in Pramac Campinoti non avrebbe firmato con Yamaha...... anche qui mi posso assolutamente sbagliare, ma che Martin sia andato via in Aprilia non è certo perché si sente valorizzato da Ducati.

poi ormai a cocci fatti è facile essere tutti amiconi!
          Ma secondo te, i contratti li han scritti pramac e Yamaha mentre ascoltavano da dietro la porta cosa diceva Marquez??

Ma va laaa..son contratti che se tutto va bene son partiti a scriverli l'anno scorso.

Probabilmente non hai mai gestito un contratto anche solo per forniture o servizi molto più piccoli.

Marquez sapeva che Pramac non sarebbe rimasta in Ducati, come pure Martin.

Quindi, ad oggi, l'unica scelta possibile per vincere il titolo 2026 era andare in ducati lenovo.
          purtroppo per Martin non è andata così e ha dovuto "accontetarsi" di aprilia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si l'8 volte campione del mondo è anche la terza forza in campo, spesso in lotta coi primi due, con la moto dell' anno scorso. Spettacolo ed emozioni tra i due ufficiali non mancheranno va, certo prevedo grandi piagnistei ai microfoni e gomme fallate come se piovesse
            SI però MM è un pilota ormai in età avanzata, che non vinte un mondiale da 5 anni e che ha vinto tre gare quest'anno per condizioni climatiche favorevoli o perchè erano le sue piste.
            Guida una Ducati campione del mondo 2023, se avesse avuto un'altra moto si sarebbe ritirato definitivamente perchè non più capace di vincere con qualsiasi mezzo.
            La scelta di Ducati, preferendolo a JM, è dettata da una pippa di dall'Igna e spero non ne paghi le conseguenze.

Comment

• Font Size

Sono convinto che se facessimo 4 chiacchiere motociclistiche dal vivo, in 2 min anche più che amici

Per privacy preferisco non divulgare nessuna informazione, nulla da nascondere, ma è sempre una buona regola sul web, d'altra parte c'è un motivo se si usano avatar o nickname
              Gigi.. dai diglielo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebastian View Post

SI però MM è un pilota ormai in età avanzata, che non vinte un mondiale da 5 anni e che ha vinto tre gare quest'anno per condizioni climatiche favorevoli o perchè erano le sue piste.
                Guida una Ducati campione del mondo 2023, se avesse avuto un'altra moto si sarebbe ritirato definitivamente perchè non più capace di vincere con qualsiasi mezzo.
                La scelta di Ducati, preferendolo a JM, è dettata da una pippa di dall'Igna e spero non ne paghi le conseguenze.
                Anche io penso che appunto la scelta di Marquez sia stata arroganza e onnipotenza... e poco altro... detto questo c'è da dire che cmq. non è ROSSI negli ultimi anni e manco Morbidelli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Ma secondo te, i contratti li han scritti pramac e Yamaha mentre ascoltavano da dietro la porta cosa diceva Marquez??

Ma va laaa..son contratti che se tutto va bene son partiti a scriverli l'anno scorso.

Probabilmente non hai mai gestito un contratto anche solo per forniture o servizi molto più piccoli.

Marquez sapeva che Pramac non sarebbe rimasta in Ducati, come pure Martin.

Quindi, ad oggi, l'unica scelta possibile per vincere il titolo 2026 era andare in ducati lenovo.
                  purtroppo per Martin non è andata così e ha dovuto "accontetarsi" di aprilia
                  Tutto può essere.. ma in apparenza anche per la velocità con cui son successe cose al mugello... parrebbero decisioni di fretta della sera... anche se ovviamente PRAMAC E YAMAHA ovviamente si eran già parlati...

Comment

• Font Size
                    Arroganza di Dall'Igna che non aveva dubbi che BAGNAIA avrebbe vinto.

ORMAI è tardi per fare qualsiasi cosa e non incappare in una figura di merda mostruosa.

Non è che la squadra ducati sia famosa per la sportività, vedi tardozzi, sbaglio?

Il cielo non voglia che per sfiga ( non causata da Ducati) a Barcellona schioppi il motore di martin o abbia problemi tecnici.

Comment

• Font Size

Hai la barbetta in KEVLAR?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Tutto può essere.. ma in apparenza anche per la velocità con cui son successe cose al mugello... parrebbero decisioni di fretta della sera... anche se ovviamente PRAMAC E YAMAHA ovviamente si eran già parlati...
                        Sicuramente tutti parlano con tutti anche per mettere il fuoco agli altri.

Ma penso anche io che certe cose siano andate molto veloci dopo l'annuncio di marquez in ufficiale e a cascata è successo tutto il resto.

Ricordo la faccia di martin con lo scemo dell'asparago , come uno che da ubriaco avesse mangiato una merda.

Comment

• Font Size

Intanto tre gare le ha vinte, su una moto che per tutti gli altri è stato impossibile anche solo avvicinare al podio. Gli stessi altri che l'anno scorso vincevano gare. PI non aveva condizioni strane, ma ok, comunque secondo me l'anno prossimo ti aspetta un amaro risveglio, poi magari la sveglia la prendo io eh, tutto può essere. Di sicuro ci sarà da divertirci e la vittoria a PI dopo quella partenza resterà negli annali

Comment

• Font Size

AH e come sono messi gli altri due su ducati ufficiale in età meno avanzata?

Quante gare hanno vinto le altre Ducati GP23?

E lui è al primo anno su questa moto, gli altri non mi pare con le gp23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Intanto tre gare le ha vinte, su una moto che per tutti gli altri è stato impossibile anche solo avvicinare al podio. Gli stessi altri che l'anno scorso vincevano gare. PI non aveva condizioni strane, ma ok, comunque secondo me l'anno prossimo ti aspetta un amaro risveglio, poi magari la sveglia la prendo io eh, tutto può essere. Di sicuro ci sarà da divertirci e la vittoria a PI dopo quella partenza resterà negli annali
                              Ma infatti, gli altri con le GP23 dove stanno? COn più esperienza su Ducati poi.

Comment

• Font Size
                                Ringraziamo Ducati per la sportività.

Anche io avrei voluto JM in rosso, ma penso MM in Pramac fosse difficile da finalizzare e tra JM in Aprilia e MM in KTM facesse più paura la seconda.

In più MM porta soldi e Don Carmelo può sperare in un campionato più equilibrato.

Se devo criticare, casomai non mi va che AM abbia un contratto per altri due anni e speriamo che il Morbido si svegli, ad oggi per il 25 hanno 3 ottimi piloti, 2 così così e un rookie.

Poi Pramac ringrazi Ducati e si prepari a Yamaha, l'anno prossimo li vedo fuori dai dieci regolarmente, sono riusciti pure a prendere Miller!

Comment

X
                                Working...
                                X