Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo sbagliati, onore a Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Questo di sicuro, ma sinceramente mi pare comunque un successo Ducati. E se il prossimo anno Martin non fosse della partita, beh miglior spot possibile per Ducati non ci sarebbe
    Si vendiamola così ...

Ducati vince col team che va in Yamaha e col pilota che non hanno voluto in ufficiale e che va in Aprilia ...

Sarà ... Io darei un bonus ai managers
    ​​​​​

Comment

• Font Size

Bisogna vedere se Pramac restava davvero però, poi si il tuo ragionamento ci sta, ma Marquez in Pramac non ci andava ha detto. Jerarquía
      Pareva abbastanza chiara la cosa ... Se Marquez fosse andato con loro ..

Ma ormai .. con i se e con i ma si fa poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper23 View Post
        Non è questione di aver scelto l’uno o l’altro, è questione di aver comunicato a JM che sarebbe stata lui la scelta salvo rimangiarsi tutto dopo tre giorni proponendogli stesso ingaggio e moto Factory da Pramac.

È stata senz’altro una motivazione in più per Martin, portarsi l’1 in Aprilia sarà una bella soddisfazione.
        Macello di gestione ducati .... Ditemi di no..

Come del resto più volte successo in passato .. scelte piloti e altro ...

Comment

• Font Size

Questo di sicuro, ma sinceramente mi pare comunque un successo Ducati. E se il prossimo anno Martin non fosse della partita, beh miglior spot possibile per Ducati non ci sarebbe
          Esattamente, non ci arrivano a capire che a ducati interessa vincere il mondiale, e visto il predominio degli ultimi anni dimostrare anche che le sue moto sono talmente buone che se messi in condizioni di totale parità tecnica, possono vincerlo anche con un team satellite....

E francamente non capisco cosa ci sia di così difficile da capire....

Continuate a ragionare per team, rosso, viola, rosa, ecc.... Ma alla casa motociclistica interessa principalmente piazzare le sue moto davanti.

Ducati ha centrato il massimo del suo obiettivo, una moto talmente superiore da poter vincere anche con le satelliti

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

Esattamente, non ci arrivano a capire che a ducati interessa vincere il mondiale, e visto il predominio degli ultimi anni dimostrare anche che le sue moto sono talmente buone che se messi in condizioni di totale parità tecnica, possono vincerlo anche con un team satellite....

E francamente non capisco cosa ci sia di così difficile da capire....

Continuate a ragionare per team, rosso, viola, rosa, ecc.... Ma alla casa motociclistica interessa principalmente piazzare le sue moto davanti.

Ducati ha centrato il massimo del suo obiettivo, una moto talmente superiore da poter vincere anche con le satelliti
            Direi è grazie al caxxo..
            Honda . Yamaha e come se non esistessero..
            Suzuki Kawasaki non esistono più in motogp
            Aprilia non ha il potenziale finanziario per stare la davanti..
            Ktm è in motomondiale da pochi anni nei confronti dei suoi concorrenti..
            Questi anni mi ricordano i tempi della SBK anni 90 e inizi 2000

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Si vendiamola così ...

Ducati vince col team che va in Yamaha e col pilota che non hanno voluto in ufficiale e che va in Aprilia ...

Sarà ... Io darei un bonus ai managers
              ​​​​​
              Ahahahha mi fai davvero sbellicare....

Se ducati ha fatto un macello, Honda, Yamaha, KTM e Aprilia cosa hanno fatto....?!?!?

Solo a te sembra un fallimento tutto ciò.... I bonus ci saranno e arriveranno perché Ducati ha dominato e dimostrato sportività ai massimi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post

Grazie al cazzo si....

Ma di chi sono meriti e demeriti se 10 anni fa dominavano i giapponesi e ducati finiva a 30 secondi e ora le cose stanno così?!?!

​​​​​

Comment

• Font Size

Fatto sta che hanno scelto lui, prendere e portare a casa. Da come scrivono alcuni pare abbiano ingaggiato Agostini per il 2025
                  Avranno fatto i loro conti, ma hanno vinto due anni con Pecco e questo con Jorge.

Se Marc non vince l'anno prossimo... Come ho detto più volte è "costretto".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nace72 View Post

Non esistono perché le ha ammazzate ducati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Avranno fatto i loro conti, ma hanno vinto due anni con Pecco e questo con Jorge.

Se Marc non vince l'anno prossimo... Come ho detto più volte è "costretto".
                      Se pensi che Bagnaia sia una mezza pippa è costretto, altrimenti lotterà (almeno) con lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        Non è questione di aver scelto l’uno o l’altro, è questione di aver comunicato a JM che sarebbe stata lui la scelta salvo rimangiarsi tutto dopo tre giorni proponendogli stesso ingaggio e moto Factory da Pramac.

È stata senz’altro una motivazione in più per Martin, portarsi l’1 in Aprilia sarà una bella soddisfazione.
                        Temporanea, al max un anno, ma pur sempre soddisfazione!

Comment

• Font Size

Se pensi che Bagnaia sia una mezza pippa è costretto, altrimenti lotterà (almeno) con lui
                          Per me Marc è superiore, per questo lo dico.
                          E per inciso credo che pure lui lo pensi (ovviamente non può dirlo 😅)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            A questo punto del mondiale è doveroso riconoscere che Ducati si è comportata in modo esemplare nei confronti di Pramac. Essendo stato uno dei sostenitori della teoria del complotto e che Martin ad un certo punto avrebbe avuto una moto di merda, devo rimangiarmi tutto.
                            Martin ha avuto materiale al top fino a questo momento in cui il mondiale sembra davvero indirizzato, a meno di catastrofi che Ducati non potrebbe comunque controllare, quindi ha reso possibile una bella storia, cioè un pilota in team privato che vince il mondiale motoGP. Vedremo se si concretizzerà.

Resta comunque incomprensibile il trattamento dato al pilota, hanno perso un pilota al top per uno a fine carriera (che avrebbero comunque tenuto in clienti), non sono tanto convinto che oggi Ducati rifarebbe la stessa scelta
                            Io credo che Ducati per certi versi abbia preferito riequilibrare il campionato, perchè Dorna o chi per lei non avrebbe tollerato per sempre un predominio così schiacciante (in SBK non ci hanno messo niente a zavorrare il campione del mondo). Inoltre, se MM vince il campionato l'anno prossimo, daranno coronamento alla favola che non riuscì nel 2015 a Yamaha con Rossi: il vecchio campione che dopo anni di disgrazia rialza la testa e va a battere i nuovi leoni. Ancora oggi si parla di Hailwood che in età avanzata salì sulla Ducati e vinse; sono storie di sport che creano leggenda. Le carte non le hanno giocate male, secondo me; ragionando in maniera cinica e spietata, ovviamente, e senza riguardo per il lato umano. Tanto sanno che Martin su Aprilia difficilmente sarà della partita l'anno prossimo, la moto migliore l'avranno ancora loro, e poi col nuovo regolamento si vedrà.

Comment

• Font Size
                              Posto che la discussione sta andando completamente OT solo uno ha ammesso di aver sbagliato non credendo alla sportività mentre altri cambiano discorso per poter criticare comunque Ducati.
                              secondo me Ducati ha perso con il team ufficiale ma ha dimostrato a tutti che le loro moto clienti valgono 100 volte quelle degli altri marchi.
                              Sulla scelta piloti è ovvio che sarebbe stato meglio tenere sia Martin che MM, e credo ci abbiano provato, ma non ci sono riusciti io non sono così sicuro che fosse possibile.
                              Se devi tenere un pilota fra i due io penso che il peso mediatico e finanziario si MM non sia in discussione. Martin è fortissimo ma ha quasi la stessa età di Pecco e non muove niente e poco considerato anche in Spagna vedremo ma se il prossimo anno si parlerà solo del team rosso avrà avuto ragione Ducati

Comment

• Font Size
                                Chissà, farebbero ancora in tempo a cacciare Bagnaia (a calci...) e prendere Martin?

In ufficiale intendo...
                                Last edited by Herr Homar; 02-11-24, 09:43.

Comment

X
                                Working...
                                X