Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È normale , che dopo MOLTOO TEMPO fuori dal giro , venga un risultato così.Altrimenti sarebbe un MARZIANO .
Quindi , quello che avevo scritto ( stiamo a vedere ) si è realizzato .
Attenzione , con il mio scritto , NON era per essere un corvo , ma semplicemente una considerazione di un evento che a mio parere essere REALE 🤷
Hai ascoltato l'intervista? Dopo 5 giri ha la lingua fuori dalla fatica 💀💀
no, però ha fatto il mondiale sbk, la fatica penso che sia quella...
poi non so se la Malesia è più difficile delle altre per il clima caldo e umido, in sbk non c'è
no, però ha fatto il mondiale sbk, la fatica penso che sia quella...
poi non so se la Malesia è più difficile delle altre per il clima caldo e umido, in sbk non c'è
No no, sono proprio moto diverse. È stato molto esaustiva, guardala perché ti si apre un mondo. Non pensavo!!
no, però ha fatto il mondiale sbk, la fatica penso che sia quella...
poi non so se la Malesia è più difficile delle altre per il clima caldo e umido, in sbk non c'è
Bonanotte zio, ascoltare intervista di ianna per capire tante cose
sinceramente pensavo che andasse molto meglio, anche perché non è un pilota inattivo
È andato da dio invece, per fare di meglio ci sarebbe voluto uno Stoner o un Marquez (e comunque a pari condizioni non sarebbero arrivati molto più avanti in termini di classifica eh, non ti pensare)
sinceramente pensavo che andasse molto meglio, anche perché non è un pilota inattivo
Io invece non mi aspettavo nulla di più; come ti hanno consigliato anche gli altri, guardati le interviste rilasciate ieri e oggi. Sapevamo già che negli ultimi quattro o cinque anni le motoGP hanno avuto una evoluzione brutale, ma l'intervista a Iannone ti fa capire proprio sul campo in cosa sia consistita. Guidare queste moto è praticamente un massacro fisico, anche per chi gareggia in campionati di elevato livello come la SBK. L'aerodinamica e l'effetto suolo hanno cambiato tutto; fino a cinque anni fa le MotoGP erano come delle SBK un po' più veloci e un po' più potenti; oggi sono un genere di moto diverso, che si guida in un altro modo ed ha altre caratteristiche. Chi è rimasto nel giro, ci si è abituato un po' alla volta, lui che le aveva lasciate cinque anni fa ha avuto un impatto traumatico pur avendo guidato una SBK per tutta la stagione.
Comment